FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Dico una sola cosa (https://fobiasociale.com/dico-una-sola-cosa-4537/)

porcus_deus 23-01-2008 14:45

Dico una sola cosa
 
trovo assurdo che in un sito come questo ci sia un limite di 7 messaggi per persona. Addirittura vedo che alcuni hanno registrato più di un nick per superare questo limite. Sicuramente ne avete già parlato, ma rinnoviamo l'appello ai gestori per eliminare questa barriera che certo non aiuta le persone che hanno bisogno di discutere qui dei propri problemi.

_88_ThE_BeSt_88_ 23-01-2008 14:46

ti quoto totalmente!!! hai proprio ragione


P.S.

se dovrai farti il secondo nick ke ne pensi d "porcus_domini"?

Pride2 23-01-2008 14:48

Benvenuto nel FORUM.
Conosci www.tradizione.biz ?

bardamu 23-01-2008 15:10

D'accordissimo

Scarlet 23-01-2008 16:47

Anche io a volte trovo che sia problematico postare dove interessa con il limite dei 7 msg :?

K 23-01-2008 18:17

Quoto ciascuno di voi.

E con questo ho bruciato uno dei 7 messaggi.

Ma ne è valsa la pena. :wink:

Redman 23-01-2008 19:33

L unica cosa che potete fare è mandare messaggi privati al webmaster fino a quando non impazzirà e togliera questo limite.tanto è tempo perso ...buona fortuna 8)

Jolly_joker_3 23-01-2008 20:35

Re: Dico una sola cosa
 
Quote:

Originariamente inviata da porcus_deus
...rinnoviamo l'appello ai gestori per eliminare questa barriera che certo non aiuta le persone che hanno bisogno di discutere qui dei propri problemi.

Io lo trovo divertente...in realtà il limite di 7 messaggi, esistendo la possibilità di registrare più nick name per ogni utente, non esiste.
A me piace avere più nick...così posso associare, ad ognuno di essi, un diverso avatar...una diversa firma...eccetera (...un po' come ha fatto Pride...).
Mi piace variare...
Non l'ho ancora fatto per mancanza di tempo...ma lo farò presto.

Bye.

Pride3 23-01-2008 20:46

Re: Dico una sola cosa
 
Quote:

Originariamente inviata da Jolly_joker_3
A me piace avere più nick...così posso associare, ad ognuno di essi, un diverso avatar...una diversa firma...eccetera (...un po' come ha fatto Pride...).
Mi piace variare...
Non l'ho ancora fatto per mancanza di tempo...ma lo farò presto.

8)
Fallo...certo,non è come scrivere poesie o un romanzo,ma è una ficata assoluta!

calinero 23-01-2008 21:46

7 messaggi sono meglio di 6

Nemedia 23-01-2008 22:09

Re: Dico una sola cosa
 
Quote:

Originariamente inviata da porcus_deus
trovo assurdo che in un sito come questo ci sia un limite di 7 messaggi per persona. Addirittura vedo che alcuni hanno registrato più di un nick per superare questo limite. Sicuramente ne avete già parlato, ma rinnoviamo l'appello ai gestori per eliminare questa barriera che certo non aiuta le persone che hanno bisogno di discutere qui dei propri problemi.


perchè c'è un limite??? io non me ne sono mai accorto 8O 8O

LordNemedia 23-01-2008 23:19

ah! adesso ho capito...ma che limite inutile ..ho dovuto registrare un altro account...l'unico forum dove gli utenti sono spronati a crearsi multiaccount 8O :?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.