![]() |
Soprannomi
|
Re: Soprannomi
Quote:
|
Da ragazzino a 10, 12 anni , Intifada.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uomo ragno, gigi la trottola, tra i piu fighi
Sottiletta cometa, u stecch(la stecca), tra le fetenzie, piu e altri che nn mi ricordo:D |
Pisolo
|
Ne ho avuti diversi anche usati nello stesso periodo.
Uno era Higgins il maggiordomo, eterno antagonista e coinquilino di Magnum P.I. Devo dire che ho il carattere e il modo di fare abbastanza simili a parte che non ho vissuto imprese epiche come il "vero" Higgins. Un altro era Petulix perché sono sempre stato quello che si lamentava di tutto e faceva storie per ogni cosa, in effetti un po' petulante lo ero. Tuttora di un bicchiere pieno per 9/10 mi lamento del fatto che potrebbe anche essere pieno. Un altro ancora faceva riferimento a una qualità fisica che in realtà non c'è mai stata occasione che venisse confermata o smentita (non avendo mai fatto sport, niente spogliatoi e cose così) ma era chiara la sua valenza poco vagamente derisoria a prescindere se il soprannome fosse giustificato o meno. Ovviamente non dirò qual fosse :) e anzi, avevo pure dimenticato - forse rimosso - questa trista faccenda. Mi è tornata in mente per la domanda del topic. |
Quattrocchi, Alice (nel Paese delle meraviglie), Rooney.
|
all'università mi chiamavano "il saggio"
quando giocavo in una squadra di calcio "psyco" |
ne ho avuto uno da piccolo, molto figo ma in parte un pò da fobico, ma nacque dalla mia famiglia più che dall'esterno, anche se poi continuarono a chiamarmi così, poi crescendo non ne ho avuti più :pensando:
|
eremita
|
Quote:
|
Quote:
comunque mi piaceva, sempre meglio di beccarsi qualche soprannome denigratorio |
Quote:
|
Quote:
|
culi andrews :sisi:
|
Quote:
|