![]() |
Sorrisetti del caz.. .
Se c'è una cosa che mi da fastidio,(oltre al fatto di poter essere più facilmente "trattati male" perché più timidi, impacciati ecc.. rispetto agli altri) é il.brutto vizio della gente ad avere questo atteggiamento di scherno nei confronti di chi magari è un po più impacciato, meno socievole o rigido nei rapporti sociali.Odio quei sorrisetti cattivi che le persone hanno verso di me e mi fa imbestialire questa cosa.. Anche se entro al bar per prendere le sigarette o in qualsiasi posto c'è sempre lo stonzetto/a che deve esibire il suo sorrisetto a mo di presa per il culo... e questo non lo sopporto proprio!!!
|
Re: Sorrisetti del caz.. .
A parte che spesso la gente sorridere per buona educazio e, ma comunque lascia perdere, fregatene di cosa fanno gli altri.
|
È quando non si tratta di sorrisi di cortesia che mi da fastidio, per il fatto di fregarsene si è la cosa giusta da fare, purtroppo sono un tipo orgoglioso e ho un po' di difficoltà a farlo. ..
|
Quote:
|
anche a me capita spesso, l'unico rimedio e non pensarci.
|
VENDETTA...TREMENDA VENDETTA...verso coloro che sfottono deridono e vedono come sfigato chi come noi e' solo un po' impacciato e tropo emotivo......VENDETTAAAAAA
|
perche prendere in considerazione simili scemi ? ;)
|
Detesto quando gli altri mi deridono più o meno esplicitamente perchè pensano che io sia una specie di ritardata sulla quale avvantaggiarsi, oppure perchè sono strana. Ci sono negozi in cui non vado più proprio perchè i gestori mi trattavano come un'handicappata. A scuola purtroppo invece devo andarci per forza...
È comunque molto difficile riuscire a capire in queste situazioni quanta presa per il culo effettiva c'è e quanta invece è paranoia. |
Io credo d'aver smesso di farci caso.
|
Una volta ci facevo molto caso, ora no, poi penso che magari stanno ridendo per i cavoli loro e non perché hanno visto me (di solito gente che nemmeno mi conosce, quindi non avrebbe motivo di ridere di me); del resto anche a me quando sono in compagnia capita di ridere, ma non perché sto perculando qualcuno che è lì vicino, ma per il discorso che sto facendo con l'altra/e persona/e.
|
Alle medie ero molto timida e me ne accorgevo chiaramente se i sorrisetti erano rivolti a me... ; peccato che allora fossi troppo piccola per difendermi,per capire ma se mi fosse capitato quando ero un po' piu' grande gli avrei detto:"Il sorriso non ti dona per niente.. ti viene una specie di ghigno strano che mi ricorda gollum... fa impressione,giuro." e avrei cominciato a ridere e fissare la persona in questione piu' e piu' volte tanto per sottolineare che la vedevo proprio cosi'
|
Hai ragione e come dicono gli altri, impara a fregartene... perché tanto quella gente non ti stimerebbe neppure se vincessi il premio Nobel, non sarai mai preso sul serio (esperienza personale). Alla fine non è il caso di farsi il sangue amaro, bisogna scartare.
|
mi è capitato spesso, all'inizio rosico non poco, poi non ci penso più... la prossima volta che ricapita ricambiamo il sorriso :-)
|
Quote:
Questo topic mi ha fatto venire un dubbio, quante volte avrò sorriso per mettere a proprio agio qualcuno facendolo sentire invece ancor più in imbarazzo? :interrogativo: |
mi ha perseguitato per una vita il sorrisetto del caz...
ormai sono io a sorridere di loro , se ridono di me io ricoambio il sorriso di scherno :mrgreen: ma mi sono accorto che ridono molto di meno di prima chissà poi perché :D |
Quote:
(io ti immagino una bella donna mediterranea con tanti capelli neri ...) se è cattivo e si danno di gomito (è capitato ) irrita e' molto semplice |
Quote:
|
I sorrisetti negli sconosciuti non li noto, però mi è successo che persone con le quali stavo parlando facessero questo sogghigno di compassione e onestamente non me n'è mai importato...certo, i sorrisetti cattivi mi urtano, ma chi se ne importa, c'è di peggio.
|
Quote:
P.s.:Sono un misto... Ho alcuni tratti mediterranei altri diciamo nordici..... Mi piace come mi immagini :mrgreen: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |