![]() |
auto da fighetto=gnocca!!!!
ragazzi noto spesso che dalle mie parti,girano molti fighetti con audi A3,mini,bmw serie 1 tutte auto da fighetti lampadati,parcheggiate davanti ai locali con stra fighe a bordo,sara la maccchina?
|
E basta con questi luoghi comuni.
|
rigagliela sta macchina.ocio a non farti beccare però. :lol:
|
Io ho un automobile cabrio che è definita macchina da fighetto...e mi faccio pure le lampade....ma ho una vita di merda lo stesso...adesso come la mettiamo tino? 8)
|
Io pure ho una cabrio, per la precisione chrysler stratus, ma di gnocca manco l'ombra.
|
io ho visto tanti ragazzi lampadati e con macchinoni da fighetto ricco fermarsi a caricare prostitute, quindi non credo che basta avere una bella macchina
|
Quote:
|
Quote:
|
Probabilmente non è l'auto che conta ma la vita che conduci.....e uscire la sera ed andare per locali è utile per trovare gnocca
|
|
Quote:
http://smg.photobucket.com/albums/v4...e82/th_Car.jpg Comunque non era questo l'argomento del topic, quindi scusate l'OT. |
Quote:
Cavoli possiamo fare un forum su cabrio e spider! |
Io conosco uno che a 18 anni compiuti gli han preso il porsche... altro che audi a3... LOL!!!
devo chiedergli se baccaglia di + con quella... (comunque secondo me si... hehe..se non altro perchè se una magari è un pò indecisa... poi lui mettiamo caso la accompagna a casa... e lei vede la macchina... beh... fate voi..schifo non le farà...) |
assolutam no...ho anch io un cabrio nn diko la marca...ma fidatevi che nn passa inosservata....anzi...lampade sempre e anche okkiali da sole...ma nn conta veram un azzo..
|
Tino vive nei film dei Vanzina o di Neri Parenti.
|
anche se avessi il ferrari io cmq non concluderei un fico secco
|
Quote:
auahsuhasuhaushuashuashuashuashush grandeeeeeeee |
Quote:
|
Volete un'auto che attiri l'attenzione?
Eccola! Però poi non lamentatevi se vi fotografano ad ogni semaforo :P http://damox.com/cars/thumbs/Delorea...rean_DMC12.jpg |
Cazzo non parliamo di macchine che me l'hanno appena fatta... :cry:
Si non era un granchè ma era come una figlia...un pò modificata... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |