![]() |
i vostri punti di forza e di debolezza
debolezza:
fisico mancanza di volontà timidezza (ovvio) mancanza energie apatia forza: fisico : in realtà ho una resistenza eccezionale testardaggine : sono capace di ritentate mille volte di fare una stessa cosa finché no ci riesco socialità : non molto accentuata ma sono capace di interagire entusiasmo : sempre meno ma resiste curiosità intellettuale |
Re: i vostri punti di forza e di debolezza
potete dire anche i vostri ... :)
|
forza:
sembro chi non sono debolezza: non sono nessuno |
caratteriale l'ho aggiunto "potete anche dire i vostri"
perchè vedevo tanti accessi ma nessuno ceh commentava |
Debolezza
Timidezza goffaggine pigrizia Umore depresso tendenza a essere noioso anaffettività permalosità scarsa attitudine nel comprendere le consuetudini sociali e nel rapportarsi agli individui:testata: odio generalizzato verso il mondo , verso le donne e tutto quello che riguarda il conoscere gente, uscire, divertirsi ecc ecc Forza La gentilezza verso tutti l empatia silenziosa che provo verso chi si sente male Il mio irresistibile fascino:cool::cool:: |
Quote:
|
Bel topic per riflettere su se stessi, però in questo momento mi vengono solo punti di debolezza, non sono abbastanza lucido, quando mi verrà in mente anche qualcosa di positivo scriverò....
|
Punti forti:
Ostinazione Empatia Debolezze: Ostinazione Empatia |
Punti di forza:
Empatia Apertura mentale Curiosità Ironia-sarcasmo Punti di debolezza: Insicurezza eccessiva Tendenza a procrastinare Perfezionismo (Ma non è sempre un lato negativo, solo quando si esagera) Incapacità a rapportarmi con gli altri. |
Questi li copio pari pari da Tersite:
debolezza: fisico mancanza di volontà timidezza (ovvio) mancanza energie apatia Questi sono i miei: forza: [no, non mi sono dimenticato di salvare il post prima di inviare] |
Punto di forza:
Cerco sempre il lato positivo Punto di debolezza: Se gira male in un nanosecondo diventa tutto uno schifo Punto di mezzo: Sto cercando di diventare più obiettiva |
Debolezza:
-pigrizia: -pessimismo; -timidezza; -mi innervosisco facilmente; -sono pignolo; -non mi fido degli altri; -mancanza di voglia di vivere/entusiasmo; -tendenza a procrastinare; -ansia Forza: -buona memoria; -intelligenza (così dicono ma io ne sono sempre meno convinto); -curiosità; -gentilezza(finta) Un bel quadretto:miodio: |
FORZA:
resistenza al dolore autonomia creatività praticità DEBOLEZZA: fobie/paranoie/instabilità, ecc... paura delle responsabilità bisogno di approvazione mancanza di umiltà |
Forza
Metto a loro agio le persone :) Debolezza Scompaio per sfamare il mostro dell'introversione:ridacchiare: |
forza: non ho punti di forza
debolezza: praticamente tutti...... per la maggiore depressione continua e bisogno di desiderare l'Impossibile. |
Debolezza:
- Sono pigra - Mi faccio prendere dall'ansia - Tendo alla paranoia Forza: - Capacità di adattamento - Ironia - Gentilezza (dicono) |
Punti di forza
Simpatia Capacità di apprendimento Perseveranza nelle mie passioni Curiosità Debolezze Ipersensibilità Dipendenza dal giudizio altrui Senso di inutilità Impulsività Disinteresse verso cosa non rientra nelle mie passioni |
Forza:
Empatica, buona, sognatrice, spingo le persone a essere positive Debolezza: Empatica, senza autostima, negativa verso me stessa, mediocre |
non vedo perché la empatia è vista come una debolezza
a me non pare |
Debolezza:
Pigrizia Poca spontaneità Procastinare Introversione Cinismo Mancanza di entusiasmo Autostima non ancora soddisfacente Mancanza di alcune esperienze Scarsa capacità di argomentare e di essere prolisso Forza: Ironia Autoironia Autocontrollo sviluppato:D Tendo a vedere il bicchiere mezzo pieno Empatico (se voglio) Buona memoria fotografica Raggiungo sempre l'obiettivo se voglio veramente qualcosa Capacità di sintetizzazione estrema :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |