![]() |
Vergogna o cosa...?
.
|
Re: Vergogna o cosa...?
Forse temi qualche forma di astio o credi di non piacere a queste persone.
Io ho temo di dar fastidio, quindi mi limito ad un saluto veloce e abbasso la testa. Se ci dai qualche informazione in più ti possiamo dare una mano :nonso: |
La bassa autostima..probabilmente non ti piaci così come sei, come vivi la tua esistenza. Quindi preferisci non farti vedere. Hai bisogno di sentirti valorizzata, come tutti.
|
La paura del giudizio. Succede anche a me. v.v°
|
Senso di inadeguatezza, sotto molteplici aspetti (almeno per quanto mi riguarda).
|
Quote:
Penso sia la paura di non vedere ricambiato il nostro saluto, oppure la paura di un saluto freddo e distaccato. Oppure anche la paura che l'altra persona decida di intavolare una breve discussione che magari ci mette in imbarazzo perchè temiamo di fare brutte figure. Insomma, in due parole: Paura e insicurezza :( |
Quote:
|
Io ho più difficoltà a stare con gente che conosco da tanto perché mi mette a disagio la consapevolezza che sanno tanto di me, e delle mie debolezze...quindi mi vergogno...invece con persone appena incontrate sto più tranquilla perché non sanno nulla del mio passato e non ci sono figuracce accumulate e possono ancora credermi una persona migliore di quella che sono.
|
Quote:
se così fosse, ti capirei benissimo... |
Esperienze precedenti, puoi dirlo solo tu.
|
Ma non è possibile. Cioè queste persone non possono avercela contro di me, se non per qualche mi eccessiva mancanza. Ma non dopo tutti questi anni, non avrebbe senso, mica vanno a pensare a me...
Eppure accade qualcosa in me, con tali persone, che mi porta a fare ciò. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |