![]() |
Fiori si? Fiori no?
Non sono solito parlare di questi argomenti ma ultimamente mi chiedo spesso questa cosa: vanno ancora i fiori da regalare ad una ragazza prima di un appuntamento? Gesto carino o passato di uso?
Magari e' ancora diftusissimo ma non me ne accorgo, non lo so, io non li ho mai regalati, nemmeno le rose al ristorante, nada de nada. I fiori in fondo non sono altro che gli organi riproduttivi di una pianta, ecco che mi fa un certo effetto regalarli ad una ragazza, come se dietro il gesto ci fosse nascosto una sorta di messaggo :ridacchiare: Ditemi voi, ben accetti pareri maschili e femmili, magari provate anche a dire all'incirca di che eta' siete, giusto per notare differenze di uso nelle varie eta' Se riesco provo a ficcarci il sondaggio.. ma tanto il modo per metterlo non lo trovero' mai xD |
Re: Fiori si? Fiori no?
piuttosto suonagli la fanfara dei bersaglieri al trombone, hai più speranze :D:D
|
Le donne apprezzano i fiori soltanto se glieli regala un vero-uomo® :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La classica senerata con la chitarra e' old, per non dire fastidiosa xD Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
NO, NO e NO!
Lascia che sia lei a regalarteli, piuttosto! |
Bando alle ciance e ai luoghi comuni... tu fallo, a prescindere che a lei piaccia il gesto... io feci recapitare dei fiori a una ragazza, anche se non erano i suoi preferiti e i fiori non la mandavano ai matti, li gradì molto volentieri.
|
Se capisci che è una tipa da fiori glieli regali, sennò no. :nonso:
Per non sbagliare potresti chiederglielo direttamente se li vuole. :D Devi anche capire se ne vale la pena (cioè se te la darà), perché non credo costino poco. :pensando: |
A me piacciono moltissimo per cui se è come me faresti sicuramente colpo :bene:
|
fuor di battuta, devi avere molta confidenza con lei per regalarglieli (e devi anche piacergli)
se è una che conosci da poco evita |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho imparato negli anni che regalare oggetti non serve anzi...
è come se uno volesse comprare una persona |
I fiori son (quasi:pensando:)) sempre graditi, però per un primo appuntamento è troppo..
|
Quote:
Anche se qualcuno prova ad offrirmi qualcosa mi infastidisco. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |