FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Sono solo un essere umano. (https://fobiasociale.com/sono-solo-un-essere-umano-45615/)

chrissolo 18-10-2014 18:50

Sono solo un essere umano.
 
In 43 anni di vita a parte lutti e tragedie che m'han fatto scendere sempre più all'inferno .. non ho conosciuto nient'altro.

E ORA, nel momento peggiore della mia vita.. *QUESTO*.

E' troppo.
.. è davvero troppo..

Sono solo un essere umano.

cancellato11905 18-10-2014 18:56

Re: Sono solo un essere umano.
 
edit

chrissolo 18-10-2014 19:03

Re: Sono solo un essere umano.
 
Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1384742)
Cosa ti è successo Chris ?
Spero non sia qualcosa di grave .:(

purtroppo è pure qualcosa di molto grave e anche senza soluzione.

E' una delle 2 o 3 cose più orribili e peggiori che mi potessero ormai capitare (e di terribile m'è già capitato veramente di tutto).. in questo momento poi...

sono solo un essere umano

Pablo's way 18-10-2014 19:07

Re: Sono solo un essere umano.
 
Tieni duro....

Wolferstein 18-10-2014 19:07

Re: Sono solo un essere umano.
 
Ma è qualcosa riguardo la salute....o sono altri motivi?... rispondi solo se te la senti

berserk 18-10-2014 19:17

Re: Sono solo un essere umano.
 
Ciao,se vuoi pure solo sfogarti sto in chattina.

Tieni duro

cancellato11905 18-10-2014 19:22

Re: Sono solo un essere umano.
 
edit

rosadiserra 18-10-2014 19:32

Re: Sono solo un essere umano.
 
Non ci sono parole in situazioni simili, fai finta che ti stia grattando la crapa come se fossi un micio.

SugarPhobic 18-10-2014 19:34

Re: Sono solo un essere umano.
 
Di cosa si tratta, Chrissolo? Se pensi possa giovarti parlarne, siamo qui, umani o quasi. Dai.

Loner 18-10-2014 19:51

Re: Sono solo un essere umano.
 
Mi dispiace, qualsiasi cosa ti sia accaduta :(

Muad'dib 18-10-2014 20:05

Re: Sono solo un essere umano.
 
Un lutto?:consolare:

tersite 18-10-2014 20:12

Re: Sono solo un essere umano.
 
coraggio
se hai bisogno di noi anche solo per parlarne ci siamo

Inosservato 18-10-2014 20:27

Re: Sono solo un essere umano.
 
forza e coraggio, spero che tu possa affrontare anche questa cosa meglio che puoi http://www.millan.net/minimations/sm...consoling2.gif

Wrong 18-10-2014 20:37

Re: Sono solo un essere umano.
 
T_T

pokorny 18-10-2014 21:11

Re: Sono solo un essere umano.
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1384820)
Questo topic è un po' una richiesta di aiuto, lasciati aiutare.

molto ben detto (BTW lo vedi che sarebbe una buona idea levare la sign autoflagellatoria?).

chrissolo 25-10-2014 10:42

Re: Sono solo un essere umano.
 
sono solo un essere umano, come gli altri ..

è terribile che non gliene freghi niente a nessuno...

"devi essere forte"..

ma cristo, forte lo sono stato.. ora non ce la faccio più

"non ci sono le parole"

ma cristo.. pure gli animali vengono trattati meglio di così.

rosadiserra 25-10-2014 10:54

Re: Sono solo un essere umano.
 
Certe volte non ci sono parole idonee al dramma che un'altra persona sta vivendo.
Se vuoi io in pvt ti ascolto volentieri, in situazioni del genere mi sembra sempre di dire cose banali.
Sarà che quando è capitato a me di vivere drammi non volevo sentirne io di commenti,
avevo solo bisogno che mia madre mi abbracciasse ma non lo fece mai.
Non volevo nemmeno parlarne, ci ho messo anni anche solo per riuscire a piangere ed in un caso ancora non ci sono riuscita.

Alex88 25-10-2014 10:56

Re: Sono solo un essere umano.
 
Comprendo il tuo stato d'animo, anche se non sò il motivo, ti posso solo dire che sn nella tua stessa situazione da due anni circa...quando uno sta male nessuno si accorge, tutti a pensare agli affari suoi....sono sempre pronti a giudicare, a dare consigli quando i problemi non sono suoi...anzi me ne sn accorto che la gente se vede che uno sta male quasi ci gode, e per questo pure se dentro di me sono morto faccio finta di ridere e scherzare, ma solo noi sappiamo come ci sentiamo quando stiamo male...l'unica e tenere duro, e sperare che le cose cambino

chrissolo 25-10-2014 11:05

Re: Sono solo un essere umano.
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1388690)
Comprendo il tuo stato d'animo, anche se non sò il motivo, ti posso solo dire che sn nella tua stessa situazione da due anni circa...quando uno sta male nessuno si accorge, tutti a pensare agli affari suoi....sono sempre pronti a giudicare, a dare consigli quando i problemi non sono suoi...anzi me ne sn accorto che la gente se vede che uno sta male quasi ci gode, e per questo pure se dentro di me sono morto faccio finta di ridere e scherzare, ma solo noi sappiamo come ci sentiamo quando stiamo male...l'unica e tenere duro, e sperare che le cose cambino

io è da quando ho 11 anni ed è crepato mio padre che "tengo duro".. cristo santo.. non ho fatto altro per tutta la durata di questo schifo di inutile esistenza di merda...

cancellato2824 25-10-2014 11:15

Re: Sono solo un essere umano.
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1388681)

è terribile che non gliene freghi niente a nessuno...

"devi essere forte"..

[...]

"non ci sono le parole"


Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1388690)
quando uno sta male nessuno si accorge, tutti a pensare agli affari suoi [...] sono sempre pronti a giudicare, a dare consigli quando i problemi non sono suoi

vado forse off-topic, ma in queste situazioni ho la sensazione spesso che qualunque cosa si possa dire venga percepita come sbagliata e infastidente...d'altra parte a non dire nulla si sembra indifferenti...personalmente non ho ancora capito come bisognerebbe comportarsi, quale sarebbe la reazione auspicata.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.