![]() |
E se fosse un hobby?
Avete mai pensato di trasformare in hobby, in gioco, in rompicapo, la sfida di vincere la nostra malattia? Se ci dessimo delle sfide, dei passi, e provassimo a vincerle ed a raccontarci poi di com'è andata?
|
Re: E se fosse un hobby?
Quote:
..fu l'ultima volta che mi vide 8) |
io ci sto.facciamo la gara a chi e piu folle e masochista buttandoci nelle situazioni piu spaventose.
|
Re: E se fosse un hobby?
Quote:
|
secondome dobbiamo essere ocme dei robot senz asentimenti
porci dei traugardi e raggiungerli voglio baciare [Post modificato dalla moderazione] ecco io ce l ho fatta auauaua [/b] |
Quote:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH AIUTOOOOOOOOOOO UN TROLLLL!!!!!!!!!!!!!!!! kE SKIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://img167.imageshack.us/img167/1719/troll2fw6.jpg |
Non avete idea di quanto apprezzi l'enorme tolleranza che vige in questo FORUM,ma bisogna dire che veramente rigurgita di troll di tutti i tipi...alcuni li leggo con piacere,altri mi lasciano perplesso e altri...
|
Quote:
per quanto riguarda osservatore non capisco davvero perchè i sui post vengano lasciati, visto che sono , oltre che ripetitivi (sono tutti così di qualunque argomento si parli) , palesemente provocatori , scritti per dileggiare e basta e in un linguaggio , oltretutto, secondo me non consono a un posto "pubblico" quale un forum è... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |