![]() |
credo che questo sia l'unico forum...
dove in OT si parla più di cinema, musica e libri che non di calcio
mai successo in un forum italiano a memoria d'uomo! |
Re: credo che questo sia l'unico forum...
si vede che non frequento l'ot del forum e sopratutto i forum dove si parla di calcio :male:
|
Quote:
|
Quote:
è vero :bene: |
Quote:
parlo in generale |
E' anche l'unico forum dove prima di attivare un utente ci sono diversi controlli per impedire che certi soggetti già attivi creino altri account per bypassare ban o trollare.... ed è anche l'unico con un alto tasso di ban e richiami....
|
Quote:
la musica e il libri è vero son pizzosi, questo va ammesso, ma almeno hanno il vantaggio di non creare divisioni e flame, il che, in un forum aiuta |
Per fortuna non si parla solo di calcio, perché non lo sopporto.
La musica e i libri sono pizzosi? :interrogativo: Ma anche NO |
Quote:
nelle agorà dei forum di meteorologia che frequento io proliferano come funghi ogni settimana |
Quote:
|
Il calcio non offre molti spunti di broccolamento.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Stavolta però non ti sei accorto che la tua osservazione almeno va a merito della moderazione, che si dà da fare per evitare fake e multinick. Poi vorrei anche sapere da dove trai il dato che gli altri forum hanno molti meno ban di questo. |
Quote:
C'è un topic intero dedicato a "1984". Sì, mi piace che ce ne sia per tutti i gusti. |
Quote:
Io non spalo merda su nessuno, ho solo riportato una unicità del forum, non penso tu debba prendertela troppo. Oppure vuoi tener nascosti certi aspetti di questo forum? Lo comprendo, in fondo ognuno tira acqua al proprio mulino. La moderazione, l'ho sempre detto e fatto presente a mod ed ex-mod, fa un lavoro enorme e pesante, anche perchè sono poche persone. Anche se spesso non sono daccordo sui modi, tempo e decisioni, è da ammettere il loro duro lavoro. La mia esperienza come admin deriva dalla mia nerdistica vita passata, dove facevo parte di uno o più clan internazionali ed ero admin di forum, di server di gioco e coordinatore di clan war e piccole altre cose. Le discussioni sul forum erano sempre pacate e cordiali, le regole di condotta poche, i controlli sui nuovi utenti erano inesistenti. Si parlava di tutto, musica, libri, eventi, feste, problemi, calcio, di videogiochi, di arte, di cucina, ecc. I ban da forum erano solo per gli spammer. La vita da admin non ti caricava di surplus di lavoro come questo forum. |
Quote:
Quote:
Mi limito a prendere atto del fatto che non riesci a tollerare che venga riconosciuta una qualità a questo forum, per cui subito la bolli come tentativo di sboroneggiamento e la "compensi" con una delle tue solite frecciate (almeno metà dei post che scrivi sono per dare contro al forum o ai fobici in genere). Quote:
E hai mai fatto l'admin di un forum di tematiche psicologiche, sociali, politiche, ecc.? |
Quote:
Io non so un cavolo di sport sinceramente, infatti quando si parla di calcio me la svigno. Va be sono una donna ed è normale, ma ritegno che il calcio sia uno degli argomenti più noiosi e triti perchè appunto se ne parla quando non si ha altro di cui parlare, è come il tempo, un'argomento di comodo. è positivo che gli utenti di questo forum abbiano altro di cui parlare oltre il calcio. Non dico che il calcio non debba piacere o appassionare, sono gusti personali, ma molti ne parlano anche se non interessati solo perchè tutti ne parlano e non c'è niente di più noioso che questo tipo di conversazioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |