![]() |
[Venite a giocare!] iSketch simil-Pictionary
Ciao siete tutti invitati a venire a giocare a questo bel gioco ; )
link: www.isketch.net NB:(se non lo avete già potrebbe richiedere l'installazione dello ShockWave Player). MA PRIMA vi invito a leggere quanto segue : D Praticam. iSketch è la versione on-line e multi-player del famoso Pictionary :) una persona disegna la parola suggerita dal computer e gli altri dovranno indovinare di quale parola si tratta. Se pensate di non saper disegnare sbattetevene alla big, la cosa più migliore è giocare un po' e nessuno è qui per giudicà cioè. Consiglio di entrare col nick che avete nel forum per una questione di traspa e renza : ) e immediatezza di riconoscimento, oppure (se entrate con nick di fantasia) di annunciare la vostra fs identity nella chat ;), però nelcasincui non voleste palesarvi non è obbligatorio). Io però dovrò entrare con un altro nick perc i miei caratteri non compaiono, perciò il mio username sarà DaiCinziaDai Non c'è bisogno di registrarsi/immettere una password, basta inserire un nick e cliccare su logon) Una volta di fronte alla schermata principale, cliccate su User Created: http://i.imgur.com/XZ8LcfD.png e cercate la stanza AZNALUBMA fra quelle in lista : ) Credevo si potesse mettere una password ma o è una feature che non c'è più o io non son più capac, questo vorrà dire che magari entreranno anche estranei, pazienza. Alcune utili INFOs: Per poter giocare fate clic sulla finestra di Game, se game risulta in grassetto potete digitare lì. Viceversa se volete chattare cliccate sulla finestra Chat, in basso, e potrete chiacchierare lì, ma ricordatevi di cliccare nuovamente su Game per tornare nel gioco. Se siete chiamati a disegnare incominciate subito il disegno, altrimenti perderete il turno (basta buttare un punto o 'na riga). Nel caso in cui perdiate il turno, il gioco vi metterà automaticamente su Away, e il vostro nick risulterà in grigino, e pure se inziccate le risposte non vincete una bella mazza, per ovviare a ciò premere sul led/pulsantino di Away che ho cerchiato nella immy, il vostro nickname tornerà nero e potrete continuare a giocare (diversamente, se vi dovete allontanare per andare al gabi netto, cliccate su away così il gioco eviterà di passarvi il turno): http://i.imgur.com/76DLni0.png BUON DIVERTI & MENTO! |
Re: [Venite a giocare!] iSketch simil-Pictionary
Da tablet Android non funzia, come al solito :-(
|
Quote:
Sì il flash e compagnia non funziona in quei dispositivi >: Grazie a chi si è unito stanotte ^_^ Quando riapro la room lo scrivo qui o se vuole aprirne una qualcun altro per giocare con gli utenti che lo scriva pure! |
Beh, ho un'oretta e ho creato la stanza aznalubma in "user created" (vedi gli screen di tritilde sopra per i dettagli.
Se qualcuno è presente, batta un colpo =) |
Okkk vengoooo veniteeee blorp
|
Prima ho provato ma mi si è impallato il pc, mondo crudele :crying:
|
Quote:
Dai riproviamo la proxima volta!:bene: |
|
il mio nick è Glee3
in omaggio alla canzone |
Meravigliosa giocata... :mrgreen:
Io fui LadyHawk, ogni tanto gioco con gli inglesi con altri nick e mi alleno con il lessico. Chi altri c'erano del forum qui? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non gioca più nessuno? XD
|
Quote:
Stanxa Aznalubma http://www.isketch.net/isketch.shtml venite nume e rosi! |
Ehm.. io ci sono entrata ma.. dove si trova la stanza??? Anzi, le stanze?? C'è nessuno??? :arrossire:
|
Non c'era più la stanza, l'ho ricreata =)
Se c'è qualcuno per un'oretta io ci sono, stanza AZNALUBMA! Vedi l'open post per i dettagli ;) |
ahah figata :D
mi spiace aver abbandonato ma devo mangiare :nonso: dopo 5 minuti già ero il più forte di tutti :moderatore: anche se credo di aver infranto il regolamento avendo fatto scritte :miodio: e che ne sapevo io ho disegnato uno scolaro e loro non capivano -_- ho messo una scuola e loro non capivano -_- alla fine ho scritto un fumetto con 1+1=2 e l'insegna della scuola e qualcuno ha capito ._. |
Inosservato io non riuscivo a vedere i tuoi disegni!!
(non so se hai colto..!) :mannaggia: :mrgreen: :dasolo: :miscompiscio: Comunque è sempre bello! Io tremo al solo pensiero di vedere Stellina (mi perdoni se la cito) in una stanza con parole italian cult XD |
Divertente :bene:
Peccato che io sia uno scarsone di prima categoria :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |