FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Avete mai pensato di avere un figlio? (https://fobiasociale.com/avete-mai-pensato-di-avere-un-figlio-4511/)

Robedain 04-06-2010 23:18

Re: Avete mai pensato di avere un figlio?
 
Anch'io come Silverhawk vorrei un maschio e anche una femmina che per me, da uomo, sarebbe davvero una bella sfida...
Penso che tra i 30 e i 40 anni sia un'età giusta per procreare, prima in genere non si ha molta esperienza di vita, maturità (e neanche possibilità economica) per poter allevare un figlio...
Per me se ne riparla dai 35 in su...

Susy 04-06-2010 23:24

Re: Avete mai pensato di avere un figlio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 353031)
piuttosto mi chiedo se lui o lei mi avrebbe davvero come padre.

se femmina, comunque, prima o poi le dirò di evitare espressioni come "sei un uomo straordinario ma..."; "non ti merito"; "non sei tu, sono io"; "sono confusa"; "prendiamoci una pausa di riflessione"; "scusami, ti ho fatto male"; o almeno di dirle con altre parole, che queste suo padre le ha già sentite tutte.

Geniale!:thumbup:

Andrea8888 05-06-2010 10:56

Re: Avete mai pensato di avere un figlio?
 
No(10 caratteri)

Black Moon 12-06-2010 11:32

Re: Avete mai pensato di avere un figlio?
 
sinceramente mi piacerebbe tanto perché non ho mai avuto una famiglia e crearmene una mia mi riempierebbe il cuore di gioia. Ovviamente ci vuole maturità, un carattere forte deciso e dolce allo stesso tempo, una situazione economica buona e soprattutto la persona giusta per creare una famiglia anche se sono destinata a non trovarla mai. Ho tanto amore da dare e se trovassi la giusta serenità darei l'amore nel modo giusto.almeno spero che sia così.

tillyna 12-06-2010 11:36

Re: Avete mai pensato di avere un figlio?
 
Ci ho pensato e mi son detta:"Perchè mettere al mondo una creatura destinata a morire?".Lo so, sono molto pessimista.Forse un giorno cambierò idea..

brio70 12-06-2010 12:08

Re: Avete mai pensato di avere un figlio?
 
dove si comprano?

MCLovin 12-06-2010 12:43

Re: Avete mai pensato di avere un figlio?
 
mettere al mondo un figlio sarebbe quanto di piu terribile possa fargli.

Black Moon 12-06-2010 16:41

Re: Avete mai pensato di avere un figlio?
 
ma su ragazzi/e non dite così :sad:

Black Moon 12-06-2010 16:43

Re: Avete mai pensato di avere un figlio?
 
io vorrei farne 2 in un colpo solo :D maschio e ed femmina ah ah

Gandalf 12-06-2010 18:57

Re: Avete mai pensato di avere un figlio?
 
Certo che ho pensato se mi piacerebbe avere o meno un figlio, e la risposta è certamente sì.


Azz, orami ho 29 anni.


Diciamo che c'è solo un '' piccolissimo '' problema, come dire, manca la controparte.

SilverHawk 12-06-2010 19:26

Re: Avete mai pensato di avere un figlio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 357758)
io vorrei farne 2 in un colpo solo :D maschio e ed femmina ah ah

anche io!! è il mio sogno

brio70 12-06-2010 19:41

Re: Avete mai pensato di avere un figlio?
 
come al solito le donne sono privilegiate.
una single che voglia un figlio un fornitore di spermatozoi lo trova a ogni angolo.
ma un maschio single,dove la trova una che gli metta l'utero a disposizione per 9 mesi?
magari pagando...chissà a ricky martin quanto gli è costato l'utero che ha affittato.

solo71 12-06-2010 19:54

Re: Avete mai pensato di avere un figlio?
 
Alcuni anni fa c'è stato un periodo che ho desiderato diventare padre, poi vuoi perla paura di mettere un figlio in un mondo marcio, vuoi per il fatto che non ho mai trovato con chi farlo, il desiderio è svanito.

Black Moon 17-06-2010 14:57

Re: Avete mai pensato di avere un figlio?
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 357802)
anche io!! è il mio sogno

eh eh:thumbup:

ragazzosingle 17-06-2010 18:07

Re: Avete mai pensato di avere un figlio?
 
sposarsi, avere un figlio e una famiglia non sono cose assurde, anzi, fa parte della vita normale di tutte le persone che dovremmo avere anche noi...


immagino che ci sia la fila di ragazze che aspettano di sposarsi e farsi una famiglia con un 28enne che non ha mai avuto una storia, non ha mai baciato, non sa fare sesso, non ha esperienza e non ha la minima idea di come si faccia a gestire un rapporto di coppia

sono basi solide a cui una ragazza da molta importanza

Robedain 17-06-2010 20:14

Re: Avete mai pensato di avere un figlio?
 
Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 360106)
sposarsi, avere un figlio e una famiglia non sono cose assurde, anzi, fa parte della vita normale di tutte le persone che dovremmo avere anche noi...


immagino che ci sia la fila di ragazze che aspettano di sposarsi e farsi una famiglia con un 28enne che non ha mai avuto una storia, non ha mai baciato, non sa fare sesso, non ha esperienza e non ha la minima idea di come si faccia a gestire un rapporto di coppia

sono basi solide a cui una ragazza da molta importanza

Grazie per il post incoraggiante... :thumbup:

ragazzosingle 17-06-2010 20:32

Re: Avete mai pensato di avere un figlio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Robedain (Messaggio 360170)
Grazie per il post incoraggiante... :thumbup:

bè, sempre meglio che rinchidersi in un mondo immaginario e spensare che tutto si risolva come nelle favole

la mia vita è questa, amen

Robedain 17-06-2010 20:33

Re: Avete mai pensato di avere un figlio?
 
Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 360177)
bè, sempre meglio che rinchidersi in un mondo immaginario e spensare che tutto si risolva come nelle favole

la mia vita è questa, amen

Sono d'accordo, il mio post non era ironico...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.