![]() |
Natalino Balasso
Conoscete il canale youtube di questo comico?
Ne consiglio la visione, perchè non usa la comicità fine a se stessa ma come strumento per ragionare su vari aspetti della vita. "Balasso e la pistola" (dal minuto 2.20), trovo sia un affresco geniale di come la paura domini la società e la vita di tutti noi. Azzeccatissima la canzone di Gaber in sottofondo. Poi "Ansiolitici", un video dedicato a questo forum, potrà far incavolare qualche utente, ma ugualmente propone alcune riflessioni interessanti, ridiamoci su, a denti stretti. |
Re: Natalino Balasso
Lo seguo anche su Facebook.
Mi piace quasi sempre, purtroppo ogni tanto fa grossi scivoloni. Comunque lo apprezzo. |
Quote:
Ansiolitici è un pò estremizzato, però è una persona intelligente, credo sia voluto per rendere più efficace il messaggio finale |
E' un grande fa ridere in maniera intelligente
|
anch'io lo apprezzo sono andato l'anno scorso ad un suo spettacolo perche' mi attirava il suo modo ironico che usa per trasmetterti il triste messaggio che c'e' dietro alle sue battute .
|
Windows profesionall e il listone giordano.
|
Up.
Consigliati i vari Balasso testimonial. |
Sempre in forma come al solito....dal minuto 11,40 alla fine mitico :ridacchiare: A parte il discorso dove aiuta a parcheggiare solo quelle gnocche per trom....condivido quasi tutto,va beh che lui è ironico.E' pure nato nella mia regione,per fortuna:uno dei pochi comici che si salvano!:bene:
|
Grazie per avermelo fatto scoprire, un grande!
Abbasso i magnaschei :D |
Mi rifiuto di guardarlo. Studia per essere il nuovo Grillo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grillo di capiva che sarebbe entrato in politica perché parlava solo male del pd Balasso spazia su temi più elevati. Decisamente più elevati. |
Quote:
|
Mi piace un sacco come comico piu' che complottista diciamo che è un po' utopico.E in ogni caso condivido quasi tutto.
|
Quote:
|
Mi piace molto,sarà la conterraneità.Il discorso di inizio anno lo consiglio
|
Quote:
|
Quote:
Fat Phone :D Ma il bello è che sa fare veramente questo mestiere ormai in estinzione, ti fa ridere, ma mentre ridi hai il retrogusto amaro della sincerità Sto vedendo ora il discorso di capodanno 2016, un genio: "se tu sei libero, la tua sola esistenza dà fastidio agli schiavi" |
E' dagli anni '80 che fa spettacolo, me lo ricordo io... ma mi sa che da qualche anno ha fatto il boom, li vedo ovunque i suoi video.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |