FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde? (https://fobiasociale.com/cosa-pensate-quando-una-persona-del-forum-non-vi-risponde-45410/)

~~~ 06-10-2014 15:53

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1377308)
Dipende dalle motivazioni della mancata risposta, non ci si può chiamare fuori così facilmente dicendo "son cazzi tuoi, veditela tu". Non sempre, almeno.
Non significa che tu abbia ragione, ma neanche che tu abbia torto. Ripeto, dipende dalle circostanze e dalle motivazioni della mancata risposta.
Così come io ho tutto il diritto di criticare le motivazioni della sua mancata risposta, se mi sembrano criticabili.

Ma come faccio a sapè le motivazioni della mancata risposta se quello non mi risponde e manco lo conosco? :mrgreen:


Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1377308)
E' obbligatorio che io condivida qualcosa di quello che dici?

Mannò :miodio:
Era per dire che trovo questi botta e risposta estenuanti, oltretutto sto cercando di mostrarti un punto di vista che forse (e dico forse, non voglio fa la presuntuosa, cioè) non avevi considerato, mentre tu mi parli di altre motivazioni misteriose e COLPEVOLI che nsesa quali sieno, e quando ti chiedo di che si potrebbe trattare mi citi i pensieri solitari e burloni (senza nulla togliere) di eVito Corleone.


Ipotizzo io poi me coregerai:
Qui stiamo ritornando se non sbaglio al thread delle fessarole. Ovvero: se io nella mia mente ho dei pregiudizi verso qualcuno che mi scrive e sulla base di quei pregiudizi decido di non rispondere allora sono cattivo e merito di essere considerato un maleducato insensibile.
Epperò finché il pregiudizio inficia (diobò, ma come mi fate parlà?) soltanto un eventuale ipotetico dialogo con uno sconosciuto, che ce posso mai fa?
Premesso che in ogni caso il diritto a non rispondere permane, perché dovrei a tutti i costi parlare con uno di cui ho un'impressione sgradevole?
Cioè non gli sto facendo un danno, perché come già detto nel topic delle topinambur rotanti se io parlo a qualcuno non gli faccio un regalo. E così se mi nego nel dialogo non gli tolgo nulla, perché non gli tolgo una possibilità che poteva esserci e non c'è stata. Quella possibilità stessa sono io, non è come il servizio virtuale delle camere disponibili negli hotel. Non è come quando io prenoto una stanza e poi non mi presento e l'albergatore ci rimette perché quel servizio lui lo vendeva e una giornata di camera occupata è irrecuperabile. Una conversazione con me non è un bene materiale o immateriale che può venire acquistato o sottratto.
(questo perché ho fatto l'alberghiero e non il liceo classico scusate)

eVito Corleone 06-10-2014 16:01

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1377276)
Bonjour finesse.
Ecco uno dei casi di cui parlavo nel post sopra, grazie per la pronta esemplificazione.

Ma cosa stai dicendo, Smith?

Ho comunque risposto, scocciato, ma sempre con un certo garbo.
Ed il mio pensiero burlone (cit.) non ha mai impattato in alcun modo sulla discussione o sull'interlocutore.

~~~ 06-10-2014 16:19

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1377293)
OT

Ondine,sei una carogna a non rispondere,sappilo:mrgreen:

Fine OT

http://www.lc8.org/phpBB3/images/smilies/icon_71.gif


Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1377319)
Appunto c'è gente che soffre e ha i suoi problemi e che non è tenuta a sobbarcarsi quelli altrui o mostrarsi amichevole con chiunque li contatti, non è il telefono amico (è un discorso generale, non giudico il caso specifico che non conosco).

Anc a me oggi mentre pensavo alla cosa è venuto in mente il telefono amico :D
Ecco, il telefono amico offre un servizio, e la persona dall'altro capo del filo ricopre un certo ruolo, è lì per ascoltare, per parlare della cosa, è una persona che chiaramente e palesemente si mette a disposizione.
Cosa che lo sconosciuto a cui ti rivolgi non fa e non è tenuto a fare.

zoe666 06-10-2014 16:40

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1377304)


Poi, poniamo che io voglia parlare con Bonazza90,

No perché è dall'altro thread delle principassere che parliamo della stessa cosa
allo sconosciuto che mi abborda su Chatta.it con un mazzo di cazzi!

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1377320)


Qui stiamo ritornando se non sbaglio al thread delle fessarole.

come già detto nel topic delle topinambur rotanti )[/SIZE]

http://www.reactiongifs.com/r/rdlol.gif

Inosservato 06-10-2014 16:45

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1377130)
E neppure se sto in ciattina con tanto di bollino verde DISPONIBILE in bella vista.

e qui sul termine ciattina ansiaboy (che ha una memoria da elefante) ti potrebbe restituire la pariglia cara la mia professorina dalla penna rossa http://forums.technicpack.net/public...spense.001.gif

rosadiserra 06-10-2014 16:48

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
:miscompiscio:
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1377338)

Insomma è sempre la solita storia dobbiamo concedere tutto a tutti indiscriminatamente!!
Ora non basta più il nostro "candore" dobbiamo concederci anche virtualmente 24/24, 7/7!!

An.dream 06-10-2014 16:50

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Se non rispondo non prendetevela, davvero. Io a volte lascio il cane davanti al pc e lui si diverte a curiosare su fobia sociale, però gli dico di non rispondere agli MP o alla chattina perché non vorrei che venisse adescato da qualche cagnetta che si approfitti di lui.

rosadiserra 06-10-2014 16:52

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1377347)
Se non rispondo non prendetevela, davvero. Io a volte lascio il cane davanti al pc e lui si diverte a curiosare su fobia sociale, però gli dico di non rispondere agli MP o alla chattina perché non vorrei che venisse adescato da qualche cagnetta che si approfitti di lui.

:miscompiscio:

Io lo dico sempre che i cani aiutano a socializzare!!

Edera 06-10-2014 16:59

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Non so.
Io, il 90% delle volte, non ho tempo x risponedere alla chat quando non sono in casa da sola, cerco di stare collegata il meno possibile e sono sempre all'erta x chiudere la pagina il prima possibile(prima che qualcuno mi becchi su qui').
Piu' raramente e' capitato che nn rispondessi perche' stavo x uscire(non solo da questa pagina o dal pc, ma perche' dovevo proprio uscire di casa)

SUBurbe 06-10-2014 17:04

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1377347)
Se non rispondo non prendetevela, davvero. Io a volte lascio il cane davanti al pc e lui si diverte a curiosare su fobia sociale, però gli dico di non rispondere agli MP o alla chattina perché non vorrei che venisse adescato da qualche cagnetta che si approfitti di lui.

Bau
http://s6.favim.com/orig/60/aww-bow-...com-541180.jpg

Winston_Smith 06-10-2014 17:22

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1377346)
:miscompiscio:

Insomma è sempre la solita storia dobbiamo concedere tutto a tutti indiscriminatamente!!

Insomma, è sempre la solita storia! Si inventano cose che non sono mai state dette per far andare in vacca l'argomento di discussione.

Winston_Smith 06-10-2014 17:23

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1377323)
Ma cosa stai dicendo, Smith?

Pensa a quello che scrivi tu, piuttosto.

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1377323)
Ho comunque risposto, scocciato, ma sempre con un certo garbo.
Ed il mio pensiero burlone (cit.) non ha mai impattato in alcun modo sulla discussione o sull'interlocutore.

Sempre una cafonata rimane.
Poi voglio vedere come la giudichi una che quando la contatti pensa: "Ma chissà chi è 'sto morto di figa che ce le sfracassa..."

rosadiserra 06-10-2014 17:25

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1377376)
Insomma, è sempre la solita storia! Si inventano cose che non sono mai state dette per far andare in vacca l'argomento di discussione.

Dove stai quando mi servi?? :bacio:

Winston_Smith 06-10-2014 17:28

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1377320)
Ma come faccio a sapè le motivazioni della mancata risposta se quello non mi risponde e manco lo conosco? :mrgreen:

Mi pare ovvio che si discuta di casi in cui queste motivazioni si palesino, in un modo o nell'altro. Non postulavo la telepatia.

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1377320)
Qui stiamo ritornando se non sbaglio al thread delle fessarole. Ovvero: se io nella mia mente ho dei pregiudizi verso qualcuno che mi scrive e sulla base di quei pregiudizi decido di non rispondere allora sono cattivo e merito di essere considerato un maleducato insensibile.
Epperò finché il pregiudizio inficia (diobò, ma come mi fate parlà?) soltanto un eventuale ipotetico dialogo con uno sconosciuto, che ce posso mai fa?
Premesso che in ogni caso il diritto a non rispondere permane, perché dovrei a tutti i costi parlare con uno di cui ho un'impressione sgradevole?

ARIDAGLIE: ma quando mai ho detto che bisogna rispondere SEMPRE? E poi dice che i botta e risposta sono estenuanti...

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1377320)
Cioè non gli sto facendo un danno, perché come già detto nel topic delle topinambur rotanti se io parlo a qualcuno non gli faccio un regalo. E così se mi nego nel dialogo non gli tolgo nulla, perché non gli tolgo una possibilità che poteva esserci e non c'è stata. Quella possibilità stessa sono io, non è come il servizio virtuale delle camere disponibili negli hotel. Non è come quando io prenoto una stanza e poi non mi presento e l'albergatore ci rimette perché quel servizio lui lo vendeva e una giornata di camera occupata è irrecuperabile. Una conversazione con me non è un bene materiale o immateriale che può venire acquistato o sottratto.
(questo perché ho fatto l'alberghiero e non il liceo classico scusate)

Ma non è questo il punto: il punto è che le motivazioni superficiali o sprezzanti per un rifiuto o una mancata risposta possono essere considerate legittimamente tali. MAI, ripeto, MAI detto che bisogna rispondere a tutti, sempre, ovunque e comunque. E speriamo di non leggere più 'sta tiritera.

Winston_Smith 06-10-2014 17:29

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1377381)
Dove stai quando mi servi?? :bacio:

Non sono un uomo "a disposizione" (cit.)

eVito Corleone 06-10-2014 17:39

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1377377)
Sempre una cafonata rimane.

Ma quale cafonata? Ma non posso nemmeno pensare quello che voglio?
Altro che Big Brother te eh...


Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1377377)
Poi voglio vedere come la giudichi una che quando la contatti pensa: "Ma chissà chi è 'sto morto di figa che ce le sfracassa..."

Ma perché dovrei giudicarla? E poi come farei a sapere cosa pensa?

rosadiserra 06-10-2014 17:48

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1377386)
Non sono un uomo "a disposizione" (cit.)

La tua capacità di spaccare il capello in quattro è un dono da condividere con il genere umano, non essere egoista, concediti anche tu indiscriminatamente!! :D ;)

~~~ 06-10-2014 18:28

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1377384)
Mi pare ovvio che si discuta di casi in cui queste motivazioni si palesino, in un modo o nell'altro. Non postulavo la telepatia.

Ad esempio?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1377384)
Ma non è questo il punto: il punto è che le motivazioni superficiali o sprezzanti per un rifiuto o una mancata risposta possono essere considerate legittimamente tali. MAI, ripeto, MAI detto che bisogna rispondere a tutti, sempre, ovunque e comunque. E speriamo di non leggere più 'sta tiritera.

Ad esempio?


Quali sono, secondo te, le motivazioni legittime e profonde? E quali no?

Inoltre si è dato un giudizio alla persona, non alle motivazioni (che non possono eggere oggettivamente "superficiali", dato che per ognuno le cose hanno un peso diverso).
Facciamo un esempio: se una ragazza (sconosciuta) non mi rivolge la parola perché le suscito sensazioni sgradevoli, devo considerarla maleducata? Ma poi che significa essere maleducati? Che non si recita il compitino?
Che poi la "motivazione" può essere superficiale, ma la sgradevolezza è viscerale (quindi la coinvolge ad un livello profondo, insomma è un fastidio che avverte chiaramente, non una nota a margine), quindi significa semplicemente che io e lei non possiamo, per il momento, avere a che fare.

L'unica cosa che posso pensare è che con una persona che mi rifiuta e che io rifiuto in quel momento non posso averci a che fare, punto.
È un'impossibilità, una cosa che in quel momento non può accadere.

Poi qui si parlava di messaggi e chat del forum. Quali sarebbero le motivazioni superficiali e sprezzanti che portano un utente a non rispondere ad un altro (e che vengono anche rese palesi, a quanto pare)?


Boh.



Poi comunque Winston, la discussione fra me e te è cominciata per via di quelle due mie ipotesi, e non so perché tu abbia pensato che io volessi santificare le persone che non rispondono. Me ne frego se chi non risponde è una laida con pensieri rancorosi e abietti, se non li scaglia contro l'interlocutore può fare come vuole, poi è OVVIO che se uno risponde in maniera aggressiva o addirittura offensiva manifestando il disprezzo e non so che altro si potrà a ragione ritenerlo un comportamento negativo e violento, ma a quel punto si tratta di un'altra cosa.
Qui (in questo topic) si parlava semplicemente di una non risposta, cioè di ignorare messaggi in ciattina o via pm.
Cioè, ti rendi conto che hai sollevato una questione che non riguarda né il topic né quello di cui stavo parlando io?

A questo punto non capisco più se ti dà fastidio la non-risposta o solo la non-risposta accompagnata da una risposta ingiuriosa (che non è una non-risposta, è un rifiuto palese e violento, e non c'entra niente con il topic in cui ci troviamo).


Quindi, ricapitolando: le persone possono non rispondere a chi je pare, ma (secondo Winston) alcune volte le motivazioni possono essere sceme.
BENE BOM BENONE SIAMO D'ACCORDO STRINGIAMO LE MANI *rimette tutti i suoi giocattolini in valigia e si allontana velocemen.*

Myway 06-10-2014 18:31

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1377406)
In genere tengo la chat aperta ma sono da tutt'altra parte,quindi i messaggi li vedo anche ore dopo quindi non rispondo più,

Di solito non mi va molto di rispondere ai messaggi provenienti da gente mai vista/letta prima con cui non ho nemmeno mai scambiato alcun post sul Forum,

che magari recitano "ciao,come va?","ciao,che fai?"o cose simili,
sono approcci che in genere non mi garbano,
io di solito se contatto qualcuno (raramente) lo faccio o perchè ho già confidenza oppure per un motivo ben preciso,magari per chiedere un chiarimento su qualcosa letto,non così a caso,non ha senso,
se rispondo spero che il discorso cada presto.

Idem...a rispondere rispondo però mi sanno di approcci a strascico, tipo uno che apre 20 finestre in chat e saluta tutti a caso.....

I più divertenti sono i broccolatori che pensano sia donna.....mi viene da rispondergli " ma che vieni a rubare in casa del ladro?" :D

Ansiaboy 06-10-2014 18:40

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1377431)
Idem...a rispondere rispondo però mi sanno di approcci a strascico, tipo uno che apre 20 finestre in chat e saluta tutti a caso.....

I più divertenti sono i broccolatori che pensano sia donna.....mi viene da rispondergli " ma che vieni a rubare in casa del ladro?" :D

si vede che non guardano il forum per non vedere dove affermi che tu non sei una donna :sisi:

Myway 06-10-2014 18:44

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1377440)
si vede che non guardano il forum per non vedere dove affermi che tu non sei una donna :sisi:

Probabile...io almeno brococlo a ragion veduta, leggo i post i 3d non apro fineste in chat a caso :D

Balto 06-10-2014 19:09

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1377205)


"Sarà qualche cessona che mi vuole broccolare, cheppalle!"

Quanto odio quando qualcuno spara questi commenti, cioè, invece di dire cessona, al max dici non è il tuo tipo se ogni genere di contatto dalla parte del sesso opposto si ritiene un tentativo di "broccolaggio".

Io come già detto tengo la chat off per tutti, anche perché mi è capitato a volte che qualcuno mi scrivesse, che si comportasse pure da maleducati come se fosse colpa mia se a loro va male, ok che stai male ma il rispetto verso il prossimo credo sia giusto e anche normale averlo senza essere scontroso ecc.

Poi mi è capitato che qualcuno mi scambiasse anche per una ragazza, per poi vedere la loro delusione nello scoprire che sono un maschione :bene: , anche se una volta sono stato al gioco e per poco ho seguito il corso è fatto la femmina per vedere come e cosa diceva XD

eVito Corleone 06-10-2014 19:38

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1377450)
Quanto odio quando qualcuno spara questi commenti, cioè, invece di dire cessona, al max dici non è il tuo tipo se ogni genere di contatto dalla parte del sesso opposto si ritiene un tentativo di "broccolaggio".

Quindi dovrei essere fintamente politically correct nei pensieri tra me e me:interrogativo:


Comunque è un pensiero che ho fatto, ma che non rifarei, se venissi contattato non penserei nulla, a parte un generico "uffa"

SoloUnaDonna 06-10-2014 20:10

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1377136)
Nel dubbio che il contatto sia per prendere per il culo, preferisco ignorare.


Io son sempre serissima, non mi permetterei mai di prendere per il culo qualcuno.. mi sento offesa :(

Balto 06-10-2014 20:34

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1377469)
Quindi dovrei essere fintamente politically correct nei pensieri tra me e me:interrogativo:


Comunque è un pensiero che ho fatto, ma che non rifarei, se venissi contattato non penserei nulla, a parte un generico "uffa"

Se ci fai caso parlavo in generale, ho quotato te perché sei stato te a dirla quella parola XD

Cmq io al max in quel caso se proprio nn sono in vena di chiacchiere esclamerei "cosa vuole questa/questo?".

Inosservato 06-10-2014 20:37

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
comunque in chat uno può avere il pallino verde ma essere uscito a comperare i biscotti, il pc magari è acceso perchè sta scaricando una serie tv con molte puntate

e questo è solo uno degli innumerevoli casi possibli, anche perchè mica ci sono solo i biscotti da comprare, oppure uno può anche ricevere una telefonata (non dico di un amico o conoscente, ma magari anche solo le signorine della telecom o vodafone oppure sky che propone un abbonamento)

per dire, io quando ceno lascio il pc acceso, avessi abilitato la chat risulterei in linea ma non risponderei

comunque per evitare tutte queste incomprensioni mettetevi in modalità invisibile, così intervenite quando e come volete :nonso:

SoloUnaDonna 06-10-2014 20:38

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1377521)
comunque in chat uno può avere il pallino verde ma essere uscito a comperare i biscotti, il pc magari è acceso perchè sta scaricando una serie tv con molte puntate

dopo tot minuti di inattività nel forum il pallino diventa da verde a mezzaluna grigia XD

no giusto per specificare :ridacchiare:

eVito Corleone 06-10-2014 20:40

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1377516)
Se ci fai caso parlavo in generale, ho quotato te perché sei stato te a dirla quella parola XD

Cmq io al max in quel caso se proprio nn sono in vena di chiacchiere esclamerei "cosa vuole questa/questo?".

Non ho il tuo aplomb.

Balto 06-10-2014 20:47

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1377527)
Non ho il tuo aplomb.

Più che autocontrollo o cosa direi che come io non vorrei che qualcuno usasse queste parole nei miei confronti, io semplicemente evito di farlo nei confronti di qualcun'altro, anche se si tratta solamente di un pensiero.

Moonwatcher 06-10-2014 21:50

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1377136)
Sul profilo "originale", ad esempio, mi rifiuto d'ufficio di aggiungere persone che non ho conosciuto di persona (salvo eccezioni) e che non sono in grado d'identificare con nome, cognome ed indirizzo in caso di necessità.

Questo significa che Liuk sa il mio indirizzo? :pensando:

Inosservato 06-10-2014 21:52

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1377524)
dopo tot minuti di inattività nel forum il pallino diventa da verde a mezzaluna grigia XD

no giusto per specificare :ridacchiare:

-_- ma che c'entra, è ovvio che mentre uno va al supermercato rimane connesso tramite smartphone, il quale però non da la possibilità di chattare

non vi è mai capitato di imbattervi in post insolitamente brevi con tanto di spiegazione finale

"sono breve perchè scrivo con tapatalk"

c'è una spiegazione a tutto

ma quante ne so :moderatore:

SoloUnaDonna 06-10-2014 21:55

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1377596)
-_- ma che c'entra, è ovvio che mentre uno va al supermercato rimane connesso tramite smartphone, il quale però non da la possibilità di chattare

non vi è mai capitato di imbattervi in post insolitamente brevi con tanto di spiegazione finale

"sono breve perchè scrivo con tapatalk"

c'è una spiegazione a tutto

ma quante ne so :moderatore:

ne sai troppe :applauso:

e cmq questa necessità di collegarsi e postare dal supermercato mi sa di morboso. :sarcastico:

kaito 06-10-2014 23:02

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
il ban(g)no.

cancellato8738 06-10-2014 23:11

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Niente

liuk76 06-10-2014 23:53

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1377592)
Questo significa che Liuk sa il mio indirizzo? :pensando:

Chissà :ridacchiare:
Nome, cognome ed ipotetico comune di residenza ci sono :D
Poi, erano state postate un paio di foto della laurea di tuo fratello che posava sul balcone di casa vostra. :pensando:

Non ho alcun interesse nello scoprire l'indirizzo, né sono certo che ci potrei riuscire ma non bisogna mai sottovalutare gli indizi di sé che si lasciano in giro.

Per capirci, non m'interessa fare stalking, né andare sotto casa a minacciare nessuno.
M'interessa avere la maggior trasparenza possibile dai contatti che decido di aggiungere nel mio profilo originale e, in caso di necessità, avere tutti gli elementi per tutelarmi.

Sickle 07-10-2014 00:49

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
A quei pochi che mi hanno contattato ho sempre risposto… magari in ritardo… ma ho risposto… mi sembra maleducato non rispondere…

The_Sleeper 07-10-2014 01:17

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Avranno i loro buoni motivi, non possono farlo in quel momento, non ne hanno voglia o interesse,potrei anche stargli antipatico perchè no, e via discorrendo.
Non me la prendo e assolutamente non mi va di ricercare le cause o catalogare le persone per questo, se non succede, pazienza. Sarà per un'altra volta, si rifaranno vivi se interessati o che altro. Al limite potrei " preoccuparmi " nel caso ci fosse un minimo di conoscenza pregressa e pormi qualche domanda.

Io di mio cerco sempre di rispondere se posso farlo, ma non è un obbligo che sento di dover imporre ad altri.

pesco 07-10-2014 10:08

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Di fatto e' un rifiuto,qualcosa che avvalora le proprie convinzioni di scarso valore. E penso che siano tematiche centrali in molti disturbi...

rosadiserra 07-10-2014 10:40

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 1377742)
Di fatto e' un rifiuto,qualcosa che avvalora le proprie convinzioni di scarso valore. E penso che siano tematiche centrali in molti disturbi...

Lo è, questo è il punto, in molti disturbi, ci includo anche i miei, a mio parere è importante accettare di correre il rischio di ricevere un rifiuto, altrimenti rischiamo di restare bloccati in un limbo.

utopia? 07-10-2014 11:48

Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
 
Beh penso...
"Certo che me pure che mi metto a rompere le scatole alla gente via chat eh"
"Se non tè voglia non tè voglia, eccheccà"
"E va bè, gl'avrò detto nà cavolata tanto grossa che manco merita risposta..."

Eh robe del genere:pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.