![]() |
Il topic dei guru del sesso su FS
Paura eh? :D :D :D
Oooooooo mods, daje, lasciatemi il topic a ricordo dell'altro sulla leadership; a meno che non venga fatto degenerare... Nel qual caso converrei che andrebbe chiuso. |
Re: Il topic dei guru del sesso su FS
|
|
|
c'è un solo guru liuk76 l'unico ,il grande, il rocco siffredi del forum :mrgreen:
|
Quote:
Domani scoppia, anzi questa mattina, il putiferio anche qui!! :D Te l'ho già detto: il tuo avatar mi piace tantissimo, è una figata!! :) |
Il topic resta vuoto, non ci sono guru del sesso qui, mi sa :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Premessa — Sono conscio che questo è un thread scherzoso, ma non m'andava d'aprire un thread apposito e, comunque, sono in topic http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565
Appurato che Liuk76 è il Guru del Sesso su FS :ridacchiare: ed udite IRL storie simili alle sue, ma da fonti assai diverse, io mi chiedo: il mondo reale è veramente come lo descrive lui o è come lo immagina il sociofobico/evitante medio? :interrogativo: A volte, mi viene il sospetto che il mondo in cui il sesso è “più parlato che giocato” sia un'idea che alcuni di noi (incluso me) usano per tranquillizzarsi, cioè per non sentirsi così lontani dal resto dell'umanità :nonso: |
ma io mi devo spesso convincere che il sesso esista realmente e non sia un fotomontaggio , come quando ero ragazzino 9-10 anni e mi dicevo "no non può essere vero quello che mi raccontano, possibile che il prof Allaria dall'aria così austera faccia quelle cose lì? E anche mio padre ...no no deve essere una balla!"
|
Che bello, il topic si è un pochino sviluppato, non ero nemmeno più andato a controllare perché l'avevo lanciato come una cosa goliardica di cui contava solo il titolo... adoro questo forum...
|
scusa ma cos'è che vuoi sapere ? :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |