FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Chi avrebbe voglia di farsi una vacanza di capodanno organizzata? (https://fobiasociale.com/chi-avrebbe-voglia-di-farsi-una-vacanza-di-capodanno-organizzata-45586/)

luca93vasto 16-10-2014 21:01

Chi avrebbe voglia di farsi una vacanza di capodanno organizzata?

Starei cercando qualche ragazzo/ragazza con cui partire per un viaggio di capodanno (in italia) per ragazzi giovani da 20 a 26 anni circa (io ho 21 anni). In questi viaggi organizzati ci sono circa 400/500 ragazzi da tutta italia,sono molto estroversi (sono stato al viaggio estivo), quindi partire insieme a qualche altro del forum mi sembrerebbe un'ottima idea per poter dire la nostra. Le attività che si fanno è: il pomeriggio si fa qualche attività e la sera si va in disco. Ci sono animatori molto simpatici che faranno divertire. Beh allora chi è interessato me lo faccia sapere cosi vi mando il link dell'evento e ne parliamo ;)

Sickle 16-10-2014 23:29

Re: Chi avrebbe voglia di farsi una vacanza di capodanno organizzata?

Chi organizza questi viaggi?

Kody 16-10-2014 23:30

Hai messo le seguenti parole:

Capodanno
Estroversi
Disco

tutte in uno stesso post. Mi sa che sono più che sufficiente per far scattare l'evitanza in molti.:D

Moonwatcher 16-10-2014 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1383580)
Mi sa che sono più che sufficiente per far scattare l'evitanza in molti.:D

O il disinteresse.

Comunque è nella sezione errata, dovrebbe andare nella sezione Contatti. :pensando:

Selenio 16-10-2014 23:52

minchia 400/500 ragazzi? ma che viaggi sono?
ma ti dividono in gruppi o che?

magari metti piu´ informazioni. Comunque io non penso faro´ niente a capodanno sto cercando di risparmiare

luca93vasto 17-10-2014 01:08

Viene organizzato da Scuolazoo, qui ci sono le mete e i programmi: http://www.scuolazooviaggi.com/inverno/
Non so se riuscirò a convincere qualcuno, ci provo!

barclay 17-10-2014 08:06

Quote:

Originariamente inviata da luca93vasto (Messaggio 1383487)
sono molto estroversi […] la sera si va in disco. Ci sono animatori

Alex2 17-10-2014 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1383588)
O il disinteresse.

Comunque è nella sezione errata, dovrebbe andare nella sezione Contatti. :pensando:

giusto:bene:soliti ragionamenti da bambino che tutti devono divertirtsi così

tersite 17-10-2014 09:15

certo molto da sociofobico :sisi:

TheCopacabana 17-10-2014 09:25

Beh, penso che sia un'idea simpatica da promuovere.
Poi ognuno puo' decidere di partecipare o meno.

iad 25-10-2014 18:45

Quote:

Starei cercando qualche ragazzo/ragazza con cui partire per un viaggio di capodanno (in italia) per ragazzi giovani da 20 a 26 anni circa (io ho 21 anni). In questi viaggi organizzati ci sono circa 400/500 ragazzi da tutta italia,sono molto estroversi (sono stato al viaggio estivo), quindi partire insieme a qualche altro del forum mi sembrerebbe un'ottima idea per poter dire la nostra. Le attività che si fanno è: il pomeriggio si fa qualche attività e la sera si va in disco. Ci sono animatori molto simpatici che faranno divertire. Beh allora chi è interessato me lo faccia sapere cosi vi mando il link dell'evento e ne parliamo ;)

ciao! io sono mezzo interessato..di dv sei?

iad 25-10-2014 18:50

Quote:

anzi ti anticipo già, io questa idea ( come te) ce l'avevo in vista dell'estate...cioè vorrei fare una vacanza di quel tipo...come l hai descritta te, ma il mio sogno sarebbe di andare a Ibiza, dove ci sono il top delle discoteche mondiali, il top dei dj mondiali, e il top delle ragazze:mrgreen: mondiali...

quindi la mia idea sarebbe di farla in estate...anke perkè ora nn son messo molto bene a livello economico... fammi sapere se ti interessa la cosa per l'estate...ci si può incontrare...sarebbe disponibile anke un mio amico anke lui timido come me ma nn a livello estremo...

ah io son di genova...nn so te...;)

Svers0 25-10-2014 23:45

Roba da far impazzire qualsiasi etilometro insomma

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15.