![]() |
un'altra festa...
Sono stato invitato ad un'altra festa...ma xkè mi invitano cazzoooooooooo io ci sto male!Già mi è venuta l'ansia e non so cosa fare.Da un lato vorrei andarci ma da un altro lato ho paura, vergogna ed ansia di non so cosa.Inoltre ho la sensazione che ci sia anche gente che mi sta sulla minkia e come se non bastasse temo che questa mia amica possa offendersi se gli dico che non vado.
Porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Aiutatemi :cry: |
Come per l'altro post.Non sempre a tutte le feste ti divertirai ma c'è la possibilita' che accada se ci vai.Se resti a casa non succede nulla.
L'ansia e la paura è di sentirti a disagio?Di non saperti inserire nel contesto? |
Re: un'altra festa...
Quote:
|
Il tuo tempo
E' tuo o della tua amica?
|
l'ultima volta che son stato ad una festa eravamo in ina ventina in una tavernetta piuttosto piccola zeppa di fumo. tra l'altro mi è venuto un attacco di panico e ho dovuto appoggiarmi alla parete per non dare nell'occhio dato che non c'era manco mezza sedia
|
jiky vai che potrebbe essere un inizio...nn puoi fuggir sempre ....dai forza!
|
Quote:
|
Vacci di corsa. Spesso gran parte delle preoccupazioni e paure sono immotivate.
|
Sei tu che ti senti giudicato,osservato,criticato.Devi superare questo.Se lo superi situazioni cosi' saranno piacevoli.
|
Fossi in te andrei alla festa, che ti importa ? non penso che gli altri siano lì per giudicare te, e se anche lo facessero, alza le spalle e infischiatene... si vive una volta sola, ogni lasciata è persa! carpe diem... 8) buona fortuna!
|
Il dramma è che piu' avanti non ti inviteranno piu' sapendo che diserti.E quando non arriveranno piu' gli inviti e ripenserai alle occasioni che avevi starai peggio.Rifletti.E' un cane che si morde la coda.
|
Quote:
|
Tutto dipende da quali sono i motivi che ti spingono a non andare. Se è "solo" la paura di fare qualcosa di sbagliato, di essere preso in giro, la cosa migliore è fare un piccolo sforzo, soprattutto se sai che ci saranno persone con le quali ti trovi bene.Una festa non è come un'interrogazione, a meno che tu non sia molto sfortunato :D non dovrai stare al centro dell'attenzione e potrai passare la serata con le persone che più ti piacciono ignorando le altre. Se invece non te la senti molto anche perchè temi ci siano persone che proprio non sopporti e che potrebbero farti stare a disagio...non farti troppi scrupoli a non andare. E' vero che non si può sempre sfuggire alle persone odiose, però doversele sorbire anche nel tempo libero...proprio no!L'importante è che nel legittimo tentativo di evitare tutte le situazioni che più ti creano difficoltà non tagli involontariamente i ponti con le persone con cui comunque ti trovi bene e che non vuoi perdere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.