FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   Ho sbagliato qualcosa? (https://fobiasociale.com/ho-sbagliato-qualcosa-45182/)

Leucina 19-09-2014 21:49

Re: Ho sbagliato qualcosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1366609)
Il tirocinio non era retribuito ma essendo finito è ovvio che non andavo a lavorare gratis

Questo particolare mi fa sospettare che nel frattempo abbiano trovato un nuovo tirocinante che svolgerebbe gratuitamente il lavoro che invece tu avresti fatto sotto compenso. :pensando:

ConLeStelle 20-09-2014 10:35

Re: Ho sbagliato qualcosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da kasper-me (Messaggio 1366482)

Non ti dico neanche cosa insegnano alla dirigenza nei corsi sulla gestione del personale, xché vien da vomitare solo a pensare di dirlo :(

Diccele, diccele queste cose, che magari uno capisce un po' di più come funzionano certi ambienti..

Heisenberg 22-09-2014 16:55

Re: Ho sbagliato qualcosa?
 
Alla fine ho contattato l'azienda, mi hanno detto che sono incasinati e che devono capire come muoversi, ma che intanto volevano avere info sulla mia disponibilità

Poi mi hanno detto che non possono spiegare nei dettagli e "magari passaci a trovare e vediamo" però non sono ancora tornato in città quindi siamo rimasti d'accordo che ci risentiamo

Molto fumosi comunque :interrogativo:

Inosservato 22-09-2014 16:58

Re: Ho sbagliato qualcosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1368518)
Alla fine ho contattato l'azienda, mi hanno detto che sono incasinati e che devono capire come muoversi, ma che intanto volevano avere info sulla mia disponibilità

Poi mi hanno detto che non possono spiegare nei dettagli e "magari passaci a trovare e vediamo" però non sono ancora tornato in città quindi siamo rimasti d'accordo che ci risentiamo

Molto fumosi comunque :interrogativo:

avevo ragione io.


ma quante ne so :cool:

kasper-me 22-09-2014 17:02

Re: Ho sbagliato qualcosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1368518)
Alla fine ho contattato l'azienda, mi hanno detto che sono incasinati e che devono capire come muoversi, ma che intanto volevano avere info sulla mia disponibilità

Poi mi hanno detto che non possono spiegare nei dettagli e "magari passaci a trovare e vediamo" però non sono ancora tornato in città quindi siamo rimasti d'accordo che ci risentiamo

Molto fumosi comunque :interrogativo:

....abb normale.... dire tutto ed il contrario di tutto per non dire nulla.....

....pensa che mi é capitato una volta con gente che conoscevo che mi ha chiesto una collaborazione a partire da un novembre....

.....io non li sento più e mi faccio gli affaracci miei lavorando per altri/altrove......

.....ricevo una telefonata da sti qua 5 mesi dopo.....se ti dico che quando gli ho detto, sorry son occupato se volete posso farvi qualche lavoro nei ritagli di tempo se ne può parlare.....

....loro eeeh no, noi volevamo la presenza fissa in azienda (cosa che non accetto mai, vogliono un dipendente lo assumano) e attaccano il telefono incaxxati ....
...questo é cmnq il life motive del mercato del lavoro anno 2014

Noriko 22-09-2014 18:59

Re: Ho sbagliato qualcosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da kasper-me (Messaggio 1366482)
Non ti dico neanche cosa insegnano alla dirigenza nei corsi sulla gestione del personale, xché vien da vomitare solo a pensare di dirlo :(

Sono curiosa anch'io.;)

kasper-me 22-09-2014 19:22

Re: Ho sbagliato qualcosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 1368617)
Sono curiosa anch'io.;)

Principalmente tecniche di comunicazione non etica, psicologia dei gruppi applicata alla leadership e via dicendo.....fa nulla se poi le persone stando in ambienti del genere sclerano.....

Da dove pensi nasca il mobbing ??

Noriko 22-09-2014 19:29

Re: Ho sbagliato qualcosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da kasper-me (Messaggio 1368625)
Da dove pensi nasca il mobbing ??

LO so purtroppo... ma non pensavo ci fossero tecniche apposta per insegnarle. :(

kasper-me 22-09-2014 20:05

Re: Ho sbagliato qualcosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 1368629)
LO so purtroppo... ma non pensavo ci fossero tecniche apposta per insegnarle. :(

Semplice comunicazione applicata :(:(:S

......in pochi che ho conosciuto che li han fatti non ne vogliono parlare, per ovvi motivi visto che siamo ai limiti del reato, anche per la ns legislazione arcaica....

....i pochi che conosco che si son lasciati scappare qualcosa, mi han parlato nei termini che ho riportato :(

cancellato11905 22-09-2014 20:18

Re: Ho sbagliato qualcosa?
 
edit

kasper-me 24-09-2014 00:56

Re: Ho sbagliato qualcosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1368647)
Ne ho sentito parlare anche io ,non nello specifico .
In poche parole addestrano le persone ad essere stronze :(

Già.... manco fossimo in una società di persone rispettose e empatiche verso il prossimo....
.....ci mancavano gli str#nzi che addestrano ad essere ancora più str#nzi gli altri :(

@Noriko
Sorry se la risposta é sembrata str#nza.....é solo che ho provato il mobbing sulla mia pelle....e solo parlarne mi fa inc#xxare .....e parecchio :(

Noriko 24-09-2014 11:06

Re: Ho sbagliato qualcosa?
 
Non preoccuparti, non mi sembrava tanto una risposta poco gentile, comunque al lavoro casi di mobbing stanno aumentando a vista d'occhio... dato il periodo.

Ciao!:)

kasper-me 02-10-2014 04:08

Re: Ho sbagliato qualcosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 1369580)
Non preoccuparti, non mi sembrava tanto una risposta poco gentile, comunque al lavoro casi di mobbing stanno aumentando a vista d'occhio... dato il periodo.

Ciao!:)

Ciao, ho provato a girarti in pvt il famoso materiale di cui si parlava.....
....metà culpa mi era passato di mente.....
Però quando faccio per mandarti l'mp mi dive che non puoi riceverne fammi sapere come girarti il tutto :)

Equilibrium 02-10-2014 04:20

Re: Ho sbagliato qualcosa?
 
Non hai sbagliato niente numero 3455


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.