![]() |
Come vi relazionate con l'altro sesso?
Buonasera amici del forum, su questo argomento sono stato sempre un disastro. A causa della timidezza venivo spesso rifiutato con la classica formula "ti considero solo un amico" oppure che "ero troppo buono". Alle feste venivo pressoché ignorato e a differenza di quei pochi amici che avevo, rimanevo sempre solo senza fidanzata. A 31 anni .imi sono sposato e ovviamente lasciato dopo pochi anni. Ora sono punto a capo deluso e sfiduciato anche perché in un mondo di sfacciati e figli di ***noi timidi siamo sempre più isolati. Quali sono le vostre esperienze?
|
Re: Come vi relazionate con l'altro sesso?
|
Lo evito. :interrogativo:
|
Anche se son fobica non ho mai avuto grossi problemi a relazionarmi con l'altro sesso. Son timida, ma mi so sciogliere, basta che ci sia un certo feeling, riesco a flirtare e a far capire se l'altra persona mi interessa...è rarissimo che faccia la prima mossa, dovrei essere assolutamente certa di piacere. E non lo sono mai. (mille paranoie!)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Su questo piano credo di essere molto sincero.
Nel senso che non so relazionarmi con le ragazze come non so relazionarmi con i ragazzi. Le mie difficoltà sono eterogenee e a volte nemmeno dipendono totalmente dalla persona che ho davanti. Raramente accade di incontrare una persona con cui stia bene. Ma a volte accade, è successo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e non parlo per me sono solo solidale :mrgreen: quando volli ferire una ragazza (che fra l'altro mi piaceva) le dissi "ma tu sei molto simpatica!" |
Quote:
Perchè vuoi ferire le ragazze che ti piacciono? :interrogativo: |
Quote:
Quote:
|
Va beh, il problema è che poi voi continuate a frequentare, rosicando e fingendovi amici (bel comportamento onesto!), una che non vi si fila. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Mi relaziono malissimo, come del resto faccio con le persone del mio stesso sesso. Ci sono anche delle eccezioni, ma veramente poche.
|
Quote:
E non essere pignolo Barclay! :lingua: |
per correttezza preciso che non sono mai "stato rifiutato"
però una donna peraltro sposata mi stuzzicava continuamente (alla faccia dei segnali non chiari) , probabilmente mi considerava 'un solo amico' ma io mic alo capivo :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |