![]() |
Quest'uomo vogliamo ricordarlo così....
Ovunque ci fosse anche solo la parvenza di una discussione serena..in cui noi, poveri utenti timidi o sociofobici, correvamo il rischio di dimenticare la nostra inettitudine e lo schifo di vita che le fa da sottofondo....quest'uomo era pronto ad intervenire...come un moderno cyber-supereroe..per riportarci con i piedi per terra e rammentarci la nostra situazione.
Era alieno a qualsiasi forma di razzismo: dispensava la sua saggezza a tutti quelli che erano in grado di comprenderne il senso profondo: per tutti c'er sempre pronto un "vaffanculo", un "testa di cazzo", o semplici ma efficaci insulti alla sua genitrice e alla sua stirpe. Oh...uomo meraviglioso, a chi porterai ora la tua saggezza?? Ora che l'impietoso ban è calato sul tuo account..così...improvvisamente da parte di moderatori che non hanno compreso l'arguzia delle tue argomentazioni?? Nooo, non ci lasciare..ritorna da noi...so che nulla ti distoglierà dalla tua missione; so che tornerai...ed anche se il tuo nick forse cambierà...noi riconosceremo sempre il tuo stile pacato e riflessivo, i tuoi suggerimenti su come porre fine alle nostre inutili vite, la tua sottile ironia... A PRESTO...GENIOINCOMPRESO http://img404.imageshack.us/img404/2...2da77c7ss6.jpg |
MMMMUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHA
UHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHU AHAUHAUHAUHAUHAUHA MINKIA WONDER, 6 TROPPO 1 GRANDE!!!!!!!!!!! |
genio incompreso era davvero un pezzo d'idiota, anche se le sueoffese a volte mi facevano ridere, tipo un "taci e crepa" indirizzato a nn mi ricordo chi...cmq era una sorta di odio amore, più odio forse, anche per quella faccia di culo che si era scelto come avatar...idiotaincompreso
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Me le sono perse tutte cazzo! ma dov'ero? ...grazie the best per avercele riportate!
ahahahaha :lol: :lol: |
Quote:
|
Ricordiamo anche un "Vai a lavorare imbecille" o qualcosa del genere.
|
Pero' qui ha ragione
http://www.fobiasociale.com/postt4762.html
Vorrei aiutarti e cerca una ragazza... e dice che ci vuole solo parlare ma il sesso conta... Maddai... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
ahahahahhaah me l'hai servita su 1 piatto d'argento...a parte gli skerzi ti quoto in tutto harvest :wink: |
Quote:
|
si ritorna mastrolindo !!!!!!!!!.per me la sputacchiera di mia mia nonna e genioincompreso sono la stessa persona. :x :cry:
|
Per quanto io ami l ironia e le persone fuori dagli schemi genioincompreso immorale odiotutti o chicchesia non puo essere lasciato libero di augurare la morte agli utenti...anche se in certi casi devo ammetterlo dice quello che pensano in molti 8)
State tranquilli tornera prima o poi... |
nooooo mi faceva scompisciare!! :lol: :lol:
sopratutto quel suo avatar :lol: ricordo ke a me personalmente ha rivolto un suo pensiero.. un suo ammonimento come a ricordare il mio status in questa società.. la sua dedica diceva cosi: Quote:
R.I.P. |
Credevo che la faccia nell'avatar fosse quella di Claudio Bisio.
|
Il fatto è propio questo...nonostante quest'uomo passasse il suo tempo ad insultare il prossimo...più o meno gratuitamente, molti (compreso il sottoscritto) non lo odiano..anzi..c'è quasi una simpatia verso di lui...
Strana la mente umana eh?? |
Quote:
|
Quote:
Non si fa il bene delle persone sempre e solo assecondandole ; e si deve capire che se si vuole, ma nella vita non solo in un forum , amicizia e comprensione l'educazione e il rispetto per gli altri ci devono essere necessariamente e che questi atteggiamenti sono deleteri ( per se stessi prima ancora che per gli altri) e inaccettabili Non vedo che senso ha lasciare un utente il cui unico scopo è infastidire , insultare pesantemente e rompere le scatole: o è un provocatore ( molto infantile tra l'altro perchè si può fare molto di meglio) o un troll . In entrambi casi il ban è direi sacrosanto |
Quote:
|
gli metti anke le teste di cavallo nel letto? :lol:
guarda meno televisione va :lol: |
Era proprio un genio cazzo...peccato che abbia voluto gettarsi via alle ortiche...Poteva avere il mondo ma l'ha lasciato...
Addio genio incompreso e grazie per gli insulti in privato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |