![]() |
Meglio delinquiente o sfigato ?
meglio matto\delinquente di cui gli altri hanno paura e temono che sfigato che gli altri deridono ?
sondaggio.. |
Re: Meglio delinquiente o sfigato ?
In italia, la prima che hai detto.
|
Io mi appello al V emendamento, non potrei mai dire quello che penso sull'argomento :D
|
Per me è una domanda retorica, nessuno dei due.
|
Io non riuscirei ad essere un delinquente, ma è evidente che a moltissime donne ed a moltissimi uomini riesce più facile perdonare (o addirittura ammirare) un delinquente che uno sfigato :miodio:
|
I delinquenti mi urtano, "matto" per me è termine privo di significato, "sfigato" idem
|
non scherziamo...
cmq riesco ad essere considerato sia 'matto' che sfigato :mrgreen: |
Quote:
|
Ma meglio sfigata, non c'è dubbio!
|
Meglio rispettare se stessi e gli altri
|
Finché non ti beccano è facile dire delinquente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono sufficientemente valido da non essere mai sfigato e preferisco la strada del rispetto della Legge rispetto a quella della delinquenza.
Ciò non toglia che sia in grado di avere una freddezza e un egoismo tali da non avrei alcun problema a compiere molti reati. Sicuramente quelli contro la persona ed il patrimonio. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Disclaimer: il mio pensiero non intende essere un'istigazione a delinquere o una mitizzazione dell'operato del delinquente. Mi dissocio e smentisco con forza, fin d'ora, qualsiasi conclusione in tal senso. Induzione al suicidio? Dubito. Omicidio? Sì, come extrema ratio per garantirmi la libertà, fuga o incolumità. Ma questo discorso lo applicherei, limitato all'incolumità delle persone ed alla protezione della proprietà, anche se fossi dalla parte del bene (es. agente, guardia giurata, ecc.). Il pensiero di Vallanzasca in |
Sfigato non è mai da preferirsi a niente.
|
a malincuore ho votato meglio delinquente, non perché sia d'accordo o glorifichi la vita da delinquente, ma in questo paese purtroppo c'è più rispetto per un delinquente piuttosto che per una persona che ha l'unica colpa di sentirsi a disagio in questo mondo di merda...
del resto in italia non si usa dire delinquenti ma "furbi" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |