![]() |
Non sta succedendo nulla
Ho fatto tardi alla festa!
|
Re: Non sta succedendo nulla
E' vero, molti di noi sono in ritardo su tutto e non hanno alcun ricordo nel cuore, perché la loro vita è sempre stata molto più difficile della norma! Però questo va pensato quando hai provato veramente a cambiare il tuo status: io sono un disgraziato costantemente depresso, quando vedo le persone soddisfatte o che realizzano delle cose mi sento davvero un verme!
Ma la mia depressione è dovuta al fatto che NON MI SENTO INFERIORE, penso "perché lui si e io no". Intendo in tutti i contesti, dal lavoro all'amore. Nessuno è escluso per fare delle esperienze, almeno non noi che se ho ben capito siamo tutti tra i 15-40 anni max. Il problema è capire come possiamo fare a causa della nostra insicurezza, che abbiamo appunto per via dei continui fallimenti. Arrendersi però no, non pensare che non riusciremo mai. Semmai puoi cominciare a rifletterci se arrivi troppo in là con gli anni e sei solo senza nulla, ma al momento bisogna darsi da fare. |
domani mi operano al setto nasale :pensando:
|
Non posso che concordare con la riflessione di Supermanes...ed è triste, mi ha fatto ricordare che fin'ora non ho dato e avuto niente da questa vita, un passato vuoto e avvolto nella nebbia, e davanti si prospetta solo una grigia esistenza che si trascinerà solitaria nell'inerzia.:crying:
Purtroppo, quando hai superato i trenta ai voglia dire che non siamo ancora esclusi dal fare delle esperienze. |
Quote:
Cmqe, manes ha purtroppo ragione, siamo incapaci di avere iniziative, siamo destinati a scivolare sempre più ai margini della società, privi di auto stima perché senza esperienze, cmqe, non è detto che superati i 30 non puoi recuperare o fare esperienza, certamente non sarà facile come a 20, 25, ma qualcosa si può sempre fare, sarebbe molto utile a noi incontrare dei compagni di viaggio, e certamente sarebbe anche bello condividere sbagli e successi insieme in una sorta di mutuo soccorso. |
Quote:
|
Credo sia la prima volta che mi citano... :timidezza:
A parte gli scherzi, è una sensazione che provo spesso quella che descrivi, da qui la metafora del treno, un senso di malessere alla bocca dello stomaco, un vuoto, quando penso alle mie "sliding doors", a quante cose ho dato per scontate e a quante ho rinunciato per timore di non meritarmele o ancora peggio perchè mi dicevo che potevo avere di meglio.... non tornano più... ascolto spesso il mio omonimo qui: va da se, che la voglio doppiata da te Supermanes.... :D |
Quote:
|
Quote:
|
Sì, perché?
|
Quote:
|