![]() |
Dico una sola cosa
trovo assurdo che in un sito come questo ci sia un limite di 7 messaggi per persona. Addirittura vedo che alcuni hanno registrato più di un nick per superare questo limite. Sicuramente ne avete già parlato, ma rinnoviamo l'appello ai gestori per eliminare questa barriera che certo non aiuta le persone che hanno bisogno di discutere qui dei propri problemi.
|
ti quoto totalmente!!! hai proprio ragione
P.S. se dovrai farti il secondo nick ke ne pensi d "porcus_domini"? |
Benvenuto nel FORUM.
Conosci www.tradizione.biz ? |
D'accordissimo
|
Anche io a volte trovo che sia problematico postare dove interessa con il limite dei 7 msg :?
|
Quoto ciascuno di voi.
E con questo ho bruciato uno dei 7 messaggi. Ma ne è valsa la pena. :wink: |
L unica cosa che potete fare è mandare messaggi privati al webmaster fino a quando non impazzirà e togliera questo limite.tanto è tempo perso ...buona fortuna 8)
|
Re: Dico una sola cosa
Quote:
A me piace avere più nick...così posso associare, ad ognuno di essi, un diverso avatar...una diversa firma...eccetera (...un po' come ha fatto Pride...). Mi piace variare... Non l'ho ancora fatto per mancanza di tempo...ma lo farò presto. Bye. |
Quote:
Fallo...certo,non è come scrivere poesie o un romanzo,ma è una ficata assoluta! |
7 messaggi sono meglio di 6
|
Quote:
perchè c'è un limite??? io non me ne sono mai accorto 8O 8O |
ah! adesso ho capito...ma che limite inutile ..ho dovuto registrare un altro account...l'unico forum dove gli utenti sono spronati a crearsi multiaccount 8O :?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |