![]() |
che scuola superiore avete fatto/fate ?
è un sondaggio.. nei commenti potete dire anche il tipo d'istituto
|
Re: che scuola superiore avete fatto/fate ?
Manca il sondaggio :D
Alle superiori: ITIS e mi sono diplomato perito industriale in informatica. All'università (statale): facoltà d'informatica e mi sono laureato dottore in informatica con curricula applicativo. |
Quote:
comunque anche io ho fatto un itis ad indirizzo informatico. :mrgreen: e non ho mai fatto un cacchio e le cose che ho "studacchiato" potevo benissimo saperle per hobby |
liceo linguistico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Istituto tecnico, diploma simile a perito industriale (ma piu specifico per un settore), eravamo tutti ragazzi, ho lasciato la scuola al 4º poi l ho ripresa dopo 2 anni. Amen
|
Liceo scientifico, noi maschi eravamo in maggioranza, ma non di tantissimo
|
Quote:
|
professionale, indirizzo elettrico...
non mi ha aiutato nel lavoro ma mi ha permesso di acquisire una mentalità tecnica... se dovessi ricominciare probabilmente farei l'alberghiero... |
Quote:
in media nella nostra scuola c'era una ragazza ogni 30 maschi |
Liceo scientifico, che di scientifico aveva solo lo scopone che si faceva durante la ricreazione e non.
Nell'istituto erano più o meno equilibrati tra maschi e femmine, ma nella mia classe le ragazze erano il triplo dei ragazzi. |
Liceo scientifico.
|
Sono all'ultimo anno dell'istituto tecnico specializzazione Elettronica.
EDIT: Nella mia classe non si è mai vista una ragazza, 23 maschi sin dal primo. |
Quote:
le poche ragazze della mia scuola (con oltre 1300 studenti) erono famosissime :mrgreen: |
ITIS, biennio comune (qui) -> maggioranza maschile
ITIS, triennio di specializzazione (a Milano) -> classe mista |
Ho fatto l'industriale,in 5 anni mai visto donne,quella è la scuola più inutile in assoluto,non solo il diploma che ho preso non vale niente per giunta non c'erano ragazze,quelle sono scuole che dovrebbero abolire per legge,sono scuole per non trombare mai,la vagina non la vedi neanche col binocolo,servono solo per peggiorare la tua vita sociale,per annientare la tua vita sessuale,per creare ritardi nello sviluppo sociale perchè sei nell'eta adolescenziale e dovresti iniziare a fare i primi approcci con l'altro sesso ed in quella scuola non esiste l'altro sesso,cresci solo a contatto con maschi se poi aggiungi che hai problemi caratteriali di fondo quella scuola peggiora solo la situazione,ti isola,non ti permette di affrontare la situazione,ad approcciare l'altro sesso,purtroppo dopo 5 anni che la frequenti hai accumulato ritardi sociali incolmabili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |