FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   come definireste un appuntamento dove l'altra persona fa scena muta? (https://fobiasociale.com/come-definireste-un-appuntamento-dove-laltra-persona-fa-scena-muta-45683/)

Ansiaboy 09-11-2014 00:46

Re: come definireste un appuntamento dove l'altra persona fa scena muta?
 
Quote:

Originariamente inviata da linea77 (Messaggio 1396691)
non ho sbatti di scriverti su ask, ma di che segno seeeei? *feeling determined*

capricorno why ? :sisi:

linea77 09-11-2014 00:49

Re: come definireste un appuntamento dove l'altra persona fa scena muta?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1396697)
capricorno why ? :sisi:

ecco. Pensi troppo concreto per i gusti miei. Usa la fantasia! (io sono pesci, non concludo niente per natura ma sono romantico e idealista u.u)

Ansiaboy 09-11-2014 01:02

Re: come definireste un appuntamento dove l'altra persona fa scena muta?
 
Quote:

Originariamente inviata da linea77 (Messaggio 1396699)
ecco. Pensi troppo concreto per i gusti miei. Usa la fantasia! (io sono pesci, non concludo niente per natura ma sono romantico e idealista u.u)

aaah beh si sono decisamente concreto.. però ho anche un'estrema immaginazione.. tant'è che fantastico molto anche :mrgreen:




una domanda linea777 perche dici mi conoscermi ? non è che sai la mia identità e sei una persona che conosco in real life ? :o :sisi:

linea77 09-11-2014 09:01

Re: come definireste un appuntamento dove l'altra persona fa scena muta?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1396704)
aaah beh si sono decisamente concreto.. però ho anche un'estrema immaginazione.. tant'è che fantastico molto anche :mrgreen:




una domanda linea777 perche dici mi conoscermi ? non è che sai la mia identità e sei una persona che conosco in real life ? :o :sisi:

Dico che ti conosco perchè dalle poche battute che ci siamo scambiati sul forum ho capito un pò come sei fatto, e ti ho conosciuto. Non sò nemmeno di dove sei, vai tranquillo non sono uno stalker ;)

luky 06-12-2014 18:13

Re: come definireste un appuntamento dove l'altra persona fa scena muta?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1387392)
mamma mia che tipa schifosa !! :o roba da prenderla per i capelli e mettergli la testa nel cesso sporco pieno di escrementi e pisciazza e tirare lo sciacquone :ridacchiare:

comunque secondo me alla fine ti ha fatto un favore a togliersi di torno, mica volevi stare in compagnia di un simile lurido mostro, fatti una ragione che la tizia è una persona bassa moralmente, schifosa mamma mia

cose incredibili :o
che razza di cacche umane che ci sono in giro. bah

Mamma mia.!! Che schifo di persona. Ti prego non pensare che siano tutte così.

Ansiaboy 06-12-2014 19:35

Re: come definireste un appuntamento dove l'altra persona fa scena muta?
 
Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 1416081)
Mamma mia.!! Che schifo di persona. Ti prego non pensare che siano tutte così.

che schifo di persona a chi ti riferisci ?

non vedo perche dovrei pensare siano tutte cosi :interrogativo::pensando::nonso:

luky 07-12-2014 02:37

Re: come definireste un appuntamento dove l'altra persona fa scena muta?
 
Che schifo di persona mi riferivo a quello che ha scritto Kasper me

kasper-me 09-12-2014 16:12

Re: come definireste un appuntamento dove l'altra persona fa scena muta?
 
Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 1416313)
Che schifo di persona mi riferivo a quello che ha scritto Kasper me

Pensa....che dopo più di 20 anni.....ho reincontrato per caso sta tipa recentemente forse 2 mesi fa...ci siam guardati e riconosciuti come stai come nn stai....lei esce da un matrimonio a pezzi con un bambino di 4-5 anni che era presente......xché ci siam incontrati per caso un lunedì mattina al mercato....

....io avevo già in testa un'altra persona, anche se il tutto era molto embrionale, lei nn mi interessava nn perché me la meno ancora per l'episodio di 25 anni fa...ma xché ero già mi sa "col cuore altrove"

....nn ci siamo certo detti nulla su quell'episodio, ma ho capito che lei si era resa poi conto di essere stata quanto meno "cattiva"....

.....vabbé; alla fine.
...tutto ciò che non uccide ....rende più forti.... almeno spero :) :D

neversayboh 09-12-2014 16:13

Re: come definireste un appuntamento dove l'altra persona fa scena muta?
 
che l'altra persona è snervante e immatura.
sì immatura, pensateci bene.

cancellato15306 09-12-2014 16:16

Re: come definireste un appuntamento dove l'altra persona fa scena muta?
 

sardinia 18-03-2015 15:45

Re: come definireste un appuntamento dove l'altra persona fa scena muta?
 
be se e' una donna dico bene bene questa fa per me e piu' timida del sottoscritto paradossalmente un sogno!non la prenderei male,mi basterebbero degli accenni e degli sguardi,questo se fosse la prima volta che ci vediamo,alla seconda spero apra bocca senno farei un monologo solo io!:perfetto:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.