![]() |
X READMAN
Egregio moderatore,
sono sempre stato un eterosessuale convinto. Tuttavia sento che mi sto innamorando di te...è grave? L'altro giorno ho sognato l'icona che ti rappresenta, l'ho spogliata ed è stato bellissimo. Per tutti e 2. Da quello che scrivi sei un uomo sensibile, colto, raffinato e soprattutto, affascinante. sono certo che ti potrei soddisfare bene. se interessato contattare. 8) |
Re: X READMAN
Quote:
:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH UHAUAHUAHUHAUHAUHAUAHUHAUHAU secondo me accetta!!! |
voglio esserci al matrimonio. :lol:
|
meno male che si chiama redman ;)
|
Re: X READMAN
Quote:
8) |
Eppure...
puoi chiarire cosa vuoi dire con "mi esce sangue dal naso solo a pensarci"?Vuoi dire che ho speranze? TI ECCITA L'IDEA A TAL PUNTO DA AVERE UN'EMORRAGIA con conseguente fouriuscita di sangue? E' bellissimo ciò, non aver paura e lasciati penetrare (dall'amore) A presto, e ricordati che sono molto dotato 8) a già, readman sta per "leggiuomo" 8) |
"Readman" ... fai conquiste in questo forum eh! :roll:
|
Quote:
E allora come mai dopo scrivi... Quote:
E con queste sgradevoli parole rivole al gentil sesso ti sei appena segato le gambe...almeno in questo non luogo... Ed ecco giungere in tuo soccorso l'aiuto insperato...un dotatissimo 24enne pronto a sverginarti da dietro... Come puoi dire di no ad una simile dichiarazione d'interessamento? Getta alle spalle i tuoi vetusti pregiudizi ed abbraccia l'amore universale! E se poi da dietro non lo vuoi, matematico sarà felice di prestarsi ad altri servizi "meno invasivi" della tua intimità. TRIONFI L'AMORE!!!!!!!!!!! TRIONFI IL ROMANTICISMO!!!!!!!!!!!!!!!! |
Non ho parole...
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |