![]() |
Sentinelle in piedi.
No non si sta parlando delle sentinelle degli xmen ( purtroppo ), ma di questi qui : http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...i-gay/1144741/
Cosa ne pensate? è giusto permettere una manifestazione ( per quanto totalmente pacifica ) che chiede apertamente di non dare diritti a parte di una popolazione, e che è contro una proposta di legge contro l'omofobia perchè sentono di avere il diritto di poter insultare liberamente chi non è nato col loro orientamento sessuale? |
Re: Sentinelle in piedi.
Il punto è che i concetti di "libertà d'espressione" e "insulto" non sono universalmente condivisi. Se chiedi a queste "sentinelle" se sono "omofobi", ti risponderanno che loro non lo sono e che tale termine è usato dal politically correct per tappare la bocca a chi non è d'accordo con il mainstream dominante. E benché non condivida affatto le loro posizioni, da questo punto di vista non posso non dare loro ragione.
|
Certo, esiste la libertà di manifestare. Così come esiste il diritto di replica:
nazista contro le sentinelle |
Non esageriamo! Il reato di omofobia è allucinante, esempio, se litigo col mio vicino di casa e questo è omosessuale e per ripicca mi denuncia per omofobia quando il motivo del litigio era un altro? voi volete armare la mano dell'estrema destra... e di sti tempi tra emigrazione e malcontenti vari hanno voto facile... stateve accuort , "baffetto" sta dietro l'angolo.
|
Quote:
|
Zoe ma ci mancherebbe, hanno anche loro il diritto di sentirsi discriminati, no?
|
Quote:
|
Quote:
Sto ragazzo si è vestito da nazista dell'illinois ( citazione dai blues brothers ) , dicendo che i nazisti dell'illinois sono con le sentinelle, e si sta pensando di denunciarlo per apologia al nazismo. :mrgreen: Cioè, oltre il danno ( non aver capito un cazzo della sua contro protesta ed essere ignoranti come capre ), pure la beffa! Quote:
|
Quote:
|
|
da mandarli al gabbio e farli diventare sentinelle a 90 gradi , magari gli piace pure e passano all altra sponda :sisi: , problema risolto .
|
Che pirla,fanno la protesta Leftovers,gli manca solo il vestito bianco:sisi:
|
Quote:
http://static.minilua.com/wp-content.../15_thumb1.jpg |
Quote:
Quote:
|
A me non piacciono e trovo l'uso del termine "sentinelle" assai inquietante.
|
subumani
|
Incredibili, solo in Italia possono esserci cose del genere... A difesa della famiglia tradizionale e contro i diritti gay??? Ma perché, hanno diritti i gay in Italia?
|
Quote:
|
Penso che non c'hanno un cazzo da fa:D
|
Quote:
Poi, qualsiasi Legge può essere rivista con 50000 firme o promuovendo referendum abrogativi. Ho letto velocemente l'articolo e lo trovo, nella descrizione della manifestazione, molto orientato a pilotare nel lettore una serie di considerazioni tali da criticare l'evento. Alcuni comportamenti che descrivono sono fotocopia dei comportamenti dei pentastellati. Poi, se parliamo dei contenuti della stessa, sicuramente gli ideali dell'estrema destra e l'omofobia (se hanno realmente una mentalità omofoba) non le condivido. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |