![]() |
saremo padri vecchi!
se un domani dovessimo sposarci,ed avere dei figlii saremo padri vecchi,parlo per quelli che anno 35 anni in su,se vi sposate a 40 quando vostro figlio avra 25 anni voi ne avrete 65 tanto vale non avere figli e far finire la nostra generazione
|
Re: saremo padri vecchi!
Quote:
|
bravo fatti segoni in eterno 8)
|
si ma nessuno dei giovani d'oggi ha voglia di sposarsi e metter su famiglia.tutti pensano solo a divertirsi il piu possibile.e assolutamente normale di sti tempi aver 30 e passa anni e aver le fidanzatine , le storielle, e vivere in casa con i propri genitori.
|
splendido prima di fare l'arrogante almeno presentati.che dici , c'è la fai?
|
madò tino come ti compliki la vita....
|
Nella vita è inutile programmare le cose.
|
Ma perchè a 40 anni un padre è vecchio???? :D
E non può essere un buon padre???? :roll: 8O |
Quote:
io o tu ai egli a noi habbiamo voi havete essi anno :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Hai qualcosa in programma e ci vuoi tenere all'oscuro, cattivone? |
Tino vuole semplicemente sincerarsi che ci siano altre persone la' fuori che si pongano le domande che lui stesso pone a se stesso.E' catartico.
|
ma saremo mai padri?
|
io penso che mi farò questi problemi, solo quando avrò risolto quello principale x ora....trovare una ragazza...il resto verrà dopo..cazzo ho 21 anni!!1!
|
Quote:
Mio padre si è sposato a 50 anni ed è stato un padre totalmente assente (non sa neanche la mia data di nascita) e se si fosse sposato a 20 anni sarebbe stato ugualmente un padre fallimentare. Ciò che ti renderà un buon padre sarà l'affetto e la comprensione che gli saprai trasmettere...se riuscirai in questa difficile impresa, alle rughe che vedrà sul tuo volto non presterà mai attenzione, sarai solo IL SUO DOLCE PAPA'. Un abbraccio, Lice Quote:
A te mando un bacino visto che ci sentiamo spesso in chat :wink: |
Quote:
|
Quote:
:D :D Ma io intendevo "a" preposizione semplice, non "ha" nel senso di avere!!!!!! :D :D :D ....ricordo ricordo.....è un ricordo lontano ma ricordo.... :D :D :wink: |
Ma che vi frega......... se vengono vengono.......a qualsiasi età..........
Adesso pure l'ansia per i figli -.- come sto ora e se esiste un dio (ho seri dubbi) col caxxo che me li manda hehe! |
tu parli di padri solo di padri. ma mio cugino, che eppur era sposato da più di dieci anni, ha avuto la prima figlia un anno fa, alla bella eta di 42 anni... e sua moglie 40 tondi. ora sn felicissimi. x me un figlio se è amato e desiderato non c'è un età ideale... certo, x me dopo i 45 anni è da evitare, anche x i rischi che ha la donna durante la gravidanza e i rischi che può avere il bambino. l'età ideale x me cmq resta, sia x uomini che donne, quella compresa tra i 25-35 anni di età, quando sei già abbastanza maturo mentalmente(almeno, dovrebbe essere) e in perfetta forma fisicamente.
|
io non riesco proprio ad immaginarmi come madre.
dirò di più. non riesco ad immaginare che qualcuno, ad un certo punto, voglia fare un figliolo con me. l'idea mi pare piuttosto ridicola :D |
Quote:
Ho avuto mia figlia a 27 anni ed ho fatto una splendida gravidanza, nemmeno mi accorgevo di essere incinta.... Dopo quasi 10 anni sono rimasta incinta di nuovo ed è stato più problematico...il fisico non è più lo stesso....ho perso il bambino proprio in questi giorni e certamente mi rendo conto che non ho più la "freschezza" di una volta anche se ritengo che fino a 40 anni una donna sia ancora in grado di avere e crescere bambini.... Ciao Anna o Nicole...che nomi dolci :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |