FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Halloween 2014!!! (https://fobiasociale.com/halloween-2014-a-45739/)

Inosservato 27-10-2014 15:52

Halloween 2014!!!
 
auguri a tutti :applauso:

l'aveta già preso il costume da vampiro?
e le ragazze il completino da strega sexy?
i dolci per fare dolcetto o scherzetto?
la tequila?
avete prenotato per tempo il posto a sedere sul divanetto in disco? calcolate che la comitiva sarà numerosa

rispondete e fate auguri ai festeggiati

oppure non rispondete, scrivo io come si svolge il topic:

-arriva il tizio che dice che in realtà halloween è una festa commerciale che non fa parte della nostra cultura
-ci sono un pò di quote ma poi arriva l'utentessa che posta che comunque lei per stare in compagnia festeggia lo stesso col ragazzo ed i suoi amici
-un utente punto sul vivo le di ce che è facile la vita quando si è donne
-parte un flame circoscritto
-io intervengo e con una battuta spiritosa do del poco di buono all'utentessa (per via del doppio senso di festeggiare col ragazzo ed i suoi amici)
-liuk difende l'utentessa e scrive che anche se fosse un caso di amore di gruppo non ci sarebbe nulla di male
-io preciso che si trattava di una battuta
-il tempo di cliccare "rispondi" e già il flame è divampato
-lauretum interviene sarcasticamente
-muttley si incacchia con lauretum e ribatte con lo stesso sarcasmo
-muttley quota liuk e parte con una filippica sul poliamore
-intervengo con una battuta
-ansiaboy scrive che lui fin da piccolo si eccitava a guardare i film dei vampiri e che gli piacerebbe un bel vampirone
-intervengo io facendo ad ansiaboy la battuta (un pò volgarotta) sui vapiri che "succhiano" (il sangue)
-ro** di s**ra (in tutte le sue declinazioni e acronimi vari) interviene con una decina di post quotando un pò qua ed un pò là
-zucchina posta la foto del costume che ha ordinato su internet
-piovono complimenti e richieste di foto ma l'utente di prima (quello da cui è partito il flame) non ci sta, facile per una donna riscuotere approvazione...
-ansiaboy ribatte che non capisce, è infatti notorio che gli uomini siano più belli delle donne, quindi non è vero che le donne siano avvantaggiate
-parte un flame
-qualcuno però sottolinea che in origina halloween era una festa pagana celtica che blablabla http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20pisolo.gif
-intanto l'utentessa definita scherzosamente "sgualdrina" mi contatta via mp
-intervengono Shady Stellina Markofobic Ila82 Wolferstein postando generici e gioiosi auguri, dentro di me sale il sospetto lo facciano solamente per spam e per continuare a tenermi fuori dalla classifica mensile
-arriva Wrong, dice che il vestito di zucchina è molto bello e lo metterebbe pure lei se non fosse così cessa
-intervengono vari fobici per dirle che in realtà probabilmente si tratta di un suo problema di percezione di sè e che in realtà lei probabilmente non è da buttare via come ragazza
-replica sarcastica di Wrong che liquida sti psicologi in erba dicendo di smetterla
-interviene liuk (ma porca miseria, ma perchè? :miodio:) dicendo che in fondo conta più il carattere della bellezza e che lui aveva avuto molte donne bellissime e molte donne brutte
-apriti cielo, il flame divampa, Wrong ribatte sarcastica che le piacerebbe proprio vedere queste "bellissime"
-molti utenti si indignano scrivendo che loro nella vita non avranno mai nemmeno l'ombra di una donna e che non è giusto fare vanterie su un forum come questo
-ribatte muttley che se qualcuno si sente offeso dalle vanterie il problema psicologico è tutto suo, forse con l'analisi e studiando l'educazione ricevuta da bambini avrebbero potuto risolvere la cosa
-colpo di scena, torna reknub, bannato da mesi ed a chiare lettere scrive "VAFF...." e via con un altro ban

insomma io il mio topic annuale su Halloween l'ho aperto, ora tocca a voi :applauso:

Franz86 27-10-2014 15:56

Re: Halloween 2014!!!
 
Il post più lungo di Inosservato? :laugh:

qwerty93 27-10-2014 15:57

Re: Halloween 2014!!!
 
Ahahahahahah!!! :D :D :D fantastico XD

qwerty93 27-10-2014 15:57

Re: Halloween 2014!!!
 
Comunque sappiate che Halloween è una festa commerciale, non fa parte della nostra cultura U_U

Loner 27-10-2014 16:17

Re: Halloween 2014!!!
 
:ridacchiare: :riverenza:

Svers0 27-10-2014 16:19

Re: Halloween 2014!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1389879)
auguri a tutti :applauso:

l'aveta già preso il costume da vampiro?
e le ragazze il completino da strega sexy?
i dolci per fare dolcetto o scherzetto?
la tequila?
avete prenotato per tempo il posto a sedere sul divanetto in disco? calcolate che la comitiva sarà numerosa

rispondete e fate auguri ai festeggiati

oppure non rispondete, scrivo io come si svolge il topic:

-arriva il tizio che dice che in realtà halloween è una festa commerciale che non fa parte della nostra cultura
-ci sono un pò di quote ma poi arriva l'utentessa che posta che comunque lei per stare in compagnia festeggia lo stesso col ragazzo ed i suoi amici
-un utente punto sul vivo le di ce che è facile la vita quando si è donne
-parte un flame circoscritto
-io intervengo e con una battuta spiritosa do del poco di buono all'utentessa (per via del doppio senso di festeggiare col ragazzo ed i suoi amici)
-liuk difende l'utentessa e scrive che anche se fosse un caso di amore di gruppo non ci sarebbe nulla di male
-io preciso che si trattava di una battuta
-il tempo di cliccare "rispondi" e già il flame è divampato
-lauretum interviene sarcasticamente
-muttley si incacchia con lauretum e ribatte con lo stesso sarcasmo
-muttley quota liuk e parte con una filippica sul poliamore
-intervengo con una battuta
-ansiaboy scrive che lui fin da piccolo si eccitava a guardare i film dei vampiri e che gli piacerebbe un bel vampirone
-intervengo io facendo ad ansiaboy la battuta (un pò volgarotta) sui vapiri che "succhiano" (il sangue)
-ro** di s**ra (in tutte le sue declinazioni e acronimi vari) interviene con una decina di post quotando un pò qua ed un pò là
-zucchina posta la foto del costume che ha ordinato su internet
-piovono complimenti e richieste di foto ma l'utente di prima (quello da cui è partito il flame) non ci sta, facile per una donna riscuotere approvazione...
-ansiaboy ribatte che non capisce, è infatti notorio che gli uomini siano più belli delle donne, quindi non è vero che le donne siano avvantaggiate
-parte un flame
-qualcuno però sottolinea che in origina halloween era una festa pagana celtica che blablabla http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20pisolo.gif
-intanto l'utentessa definita scherzosamente "sgualdrina" mi contatta via mp
-intervengono Shady Stellina Markofobic Ila82 Wolferstein postando generici e gioiosi auguri, dentro di me sale il sospetto lo facciano solamente per spam e per continuare a tenermi fuori dalla classifica mensile
-arriva Wrong, dice che il vestito di zucchina è molto bello e lo metterebbe pure lei se non fosse così cessa
-intervengono vari fobici per dirle che in realtà probabilmente si tratta di un suo problema di percezione di sè e che in realtà lei probabilmente non è da buttare via come ragazza
-replica sarcastica di Wrong che liquida sti psicologi in erba dicendo di smetterla
-interviene liuk (ma porca miseria, ma perchè? :miodio:) dicendo che in fondo conta più il carattere della bellezza e che lui aveva avuto molte donne bellissime e molte donne brutte
-apriti cielo, il flame divampa, Wrong ribatte sarcastica che le piacerebbe proprio vedere queste "bellissime"
-molti utenti si indignano scrivendo che loro nella vita non avranno mai nemmeno l'ombra di una donna e che non è giusto fare vanterie su un forum come questo
-ribatte muttley che se qualcuno si sente offeso dalle vanterie il problema psicologico è tutto suo, forse con l'analisi e studiando l'educazione ricevuta da bambini avrebbero potuto risolvere la cosa
-colpo di scena, torna reknub, bannato da mesi ed a chiare lettere scrive "VAFF...." e via con un altro ban

insomma io il mio topic annuale su Halloween l'ho aperto, ora tocca a voi

Manca Winston e XL e i suoi wall of text :sisi:

cancellato2824 27-10-2014 16:34

Re: Halloween 2014!!!
 
Ahahah ti sei ricordato anche di me :ridacchiare: E auguri a tutti :mrgreen:
(in realtà non è una festività che sento/amo e per una volta non l'avrei scritto)

TheCopacabana 27-10-2014 16:35

Re: Halloween 2014!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1389879)
-io intervengo e con una battuta spiritosa ....
-intervengo con una battuta
-intervengo io facendo ad ansiaboy la battuta ...

Eh? Tu che fai battute?!? :o

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1389879)
-intanto l'utentessa definita scherzosamente "sgualdrina" mi contatta via mp

... ti piacerebbe! :D :D :D

Inosservato 27-10-2014 16:47

Re: Halloween 2014!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 1389916)


... ti piacerebbe! :D :D :D

e vabbè, lì mi sono concesso forse un'eccessivo volo pindarico :timidezza:

red dragon 27-10-2014 17:09

Re: Halloween 2014!!!
 
solo un festaiolo come inosservato poteva aprire un topic del genere

utopia? 27-10-2014 17:12

Re: Halloween 2014!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1389879)
-arriva il tizio che dice che in realtà halloween è una festa commerciale che non fa parte della nostra cultura


-qualcuno però sottolinea che in origina halloween era una festa pagana celtica che blablabla http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20pisolo.gif

Hai dimenticato la coincidenza che c'è tra la pagana/celtica halloween e le cristiane feste "giorno dei morti" e "ognissanti".

SugarPhobic 27-10-2014 17:16

Re: Halloween 2014!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1389879)
...
-intervengono Shady Stellina Markofobic Ila82 Wolferstein postando generici e gioiosi auguri, dentro di me sale il sospetto lo facciano solamente per spam e per continuare a tenermi fuori dalla classifica mensile...

Sarà... ma questi cinque qua sopra ci fanno la figura di mezzi dementi, in codesto squisito contesto di squilibrio e semidelirio... una figura assai triste

:miscompiscio:

Auguri auguri ragazzi... auguri

evviva evviva

su su

evviva

gioite è hallowen

su su

etc...:clap:

evviva! Halloween! :perfetto:

*Stellina* 27-10-2014 17:46

Re: Halloween 2014!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1389879)
-intervengono Shady Stellina Markofobic Ila82 Wolferstein postando generici e gioiosi auguri, dentro di me sale il sospetto lo facciano solamente per spam e per continuare a tenermi fuori dalla classifica mensile

Ehm.. mio caVo si aggiorni, io è pareccho che non gioco più e non faccio spam di alcun genere.. infatti sono sparita dalla classifica :applauso: Hai una speranza in più per ritornarci.. anche se vedo che i miei validi successori sono parecchio agguerriti :malvagio:

Inosservato 27-10-2014 17:57

Re: Halloween 2014!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1389974)
Ehm.. mio caVo si aggiorni, io è pareccho che non gioco più e non faccio spam di alcun genere.. infatti sono sparita dalla classifica :applauso: Hai una speranza in più per ritornarci.. anche se vedo che i miei validi successori sono parecchio agguerriti :malvagio:

sì lo so, avevo notato, ma ti ho citata ad honorem :mrgreen:

SugarPhobic 27-10-2014 18:04

Re: Halloween 2014!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1389978)
sì lo so, avevo notato, ma ti ho citata ad honorem :mrgreen:

Hai citato pure me ad honorem, amico bendato? Mh? :)

*Stellina* 27-10-2014 18:08

Re: Halloween 2014!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1389978)
sì lo so, avevo notato, ma ti ho citata ad honorem :mrgreen:

Ah che bello.. ma grazie!!! Onorata:riverenza: :miscompiscio:

barclay 27-10-2014 18:12

Re: Halloween 2014!!!
 
Troppo forte 'sto thread :miscompiscio:

@Inosservato
Però potevi metterci anche me nella storia :lingua:

Pablo's way 27-10-2014 19:19

Re: Halloween 2014!!!
 
Che? Aulin?

Citazione del mio parrucchiere.

cancellato11788 27-10-2014 19:20

Re: Halloween 2014!!!
 
finora non hanno risposto i principali protagonisti del topic (nemmeno ansiaboy :o:o:o)

MisterIcs 27-10-2014 20:01

Re: Halloween 2014!!!
 
@Inosservato

Ma ti segui tutti i post!??!!?

Dovresti farti una vita nuova nel mondo reale...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.