![]() |
Sogni parafilici
Fate mai sogni a contenuto pedofilico, zoofilico, necrofilico e/o incestuoso in cui siete direttamente coinvolti?
Come reagite se vi capita? Sogni necrofilici non mi sono mai capitati (ora che ne ho parlato sicuramente capiterà :miodio: ), ma gli altri sì. Comunque da cosciente queste cose non mi eccitano per nulla, anzi, ma nel sogno è diverso. Non quotate, grazie. |
Re: Sogni parafilici
come reagisco nel sogno o da sveglia? :mrgreen:
Vaga inquietudine da sveglia, cosa faccio nel sogno varia. Penso capiti però. ps. non era forse meglio nel settore sessualità? |
Non sapevo dove metterlo, chiedo ai moderatori di spostarlo dove meglio credono :D
Comunque intendevo come reagite da svegli, a me la cosa turba non poco. Poi dipende anche da quello che avviene nel sogno e come avviene, ovviamente. |
io ti consiglierei di stare tranquillo perchè davvero nei sogni capita di tutto e a volte cose che nella realtà mai vorremmo o desidereremmo provare.
Io a volte faccio sogni che davvero mi sveglio allibita, perchè vanno contro tutto quello che vivo quotidianamente e che vorrei, ma non vuol dire mica che inconsciamente si vorrebbero certe cose nella realtà :mrgreen: |
Grazie zoe, mi sento più normale adesso :sisi:
Anche se comunque qualche dubbio è difficile rimuoverlo, anche perché noto che a volte anche il mio corpo risponde a quelle immagini (solo nel sogno, se mi sveglio l'eccitazione c'è ma svanisce dopo pochi secondi per lo schifo). |
Lo schifo è una reazione immediata innescata dal super io, la mente umana è così imprevedibile al punto da temere se stessa, grazie a questo meccanismo nascono le repressioni; invece trovo che sia perfettamente sano e normale essere un po' folli e perversi nel proprio profondo.
|
si mi è capitata qualche volta (tranne la necrofilia) ma credo sia del tutto normale...
|
Io per fortuna i sogni non me li ricordo, se no mi arrestavano....
|
mai successo quel tipo di parafilie
di solito le faccio ad occhi aperti e cmq non 'sogno' di accoppiarmi con cadaveri, bambini o animali ...tutto il resto mi intriga però :D solo a livello di fantasia temo ... |
Spesso sognare di fare sesso con un proprio familiare può essere positivo, può, ma non necessariamente deve, implicare l'inizio dell'elaborazione del complesso di Edipo/Elettra (sesso con genitore di sesso opposto) che secondo me tutti hanno normalmente e che fisiologicamente dovrebbero superare con la crescita.
Sognare di fare sesso con animali mah, forse un bisogno di maggiore contatto con la nostra parte più istintiva? Sparo a caso nel mucchio. I sogni a volte secondo me non implicano nulla, quelli importanti invece, sempre secondo me, sono spesso sotto metafora. Non ti spaventare, capisco l'angoscia ed il disgusto immediato ma non stare a preoccuparti per cose che magari simboleggiano tutt'altro. |
Mai fatto sogni di questo genere, manco a sfondo sessuale classico.. ma devo anche dire che molto raramente mi ricordo quello che sogno.
|
Quote:
una metafora hai detto benissimo, ho fatto sogni strani in passato ricordo che a 20 anni sognavo di stuprare una ragazza lo ricordo bene perché era un sogno che portavo allo psicologo , non ero preoccupato perché capivo benissimo il significato ... come ho sognato di essere in sembianze femminili o metà uomo metà donna cosa abbastanza più complessa ma questi non erano sogni erotici...insomma è tutto un mondo complesso i sogni più inquietanti non sono affatto quelli sessuali ma quelli dove compaiono i miei familiari ed altri 'mostri' della mi avita tipo l'esame di maturità che mi ha perseguitato engli anni :miodio: |
Quote:
|
mai successo...se succedesse ne sarei molto sconvolta
|
No, mi lascerebbero comunque indifferente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |