![]() |
Non trovo ragazze che mi piacciano
Non so quanto utile possa essere, ma ci provo...
Praticamente è da tantotanto tempo che vedo le ragazze e ne trovo pochissime che mi piacciano, poi non ne riesco a conoscere di nuove. Premetto che do abbastanza importanza all'estetica (c'ho un po' la merda in testa lo so), quindi quelle bruttine tendono a non piacermi se non per qualche caratteristica precisa, ecco. Le gnocche manco le guardo, specifico :mrgreen: e con le carine non credo di avere molte possibilità, quindi mi disinteresso. In sintesi, trovo pochissime ragazze che riescano a colpirmi ed a interessarmi, ma sconosciute, quindi senza sapere come sono caratterialmente e l'interesse resta una blanda attrazione fisica. Non conosco ragazze da eoni, vorrei capire se mai conoscerò una ragazza e riuscirà a piacermi senza che mi metta continui blocchi in testa, perché mi sa che a sto punto ho qualche problema di troppo io, visto che vedo i miei compagni non disdegnare la maggior parte delle ragazze. Ho 18 anni e sono bruttino e timido. |
Re: Non trovo ragazze che mi piacciano
Forse sei gay? E non c'è niente di male in caso
|
No, ritenta.
|
Non so a me invece piacciono tutte...peccato che io non piaccia a nessuna..:nonso:
|
Quote:
|
No, basta che mi piaccia.
Eh, Milo pure io! Anzi, magari a qualcuna sarò pure piaciuto, ma di sicuro non piaceva a me :mrgreen: |
Non conosco la tua situazione ma so che ci si può reprimere per paura di un rifiuto.
E non necessariamente devi avere gli stessi gusti degli altri, prova ad esaminarti da solo mettendo da parte gli standard altrui. |
Quote:
Quote:
|
Che palle.
Cmq probabile che goda di poca libido, sì. Cmq tolte 'ste stronzate, se ci ho aperto un topic è perché vorrei approfondire un po' di più, queste domande me le sono posto pure da solo. |
Neanche io, meglio così.
|
Esigente in fatto di gusti? Poi, tutto che si ingarbuglia per via della bruttezza, timidezza, paura del rifiuto.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |