FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Dan Bilzerian l´uomo che ogni uomo vorrebbe essere, ma anche no (https://fobiasociale.com/dan-bilzerian-l-uomo-che-ogni-uomo-vorrebbe-essere-ma-anche-no-45471/)

lauretum 09-10-2014 23:27

Re: Dan Bilzerian l´uomo che ogni uomo vorrebbe essere, ma anche no
 
Semmai invidio Brad pritt, sembra vivere la propria ricchezza in modo relativamente sobrio e circondato dall'amore di una moglie che oltre ad essere bella sembra avere buoni valori interiori, e dall 'affetto dei figli

Ansiaboy 09-10-2014 23:27

Re: Dan Bilzerian l´uomo che ogni uomo vorrebbe essere, ma anche no
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1379423)
Ho invidia per i suoi soldi non lo nego, ma non per il suo interiore, quando dico che sono migliore parlo di questo

Lui DEVE disperatamente mettersi in mostra perché deve sentirsi ammirato, spera di riempire cosi quel vuoto che non riesce a colmare con le auto e le donne e le armi, interiormente farà le fine dì altri come lui, circondato di persone ma solo come un cane

Su questo passo sbagliare certo, magari è una persona d'oro, ma se non mi sbaglio non lo invidio proprio, invidio invece chi è felice anche se non ha nulla

In lui non vedo nulla che mi faccia pensare che sia una persona felice, per cui non lo invidio

ma se non sai com'è realmente come fai allor a giudicarlo e a dire che tu interiormente sei migliore di lui e che muorirà solo come un cane ? :o

se uno ostenta beh sicuramente non sarà soddisfatto ma e allora ? perche continuare a provare astio e a giudicarlo male ?


io prima di giudicare una persona farei un'analisi approfondita. e comunque chissene

Ansiaboy 09-10-2014 23:29

Re: Dan Bilzerian l´uomo che ogni uomo vorrebbe essere, ma anche no
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1379428)
Semmai invidio Brad pritt, sembra vivere la propria ricchezza in modo relativamente sobrio e circondato dall'amore di una moglie che oltre ad essere bella sembra avere buoni valori interiori, e dall 'affetto dei figli

ma come si fa a parlar senza conoscere la verita in fondo ? :o

magari brad e angelina hanno un matrinonio di copertura, che ne sappiamo !

lauretum 09-10-2014 23:30

Re: Dan Bilzerian l´uomo che ogni uomo vorrebbe essere, ma anche no
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1379429)
ma se non sai com'è realmente come fai allor a giudicarlo e a dire che tu interiormente sei migliore di lui e che muorirà solo come un cane ? :o

se uno ostenta beh sicuramente non sarà soddisfatto ma e allora ? perche continuare a provare astio e a giudicarlo male ?


io prima di giudicare una persona farei un'analisi approfondita. e comunque chissene

Vabbè allora chiudere il topic

Parliamo di lui, è ovvio che dico l'impressione che mi da, che discorso fai???

Se si dovesse parlare solo di quello che si conosce in prima persona , i forum non esisterebbero

lauretum 09-10-2014 23:32

Re: Dan Bilzerian l´uomo che ogni uomo vorrebbe essere, ma anche no
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1379433)
ma come si fa a parlar senza conoscere la verita in fondo ? :o

magari brad e angelina hanno un matrinonio di copertura, che ne sappiamo !

Allora tu come puoi parlare del 99 % delle cose di cui parli?

Su brad pritt ho setto SEMBRA CHE...

no trolling please

Ansiaboy 09-10-2014 23:49

Re: Dan Bilzerian l´uomo che ogni uomo vorrebbe essere, ma anche no
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1379436)
Vabbè allora chiudere il topic

Parliamo di lui, è ovvio che dico l'impressione che mi da, che discorso fai???

Se si dovesse parlare solo di quello che si conosce in prima persona , i forum non esisterebbero

ma io non ho detto che non si possa parlar di lui. che c'entra o.o


impressione che ti da ? a me sembra che l'hai giudicato (e non avevi detto MI SEMBRA) su cose che manco avevi certezze come fossero cose certe, non mi pare che il topic chiedesse questo e in ogni caso ho espresso la mia sulle tue considerazioni.


e poi in ogni caso è un forum, è normale aspettarsi commenti sui propri commenti, altrimenti che forum è ?

Ansiaboy 09-10-2014 23:51

Re: Dan Bilzerian l´uomo che ogni uomo vorrebbe essere, ma anche no
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1379440)
Allora tu come puoi parlare del 99 % delle cose di cui parli?

Su brad pritt ho setto SEMBRA CHE...

no trolling please

trolling ? why trolling ? :o


ti ho solo chiesto come si fa ad esprimersi senza aver fonti certe. non ho detto che non devi ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.