![]() |
Re: hobby...
Quote:
volontariato: canile, pronto soccorso (se hai lo stomaco forte :wink: ) oppure protezione civile modellismo dinamico: auto o aerei, ci sono associazioni che organizzano gare e manifestazioni, in genere c'è abbastanza gente Se ti interessa la politica, puoi provare la militanza in un partito od iscrivendoti ai famosi MeetUp di Beppe Grillo |
- se vai al pronto soccorso e non hai competenze in materia ti fanno fare solo il portaborse
- volontariato in un canile... 2 palle..puzzano, la metà sn malati e devi andare in giro e raccogliere la merda ke fanno.. no grazie - modellismo dinamico te lo liquido cn 3 parole... COSTA UN FOTTIO |
Perchè la palestra no???
è relativamente poco costosa.... ci va un bel pò di gente e soprattutto ragazze (molte delle quali carine..) migliora il tuo fisico, quindi l autostima, quindi di riflesso i rapporti con gli altri... sei più forte e ti senti meglio con te stesso.... quindi perchè no? io difatti ho iniziato da un mesetto e mi piace anche abbastanza.... ora magari se riesco a vincere la timidezza mi vorrei lanciare con una ragazza che ho adocchiato.... |
|
|
Ti consiglio di andare in palestra, secondo me ti farà bene.
|
Quote:
In realtà mi sono espresso male, ho scritto pronto soccorso, ma intendevo i militi della croce verde, il personale delle ambulanze per intenderci. Per il canile dipende dove vai: non tutti ti fanno raccogliere gli escrementi (credo solo quelli in città), e non è vero che la metà e malata anche se qualcuno c'è. Se ti piacciono i cani cmq puoi sorvolare. Il modellismo dinamico costa, ma se new ha un lavoro, credo se lo possa permettere tranquillamente, spende subito sul modellino, ma dopo non credo che le spese siano altissime. |
io adoro i cani ho un rottweiler e un dobberman (il boss e lo smilzo) :lol:
ma quelli del canile mi fanno sinceramente schifo :? cmq anke io intendevo i volontari delle ambulanze :wink: e fidati ke se non sei minimo un laureando in medicina i "malati" non te li fanno neanke toccare |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |