FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che cosa odiate (O non sopportate)? (https://fobiasociale.com/che-cosa-odiate-o-non-sopportate-45335/)

cancellato11905 01-10-2014 20:32

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Non sopporto le persone maleducate .Ci sarebbero altre cose che non sopporto ,ma non mi va di fare la lista della spesa.

cancellato15252 01-10-2014 23:10

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Aggiungo: bracciali, anelli (nunziali a parte) e collane negli uomini.
Con particolare rilievo per bracciali d'oro in polsi corpulenti e pendenti vari.
Mi fan proprio cacare.

SugarPhobic 01-10-2014 23:59

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Quote:

Originariamente inviata da Drifter (Messaggio 1374306)
Ma anche io la penso così, infatti io non li odio affatto; conosco alcuni estroversi che mi sono simpatici e altri che mi sono antipatici, ma lo stesso discorso vale per gli introversi, ci sono quelli simpatici e quelli antipatici.

No no, sapevo che il tuo era solo un quesito, e non stessi sottintendendo che gli estroversi ti "andavano in odio" solo perché tali.
Concordo. :bene:

@ananke porto un anello all'indice e, quando sarà il momento, indosserò quello di mio nonno, che mio padre trovò sul fondale marino a Chioggia negli anni '70. Nulla di antico, anzi probabilmente sempre del '70, non prima.

Eh, ho anche (in riparazione da un anno:moltoarrabbiato:) un braccialetto in argento che presi quando avevo 15 anni.

Tutte cose che portano ricordi e sono parte di me. Allora Vary mi odia e a te faccio cac*re :nonso:

:mrgreen:

cancellato15252 02-10-2014 00:24

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1374516)
No no, sapevo che il tuo era solo un quesito, e non stessi sottintendendo che gli estroversi ti "andavano in odio" solo perché tali.
Concordo. :bene:

@ananke porto un anello all'indice e, quando sarà il momento, indosserò quello di mio nonno, che mio padre trovò sul fondale marino a Chioggia negli anni '70. Nulla di antico, anzi probabilmente sempre del '70, non prima.

Eh, ho anche (in riparazione da un anno:moltoarrabbiato:) un braccialetto in argento che presi quando avevo 15 anni.

Tutte cose che portano ricordi e sono parte di me. Allora Vary mi odia e a te faccio cac*re :nonso:

:mrgreen:

Non mi fai cac*re "tu", mi fanno cac*re quelle cose.
Che vuoi farci, i gioielli per uomo non li digerisco.
Questo non c'entra nulla con te, però. :-)

Neith 02-10-2014 00:24

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Quelli che si fanno i selfie al cesso.

liuk76 02-10-2014 01:07

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Alcuni utenti di questo forum :)

super unknown 02-10-2014 02:04

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Molte delle cose già citate, ci aggiungo, i politici e chi vuole far pagare le tasse alle prostitute perché si vuole far mantenere nel pubblico, n'cia vogli di fare un cazzo a spese degli altri, doppiamente magnacci.

Equilibrium 02-10-2014 02:21

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Quelli che predicano su cose che non hanno vissuto, quelli che predicano bene e razzolano male. Quelli che bla bla bla e poi alla prova dei fatti sono delle merde.

nellamerda 02-10-2014 02:27

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1374479)
ma che ti hanno fatto?:(
anche i batteri non sono tutti malvagi,
odia gli esseri umani piuttosto,cloro si che ti potranno causare sofferenze e problemi,con tutte le cattiverie di cui sono capaci.

odio i batteri e virus causano malattie e quindi sofferenza e non di rado morte, il mio odio per loro va a prescindere dal fatto che lo facciano apposta. quel che conta è che lo fanno.

gli esseri umani colpiscono in maniera selettiva e meno a casaccio ;)

nellamerda 02-10-2014 02:29

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
[QUOTE=Architeuthis;1374479]ma che ti hanno fatto?:(
anche i batteri non sono tutti malvagi,
odia gli esseri umani piuttosto,cloro si che ti potranno causare sofferenze e problemi,con tutte le cattiverie di cui sono capaci.[/QUOT

a scusa ti riferivi sopratutto agli insetti, non è che li odio, ma mi fanno un po schifo sinceramente...:male:

Equilibrium 02-10-2014 02:43

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
A proposito di insetti, ieri ero all ikea e mentre ero a scegliere dei coprisedia un insetto della polvere che evidentemente era tra quei cuscini con tutta la famiglia, ha avuto la felice idea di trasferirsi sui miei indumenti, me ne sono accorto pero dopo 5 minuti quando ha avuto la felice idea di trasferirsi sul mio collo, con una mossa istintiva l ho trasferito a terra e l ho spiaccicato con il mio 46. In quei momenti odio profondo.
Oggi ero a lavare una damigiana e mi son ritrovato un ragno gigante sulla mano destra, anche questo espiro spiaccicandosi col mio 46. Anche qui odoo profondo.
Tra ieri e oggi mi son fatto 10mdoccie e continuo a grattarmi, odio profondo

Edopardo 02-10-2014 03:15

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Gli ipocriti
I viziati
I bulli
I buonisti
Chi si comporta da idiota e fa eccessivamente il simpaticone
I fascisti
I sessantottini
Le femministe
I comunisti del nuovo millennio
Chi guarda sanremo
Chi guarda amici e grande fratello
Chi ascolta musica di merda in stile emma marrone e alessandra amoroso
Gli ignoranti
I cafoni
Chi parla troppo
I vanitosi
I fighi e le fighette da discoteca
L accento milanese

rosadiserra 02-10-2014 05:42

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Pulci
Zecche
Zanzare
Pappataci

SugarPhobic 02-10-2014 08:06

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1374528)
Non mi fai cac*re "tu", mi fanno cac*re quelle cose.
Che vuoi farci, i gioielli per uomo non li digerisco.
Questo non c'entra nulla con te, però. :-)

Ah, grazie :) aveva capito male :bene:

@rosa
ah, vedi che ora sei stata più selettiva? Non hai scritto "i parassiti in generale" :D
Nelle cose che odi, rammenta di inserire il problema coi bottoncini sul tuo amato tablet :-)

Inosservato 02-10-2014 08:27

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1374536)
Alcuni utenti di questo forum :)

ma di chi parli?
mai avrei pensato che in questo forum ci fossero frizioni tanto insanabili da dover sfoderare la faccina più irritante al mondo :)

a sto punto aspetto l'elenco dei nomi con lo sguardo fisso al topic psiconegazionista http://forums.technicpack.net/public...spense.001.gif

Sickle 02-10-2014 08:28

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Odio quelli che mi rompono i co****ni.

Inosservato 02-10-2014 08:28

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
io non sopporto la falsità (cit. un reality a caso :mrgreen:)

rosadiserra 02-10-2014 08:49

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1374593)

@rosa

Nelle cose che odi, rammenta di inserire il problema coi bottoncini sul tuo amato tablet :-)

Il touch screen non lo odio è lui che non mi sopporta!!:D

rosadiserra 02-10-2014 09:09

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Il natale, il giorno del mio compleanno

Calla screziata 02-10-2014 09:21

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
La normalità perchè la associo all'abitudine.
Gli estremismi, le omissioni e le bugie anche se dette a fin di bene.....

Non sopporto negli altri i tratti che vedo di me.

rosadiserra 02-10-2014 09:32

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Quote:

Originariamente inviata da Calla screziata (Messaggio 1374626)

Non sopporto negli altri i tratti che vedo di me.



Scoprire che alcuni dei difetti che più mi disturbano in determinate persone li ho assimilati anch'io

kasper-me 02-10-2014 12:11

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Non sopporto le pippe mentali della gente.....
....sto mondo va avanti col:

quello ha detto così quindi voleva dire/fare quello

Ed in base a quello le persone si comportano....

Supermanes 02-10-2014 12:44

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1374553)
Quelli che predicano su cose che non hanno vissuto, quelli che predicano bene e razzolano male. Quelli che bla bla bla e poi alla prova dei fatti sono delle merde.

Ti superquoto :bene:

liuk76 02-10-2014 13:14

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1374600)
ma di chi parli?
mai avrei pensato che in questo forum ci fossero frizioni tanto insanabili da dover sfoderare la faccina più irritante al mondo

Perché fare nomi? Per agevolare un richiamo o un ban? :D
Non farò nomi: chi ha la coscienza sporca sentirà le orecchie fischiare :ridacchiare:

FYI, si tratta di qualche utente che non sopporto (non scomodo l'odio) per il suo comportamento costantemente orientato al bullismo (penso con l'ebbrezza di passare da vittima a carnefice), dileggio e diffamazione (nel senso comune nel termine, non giuridico), con una vera e propria sistematicità ed organizzazione, nel "colpire" un altro gruppo di utenti.

Come dico spesso, finché si parla di critica intelligente e contestualizzata o antipatia, ci può stare, oltre no.

Questa è la punta dell'iceberg. Chissà in altre comunità virtuali e non, quante ne riservano con gli interessi. Altro che le innocenti uscite del sottobosco...

Voglio ben sperare che molti di questi comportamenti siano una spiacevole conseguenza di pensieri disfunzionali, alimentati dai problemi che affliggono qualcuno, e mi auguro che la psicoterapia e i farmaci, insieme alla forza di volontà, riescano il prima possibile a risolvere ad eliminare i loro disagi.
Sono certo che qualche lurker esterno, con molta leggerezza, proverebbe pietismo nel leggere certe cose.

Diversamente, alcuni atteggiamenti a mio avviso rendono lecito ravvisarne gli estremi di miserabilità del pensiero e della persona, fermo restando che un'affermazione certa in tal senso necessita sempre di numerose prove e non può essere basata solo da qualche post in un forum.

SoloUnaDonna 02-10-2014 13:17

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Alcuni utenti di questo forum :)

Inosservato 02-10-2014 13:33

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1374734)
Alcuni utenti di questo forum :)

ma di chi parli?
mai avrei pensato che in questo forum ci fossero frizioni tanto insanabili da dover sfoderare la faccina più irritante al mondo :)

a sto punto aspetto l'elenco dei nomi con lo sguardo fisso al topic psiconegazionista http://forums.technicpack.net/public...spense.001.gif

SoloUnaDonna 02-10-2014 13:38

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1374746)
ma di chi parli?
mai avrei pensato che in questo forum ci fossero frizioni tanto insanabili da dover sfoderare la faccina più irritante al mondo :)

a sto punto aspetto l'elenco dei nomi con lo sguardo fisso al topic psiconegazionista http://forums.technicpack.net/public...spense.001.gif

Non farò nomi.. loro sanno chi sono e non c'è bisogno di specificarlo qui.. cmq non li odio, sono troppo carina e coccolosa per l'odio, ma non li sopporto proprio. http://www.solo-lost.net/forum/image...es/ciuccio.gif

Stefania90 02-10-2014 13:45

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1374581)
Pulci
Zecche
Zanzare
Pappataci

:D Anche io decisamente, sopratutto quelle adorabili ronzanti zanzare.

Inosservato 02-10-2014 13:55

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1374730)
Perché fare nomi? Per agevolare un richiamo o un ban? :D
Non farò nomi: chi ha la coscienza sporca sentirà le orecchie fischiare :ridacchiare:

FYI, si tratta di qualche utente che non sopporto (non scomodo l'odio) per il suo comportamento costantemente orientato al bullismo (penso con l'ebbrezza di passare da vittima a carnefice), dileggio e diffamazione (nel senso comune nel termine, non giuridico), con una vera e propria sistematicità ed organizzazione, nel "colpire" un altro gruppo di utenti.

Come dico spesso, finché si parla di critica intelligente e contestualizzata o antipatia, ci può stare, oltre no.

Questa è la punta dell'iceberg. Chissà in altre comunità virtuali e non, quante ne riservano con gli interessi. Altro che le innocenti uscite del sottobosco...

Voglio ben sperare che molti di questi comportamenti siano una spiacevole conseguenza di pensieri disfunzionali, alimentati dai problemi che affliggono qualcuno, e mi auguro che la psicoterapia e i farmaci, insieme alla forza di volontà, riescano il prima possibile a risolvere ad eliminare i loro disagi.
Sono certo che qualche lurker esterno, con molta leggerezza, proverebbe pietismo nel leggere certe cose.

Diversamente, alcuni atteggiamenti a mio avviso rendono lecito ravvisarne gli estremi di miserabilità del pensiero e della persona, fermo restando che un'affermazione certa in tal senso necessita sempre di numerose prove e non può essere basata solo da qualche post in un forum.

ah capisco, niente lista, proveremo ad indovinare leggendo qua e là http://forums.technicpack.net/public...spense.001.gif

Inosservato 02-10-2014 13:56

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1374748)
Non farò nomi.. loro sanno chi sono e non c'è bisogno di specificarlo qui.. cmq non li odio, sono troppo carina e coccolosa per l'odio, ma non li sopporto proprio. http://www.solo-lost.net/forum/image...es/ciuccio.gif

ah capisco, niente lista, proveremo ad indovinare leggendo qua e là http://forums.technicpack.net/public...spense.001.gif

rosadiserra 02-10-2014 13:58

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Mosche cavalline
Chi mette nuove piante perenni ogni stagione sui terrazzi e poi le butta ancora vive nell'immondizia a fine fioritura
Chi si ferma se un gatto nero gli attraversa la strada

cancellato13317 02-10-2014 14:48

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Gli arroganti

Calla screziata 02-10-2014 15:51

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Ragni, serpenti, scorpioni e zanzare...

Ah, chi và a lezione pensando di dover sfoggiare il proprio status fighetto quindi prendendo appunti con tanto di i-Pad, tastierino wireless e cover simil-ecologica :/

kasper-me 02-10-2014 17:10

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Zanzare.....le odio !!
..specie quelle tigre o equatoriali....insomma non so come si chiamino ma se mi pungono mi salta fuori un ponfo inumano....e pungono sempre giorno e notte...
....qua a Milano ormai ci sono da aprile a novembre :(

cancellato2824 02-10-2014 18:27

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
quelli convinti di avere la verità e pronti a dare giudizi

rosadiserra 02-10-2014 18:36

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Praticare sport di squadra. Riesco a fare "squadra" solo con i cavalli nello sport.

berserk 02-10-2014 18:47

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
La competizione con gli altri

rosadiserra 02-10-2014 18:50

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1374954)
La competizione con gli altri

Idem

zoe666 02-10-2014 18:53

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
la burocrazia del cazzo

Nimo 02-10-2014 19:35

Re: Che cosa odiate (O non sopportate)?
 
Ok:

- I vicini di casa maleducati e rompiscatole che urlano e fanno confusione tutto il giorno senza rispetto per gli altri (i miei vicini, insomma)
- Gli omofobi
- I fondamentalisti (di qualsiasi religione), i fanatici religiosi
- Bigotti, sessuofobi, bacchettoni
- Le femministe
- Quelli che maltrattano o abbandonano cani e gatti
- Gli zingari
- I bambini maleducati che urlano
- I genitori che non educano i propri figli
- i "tipici" adolescenti
- Le bimbeminkia
- I bulli, i prepotenti
- La gente che urla parlando al cellulare
- Il qualunquismo, la demagogia
- Gli ubriachi
- Cafoni, maleducati, bifolchi
- Gli ignoranti contenti della loro ignoranza
- Vescovi e cardinali che si intromettono nella politica
- I luoghi comuni
- Serpenti, zanzare, mosche e scarafaggi
- Gli spot pubblicitari
- La cronaca nera e quella rosa
- Giornalisti che, quando c'è una disgrazia, sottolineano sempre il coinvolgimento di "donne e bambini", come se la vita degli adulti maschi valesse di meno
- La retorica della presunta "innocenza" dell'infanzia
- Gente che usa termini americani anche quando si potrebbe benissimo usare l'italiano
- Gli sport di squadra
- Le cerimonie, i riti
- I tatuaggi su tutto il corpo
- I mafiosi
- I piagnistei sulla crisi economica
- Le serie tv americane piene di serial killer e autopsie
- Il caldo e l'umidità
- Le file, le code, le attese...
- Le polemiche, le chiacchiere inutili


Mi fermo solo per stanchezza, ma la lista sarebbe molto più lunga...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.