![]() |
Piacere...
Sono Mari, ho quasi 31 anni e ho sofferto di disturbo della personalità, depressione e disturbi alimentari.
Ho varie difficoltà a relazionarmi con gli altri soprattutto all'inizio e la mia autostima è molto bassa. Che altro dire :nonso: |
Re: Piacere...
Visto che è passato molto tempo ma non ho ottenuto risposta evidentemente devo aggiungere qualcosa :pensando:
Mi piacerebbe poter interagire e confrontarmi con persone che hanno problemi relazionali come i miei o anche solo simili, per comprendere un po' di più me stessa ed imparare (dai miei disagi e dalle esperienze degli altri) Non credo di potermi definire "timida" (come spesso le persone tendono a generalizzare ed etichettare chi ha problemi relazionali) , non so se ho realmente problemi di fobia sociale: quello di cui sono sicura è che quando ho dei periodi bui o di depressione mi isolo da tutto e tutti ed il risultato è una vita praticamente solitaria. Spero che sia sufficiente alla presentazione e che i moderatori mi facciano almeno sapere qualcosa. :interrogativo: |
Scusa il ritardo e benvenuta!
Quote:
--- Moderazione --- |
benvenuta :applauso:
|
Ciao e benvenuta!!
|
Ciao bel nickname :)