![]() |
Occhio all'onda anomala
Io adesso sono euforico sia perchè credo di esserne uscito, sia perchè soffro di disturbo bipolare. Quindi certe mie affermazioni pigliatele con le pinze. Posso capitare di essere in una fase piss en lav :D :D
|
stasera ho un mal di testa assurdo...cmq sei bipolare???
Sta cosa mi ha sempre incuoriosito.....a che età lo hai scoperto,ma sopratutto ti senti "bipolare" davvero oppure no? a volte penso che le diagnosi psichiatriche siano tutte mezze caxxate.... |
One two three four
A cavallo di quest'onda sballottato tra sponda e sponda inseguendo un'altra volta la grande onda che ritorna luce rossa,squalo in vista nella mischia sono surfista pista fuori dai coglioni sulla tavola da leoni tra campioni e campionatori buona notte ai suonatori iri iri ari ou dentro all'acqua seguo il flow Mai,quest'onda mai mi affonderà gli squali non mi avranno mai quest'onda mai mi affonderà sha la la la la Sha la la la la sha la la la la la un'altra volta un'altra onda sha la la la la sha la la la la la quanto resisterai? Noi siamo i giovani l'esercito del surf... Quando il vento poi non tira resteremo alla deriva tra le onde di questa vita tra le righe di questa rima diversi destini partenze,arrivi dov'è che vai? cosa farai? ti reggerai o scivolerai? sai che qui non c'è più tempo perché il sole sta scendendo sulla tavola estate e inverno questa muta che fa da guanto aspettando un'onda lunga passa la scena un'altra volta poi col vento nelle mani qui il futuro è già domani Mai,quest'onda mai mi affonderà gli squali non mi avranno mai quest'onda mai mi affonderà sha la la la la Sha la la la la sha la la la la la un'altra volta un'altra onda sha la la la la sha la la la la la quanto resisterai? Piotta original Beach Boy sulla cresta resta come Silver Surf one two three four Noi siamo i giovani,i giovani,più giovani siamo l'esercito,l'esercito del surf |
bella zioooo piss and lov
piss caprisciooos piss ai fung yehaaaa tu ti sei appena fumato 'na canna ammettilo! :lol: :lol: 8) |
L'ha scoperto la mia psichiatra
Mi hanno ricoverato al Niguarda in piena onda anomala positiva dopo 25 anni di depressione totale chiamata FOBIA SOCIALE.
Ho avuto una microdepressione e poi un'altra onda anomala positiva fase piss en lav, poi un anno di depressione ed infine l'uscita definitiva dalla fobia sociale il 15 dicembre 2007. Una microonda anomala ed adesso mi sembra di essere tornato normale grazie ai farmaci. Mi fido pienamente della mia psichiatra e non ho bisogno di terapie psicologiche, quindi per me, rispetto a prima, questo disturbo bipolare è come un semplice rafreddore, anzi, attualmente è più la tosse a darmi fastidio, che non questo disturbo bipolare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |