FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Mi presento...e spero anche di "conoscervi" (https://fobiasociale.com/mi-presento-e-spero-anche-di-conoscervi-4581/)

marghy 26-01-2008 12:50

Mi presento...e spero anche di "conoscervi"
 
Ciao a tutti, approfitto per aprire un post e presentarmi anche se ho già scritto l'altro giorno una risposta ad una storia che ho letto, esattamente il post: "depressa incallita".
Ovviamente nessuno sa della mia esistenza :( e quindi ho pensato di presentarmi e approfitto per chiedervi qualcosa in più riguardo il forum :wink: .
In realtà vorrei sapere qualcosa in più sui messaggi che si possono inviare privatamente, ovvero come fare, se sei avvertito che ti è arrivato un messaggio (intendo anche quando ti arriva privato) e soprattutto come leggerlo.
Non sono molto pratica di forum anche se mi sarei sempre voluta iscrivere.
La spinta mi è venuta perchè ho letto la storia di depressa incallita che per certi versi mi ha ricordato ciò che in un periodo ho provato io.
Il forum si chiama fobia sociale e questo mi spinge ancor di più a scrivere, visto che anche io come tutti ho le mie fobie che sto tentando di portare alla luce.
Per quanto mi riguarda non c' è molto da dire, ho 24 anni, sono laureata ma mi vorrei iscrivere a psicologia visto che mi piace tantissimo, però vorrei iscrivermi in toscana e non nella mia città, quello è un posto che amo, quindi mi piacerebbe farlo li, sto cercando quindi di informarmi un pò.
Per il resto non ho molto da dire...o forse si, solo che è presto per parlare tanto di me, spero di farmi conoscere e di poter parlare serenamente con voi, e darvi dove posso anche io un aiuto confrontandoci.
Un bacio marghy

Jiky 26-01-2008 12:55

Benvenuta. :)

bardamu 26-01-2008 13:00

Ciao benvenuta!
Per i messaggi personali ricordati di disabilitare il blocco pop-up sul tuo browser (Explorer, Firefox, non so cosa usi...)...

animaSola 26-01-2008 13:08

...

calivero 26-01-2008 13:12

è facile, schiaccia nel menù a sinistra di questa pagina la voce "messaggi privati", è sopra alla voce "links"

poi basta pigiare sul titolo del messaggio, leggere e pigiare su rispondi

li troverai oltre ai 200 che ti avranno già scritto (beate voi girl, quanto vi invidio x sta cosa) anche la mia personale broccolatina, con tanto di info utili per te su una cosa che hai scritto (tecnica x facilitare la broccolata)

ciao

:lol:

marghy 26-01-2008 13:27

Quote:

Originariamente inviata da bardamu
Ciao benvenuta!
Per i messaggi personali ricordati di disabilitare il blocco pop-up sul tuo browser (Explorer, Firefox, non so cosa usi...)...

Ciao a tutti quelli che hanno risposto.
In poco tempo ho da chiedervi un'altra cosa:
Mi hanno scritto in privato e ho capito come leggere...il problema è che quello che mi hanno scritto sopra non so come farlo non ho trovato nessuna voce per farlo, in basso ho disattivato HTML e BBCODE...era quello? Non c'ho capito molto...però vorrei dire a chi mi ha scritto in privato che ho risposto...non so se l'ho fatto bene ma l'ho fatto...fatemi sapere...help :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.