FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Come vi relazionate con l'altro sesso? (https://fobiasociale.com/come-vi-relazionate-con-laltro-sesso-45915/)

Andrew71 09-11-2014 01:31

Come vi relazionate con l'altro sesso?

Buonasera amici del forum, su questo argomento sono stato sempre un disastro. A causa della timidezza venivo spesso rifiutato con la classica formula "ti considero solo un amico" oppure che "ero troppo buono". Alle feste venivo pressoché ignorato e a differenza di quei pochi amici che avevo, rimanevo sempre solo senza fidanzata. A 31 anni .imi sono sposato e ovviamente lasciato dopo pochi anni. Ora sono punto a capo deluso e sfiduciato anche perché in un mondo di sfacciati e figli di ***noi timidi siamo sempre più isolati. Quali sono le vostre esperienze?

tersite 09-11-2014 02:52

Re: Come vi relazionate con l'altro sesso?

http://lantrodipolifemo.it/wp-conten...allucinato.jpg

Blue_Moon 09-11-2014 15:10

Lo evito. :interrogativo:

cancellato15324 09-11-2014 15:16

Anche se son fobica non ho mai avuto grossi problemi a relazionarmi con l'altro sesso. Son timida, ma mi so sciogliere, basta che ci sia un certo feeling, riesco a flirtare e a far capire se l'altra persona mi interessa...è rarissimo che faccia la prima mossa, dovrei essere assolutamente certa di piacere. E non lo sono mai. (mille paranoie!)

barclay 09-11-2014 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Andrew71 (Messaggio 1396716)
A causa della timidezza venivo spesso rifiutato con la classica formula "ti considero solo un amico" […] Quali sono le vostre esperienze?

Non è un caso se il neologismo forumistico "soloamica" l'ho inventato io :testata:

Blue_Moon 09-11-2014 15:26

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1396943)
Non è un caso se il neologismo forumistico "soloamica" l'ho inventato io :testata:

Va beh, ma è un modo gentile per rifiutare. Che dovrebbero fare? Sputarvi in faccia? :mrgreen:

cancellato15324 09-11-2014 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1396951)
Va beh, ma è un modo gentile per rifiutare. Che dovrebbero fare? Sputarvi in faccia? :mrgreen:

Quotone. :D

Roy 09-11-2014 16:15

Su questo piano credo di essere molto sincero.
Nel senso che non so relazionarmi con le ragazze come non so relazionarmi con i ragazzi. Le mie difficoltà sono eterogenee e a volte nemmeno dipendono totalmente dalla persona che ho davanti.
Raramente accade di incontrare una persona con cui stia bene. Ma a volte accade, è successo.

tersite 09-11-2014 18:31

Quote:

sarebbe più onesto...

cancellato15324 09-11-2014 18:34

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1397038)
sarebbe più onesto...

Ma perchè scusa? Che discorso è???

tersite 09-11-2014 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1397040)
Ma perchè scusa? Che discorso è???

non c'è cosa che ferisca tanto quando essere messo in friendzone
e non parlo per me sono solo solidale :mrgreen:
quando volli ferire una ragazza (che fra l'altro mi piaceva) le dissi "ma tu sei molto simpatica!"

cancellato15324 09-11-2014 18:43

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1397041)
non c'è cosa che ferisca tanto quando essere messo in friendzone
e non parlo per me sono solo solidale :mrgreen:
quando volli ferire una ragazza (che fra l'altro mi piaceva) le dissi "ma tu sei molto simpatica!"

v.v° capisco che essere friendzonati non sia il massimo, ma non si può mica pretendere di piacere a tutti! Tutti siamo stati rifiutati almeno una volta. E io preferirei essere rifiutata con garbo che con maleducazione.

Perchè vuoi ferire le ragazze che ti piacciono? :interrogativo:

rosadiserra 09-11-2014 18:44

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1397038)
sarebbe più onesto...

Ok abbiamo capito, al prossimo: "no, puzzi". :mrgreen:

Blue_Moon 09-11-2014 18:47

Va beh, il problema è che poi voi continuate a frequentare, rosicando e fingendovi amici (bel comportamento onesto!), una che non vi si fila. :nonso:

tersite 09-11-2014 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1397049)
Va beh, il problema è che poi voi continuate a frequentare, rosicando e fingendovi amici (bel comportamento onesto!), una che non vi si fila. :nonso:

d'accordo con te , se da parte sua è chiaro ceh non ci può essere niente è meglio non frequentare , il guaio che a volte non è così chiaro

barclay 10-11-2014 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1397049)
Va beh, il problema è che poi voi continuate a frequentare, rosicando e fingendovi amici (bel comportamento onesto!), una che non vi si fila.

Come ha detto Tersite...
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1397062)
il guaio è che a volte non è così chiaro

Il che è grave perché, di solito, la soloamica sa benissimo quali sono i sentimenti del soloamico :huh:

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1397046)
non si può mica pretendere di piacere a tutti!

Ma si può pretendere di non essere presi per il c**o e/o sfruttati :huh:
Quote:

Tutti siamo stati rifiutati almeno una volta.
Perché alle donne bisogna ripeterlo continuamente?! :rolleyes: Molti sociofobici/evitanti MASCHI sono stati rifiutati SEMPRE e non “almeno una volta”!!! Non stiamo parlando di un rifiuto tra una scopata e l'altra!!! :testata:

Drifter 10-11-2014 10:26

Mi relaziono malissimo, come del resto faccio con le persone del mio stesso sesso. Ci sono anche delle eccezioni, ma veramente poche.

cancellato15324 10-11-2014 10:32

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1397337)
Ma si può pretendere di non essere presi per il c**o e/o sfruttati :huh:

Perché alle donne bisogna ripeterlo continuamente?! :rolleyes: Molti sociofobici/evitanti MASCHI sono stati rifiutati SEMPRE e non “almeno una volta”!!! Non stiamo parlando di un rifiuto tra una scopata e l'altra!!! :testata:

Ovvio. Però un rifiuto detto con tatto, non vuol dire essere presi per il culo. Per quanto riguarda lo sfruttamento, si possono anche mandare a quel paese le stronze che lo fanno, non credi?

E non essere pignolo Barclay! :lingua:

tersite 10-11-2014 12:32

per correttezza preciso che non sono mai "stato rifiutato"
però una donna peraltro sposata mi stuzzicava continuamente (alla faccia dei segnali non chiari) , probabilmente mi considerava 'un solo amico' ma io mic alo capivo :mrgreen:

Wrong 29-11-2014 00:00

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1397337)
Molti sociofobici/evitanti MASCHI sono stati rifiutati SEMPRE e non “almeno una volta”!!! Non stiamo parlando di un rifiuto tra una scopata e l'altra!!! :testata:

Anche tu dimentichi che molte FEMMINE sono sempre state rifiutate...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12.