![]() |
intanto ke sono ancora sveglio...pensieri alla rinfusa
ho i sintomi della FS ke riesco a sconfiggere,ma mi basta un niente x cadere...sono rimasto kiuso in 2 stanze x 1 anno intero
ho problemi ad andare dal medico x nn disturbarlo sono permaloso,FEAR NN MI CONTRADDIRE i poki momenti di felicità ke ho sono solo x aumentare il dolore dopo la "caduta" devo spezzare la "catena" e x questo nn avrò figli ...maledetto tavor...sono troppo assuefatto alle benzo e le farmacie sono kiuse,nel caso mi procurerò barbiturici...almeno nn spendo soldi invano HARVEST CI FAI O CI SEI? OSSERVATORE RILEGGI I POST PRIMA DI INVIARLI se NN ci RESTO dò fuori da matto del tutto ECC ECC ecc |
Re: intanto ke sono ancora sveglio...pensieri alla rinfusa
Quote:
|
Quote:
Dei tuoi problemi ne parleremo...ora ti prego non fare cazzate |
Quote:
|
,..-
|
mi sembrava di aver risposto,ma forse nn ha preso il mex...
ora,mai è passata più di un ora e l'effetto sonnolenza-stordimento sta scemando...il medico me l'aveva detto ke ho il cuore forte...x bere 4 birre medie mi ci è voluto un po' di time,...mariliyn monroe rulez,elvis too scusate nn ho ben la coscienza del tempo peccato un occasione sprecata |
Quote:
|
Scusami è il terzo msg tuo che leggo....ma stai tentando di ammazzarti?
Anche io ho degli alti e bassi paurosi e ti capisco........ ma molte volte non sono io a parlare ma il "male" dentro di me......... fai passare questo momento e sfogati qui.......... non fare cazzate che qui si parla solo di morire ma non si dice mai che potresti campare ma parecchio menomato........ fegato a puttane e cervello come sopra..... |
cosa è successo alla fine?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |