FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Siete mai stati innamorati? (https://fobiasociale.com/siete-mai-stati-innamorati-45887/)

Blue_Moon 07-11-2014 01:36

Siete mai stati innamorati?
 
:interrogativo:

Sickle 07-11-2014 01:39

Re: Siete mai stati innamorati?
 
Si... purtroppo... :miodio:

tersite 07-11-2014 03:10

Re: Siete mai stati innamorati?
 
dipende da quale significato si da alla domanda , se per innamorato si intende una storia d'amore vissuta da entrambe le parti allora no...
se una cosa unilaterale con sogni e fantasie da parte mia ma incoraggiamenti dall'altra parte , insomma una roba di tipo platonico sì ,,, ed una sola volta

PazzoGlabroKK 07-11-2014 11:18

Re: Siete mai stati innamorati?
 
Me sa de no.

rosadiserra 07-11-2014 13:22

Re: Siete mai stati innamorati?
 

cancellato15324 07-11-2014 13:43

Re: Siete mai stati innamorati?
 
Direi di si...

super unknown 07-11-2014 13:45

Re: Siete mai stati innamorati?
 
Sì... purtroppo.

Ansiaboy 07-11-2014 13:49

Re: Siete mai stati innamorati?
 
ma sei in vena di topic eeh :sisi:


comunque non credo innamorato (:interrogativo:), infatuato sicuro :sisi:

al punto che quando mi ha detto che non lo interessavo più so stato 3 giorni a disperarmi... so passati due anni tipo e cerco di non pensarlo altrimenti so fregato e lo ripenso :arrossire:

barclay 07-11-2014 13:51

Re: Siete mai stati innamorati?
 
Sì, ma sempre senza essere corrisposto :piangere:

Stefania90 07-11-2014 13:51

Re: Siete mai stati innamorati?
 
Non lo so, cosa significa amore? Come si distingue dall'affetto? E dalla passione? Ho voluto molto bene ad una persona tanto da sacrificare me stessa e soffrire, per non far soffrire lui, ma non so definire l'amore per cui non posso dire di essere stata innamorata.

Van_Gogh 07-11-2014 14:16

Re: Siete mai stati innamorati?
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1395503)
Sì. Però mai ricambiato :(

Ci sono persone che piacciono e persone che fanno schifo all'altro sesso.
Quando i rifiuti arrivano a un certo numero è giusto arrivare alle lecite conclusioni.Io sono nella tua stessa situazione :pensando:C'e' chi vince e chi perde.Onore ai vincitori,evidentemente sono molto meglio di noi!!
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1395548)
Sì... purtroppo.

Esatto purtroppo è proprio la parola giusta!!!

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1395552)
Sì, ma sempre senza essere corrisposto :piangere:

La rivincita arriverà ma non in questo mondo,almeno per me :moltoarrabbiato:!!!

silenzio 07-11-2014 16:13

Re: Siete mai stati innamorati?
 
Una sola volta, quando avevo quindici anni, lui non ne sapeva nulla e nemmeno sapeva che esistevo. Non ho avuto mai il coraggio nemmeno di avvicinarmi e ho passato cinque anni a pensarlo spesso.
L'ho rivisto dopo molti anni, da solo, seduto a una festa insieme ai suoi genitori, un'altra persona probabilmente avrebbe concluso che anche lui era solo e che quindi valeva la pena tentare, ma io sono troppo paranoico e pauroso per meritare un'altra possibilità. E ora passerà il resto della vita a chiedermi come sarebbe stato se... :miodio::piangere:

Alex88 07-11-2014 16:32

Re: Siete mai stati innamorati?
 
Si, circa due volte in vita mia...la prima volta non e stato corrisposto, ero alle medie...e ci sono stato male....la seconda volta e stato corrisposto ma alla fine e andata male lo stesso per altri motivi...nel senso che abbiamo avuto una storia di un pò di anni ma poi e finita.

Konkurs 07-11-2014 16:38

Re: Siete mai stati innamorati?
 

Ad avercelo tempo a cazzate :D

Fallito91 07-11-2014 16:47

Re: Siete mai stati innamorati?
 
Sono stato innamorato veramente una volta sola nella mia vita,alle medie,finì male,fui rifiutato sentendomi dire esplicitamente di essere troppo timido e questa persona si mise con altre persone.Da questo episodio non sono più riuscito ad innamorarmi perchè ho capito che sarebbe stato amore solo da parte mia senza mai essere corrisposto,ho rinunciato ad amare per non restarci male. Negli anni successivi mi è capitato di pensare a qualche ragazza,mi è piaciuta qualcuna,ma questi pensieri duravano solo un paio di minuti perchè poi la mia mente mi diceva:"stupido che fai ti innamori di quella ragazza? Ti metti a pensare a quella ragazza quando questa non ti vorrà ne ora e ne mai,neanche sai che esisti? Sei solo uno stupido che si fa film inutili su cose che non esistono,è inutile innamorarsi non pensarci più" e puntualmente il miei mezzi pensieri cadevano e continuavo a fare altro. Ormai sono completamente freddo non faccio nessun pensiero su nessuna ragazza,negli anni ho completamente cancellato l'idea che possa mai piacere a qualcuna perciò neanche riesco ad innamorarmi,mi risparmio questa sofferenza.

Weltschmerz 07-11-2014 16:52

Re: Siete mai stati innamorati?
 
No e spero di continuare a lungo a non farlo.

utopia? 07-11-2014 17:19

Re: Siete mai stati innamorati?
 
M'innamoro ogni giorno/ora/secondo di qualcosa di nuovo, va bene come risposta?

cancellato11788 07-11-2014 18:24

Re: Siete mai stati innamorati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1395658)
nel senso che abbiamo avuto una storia di un pò di anni ma poi e finita.

avete divorziato?

milton erickson 07-11-2014 18:31

Re: Siete mai stati innamorati?
 
NO mai... difficile innamorarsi quando vedi le donne che scappano alla tua sola vista..

Wolferstein 07-11-2014 18:34

Re: Siete mai stati innamorati?
 
No, ma vorrei almeno provare come ci si possa sentire a essere innamorati di qualcuno. Non so se sia peggiore essere innamorati di qualcuno e non venire minimamente considerati da questa persona, oppure essere anaffettivi e non riuscire a dimostrare amore per nessuno.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.