FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Bullismo Forum (https://fobiasociale.com/bullismo-forum/)
-   -   Avete mai paura/ timore di sfogarvi qui? (https://fobiasociale.com/avete-mai-paura-timore-di-sfogarvi-qui-45768/)

DownwardSpiral2 22-11-2014 15:05

Re: Avete mai paura/ timore di sfogarvi qui?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1404996)
Solitamente non mi è mai piaciuto sfogarmi in pubblico o nel virtuale quando l'oggetto dello sfogo era la mia interiorità più profonda, le mie debolezze o reazioni emotive particolarmente forti.
Ciò nonostante, ci sono state eccezioni.
Poi, trovo che il confine tra sfogo e geremiade sia sottile.

Ho sempre preferito sfogarmi con persone con le quali avevo un legame forte (partner, fidanzate, amici stretti, ecc.), in privato e per motivi che reputavo seri.
Il grosso l'ho sempre gestito da solo.

Qui non ho paura/timore di sfogarmi perché non intendo sfogarmi ed, anzi, le discussioni ed i post di puro sfogo non mi suscitano il minimo interesse, salvo rare eccezioni, e in certi casi li vedo con occhio critico se non sono costruttivi.


Semmai, l'unico problema che vedo qui legato all'intervenire, è il rischio che si svegli il solito codazzo che sembra avere l'unica finalità di dileggiare, denigrare e creare rumore nell'intervento.

Il tuo intervento in questo post è facilmente fraintendibile, ma rimarrò in buona fede, ad ogni modo non mi sorprende che qualcuno più impulsivo potrebbe prendersela a male.

Tribe 22-11-2014 15:17

Re: Avete mai paura/ timore di sfogarvi qui?
 
Meglio evitare, la presa in giro o la disconferma sono sempre dietro l'angolo, sopratutto da coloro i quali vogliono imporre le loro idee anche con la forza.

linea77 22-11-2014 18:12

Re: Avete mai paura/ timore di sfogarvi qui?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alley (Messaggio 1391151)
Come da titolo. A me capita spesso quando son troppo giù di morale e quindi più ''vulnerabile'' , ma anche con persone con cui mi sento e che mi sfogo... a volte ho proprio paura di sfogarmi con loro per un eventuale rifiuto o indisponibilità, o peggio di non esser compreso pienamente :pensando:

ma tranquillo, è solo internet.

NIENTE va perso in internet.
Quindi amico mio, sfogati pure..è gratis :bene:

tersite 22-11-2014 18:20

Re: Avete mai paura/ timore di sfogarvi qui?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alienata (Messaggio 1404957)
Mi vergogno lo stesso :mrgreen:

tesoro :wub:

Ansiaboy 22-11-2014 18:56

Re: Avete mai paura/ timore di sfogarvi qui?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1391393)
Una volta no,ora si,
infatti non apro topic ( non mi ca di fare il protagonista lagnoso.e poi non essendo popolare non mi cagherebbe ninguno)e se devo sfogarmi lo faccio in modo criptico per passare il piú possibile inosservato,
i miei problemi devo gestirmeli da solo,e poi lo sfottó é sempre dietro l'angolo.

1. io spesso ti seguo e mi piacciono i tuoi interventi

2. non sempre son gestibili da soli i problemi e quindi qualche consiglio ofni tanto può essere utile

3. per lo sfotto beh penso che bisogna arrivare a pensare che se una persona ti sfotte per deituoi malesseri sia moralmente bassa e che faccia schifo e quello che dice per sfottere vale meno delle cacche per strada

Ansiaboy 22-11-2014 18:59

Re: Avete mai paura/ timore di sfogarvi qui?
 
io tendo a parlare delle medesime cose del forum anche in real life (vabe in real life faccio battute molto più spesso che qua)

quindi il rischio di essere riconoscibile c'è....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.