![]() |
Vi fa male la mancanza di un amore?
.
|
Re: Vi fa male la mancanza di un amore?
Quote:
A me (se fossi ancora interessata all'amore, cosa che non sono più da tempo) queste smancerie sarebbero piaciute tantissimo da parte di un eventuale ragazzo, altro che allontanarmi! Comunque.. ora non avverto più a mamcanza di un amore perchè dopo le troppe delusioni, non riesco a fidarmi di un ragazzo... non riesco nemmeno ad immaginare di avere effusioni... |
Non ho fatto il post mica per attirare donne, ma è come la penso davvero. Non riesco ad essere cinico come dici tu, purtroppo il mio carattere è un altro. Non riesco ad essere diverso da come sono, mi dispiace, ci ho provato in passato con risultati negativi.
|
Ti consiglio di razionalizzare un pò di più quando si tratta di queste cose perchè noi timidi siamo molti romantici,chi per una cosa chi per un'altra, ma le nostre fantasie spesso si scontrano con la dura realtà e questo può essere devastante. Purtroppo anche trovando una donna con cui condividere la tua vita questa non smetterà magicamente di deluderti e di porti difronte a problemi ecc. Poi oggi giorno la gente e quanto mai attratta dalla materialità e dalla vuotezza, poche potranno capire e condividere questi tuoi pensieri, seppur così genuini e belli, devi essere pronto a scontrarti con una realtà molto dura, noi timidi siamo come ubriachi in equilibrio su un cornicione, le probabilità di cadere e farsi male sono altissime perchè sotto non sempre ce il morbido a frenare la caduta.
|
Quote:
|
Più che la mancanza di una ragazza, mi fa male la mancanza di avere le abilità per comunicare con le ragazze.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mentalità totalmente sbagliata, ti capisco al 100% ma sappi che questo modo di pensare è figa-repellente e ti distruggerà l'esistenza.
Fonte: la mia vita. |
A dire il vero in questo momento mi farebbe orrore il minimo contatto fisico, e anche qualcuno troppo presente.
Meglio così. |
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè, lo sapevo che erano pensieri anche troppo distanti per un fobico, fate finta che non abbia detto niente, quindi rettifico e dico: mi basterebbe una ragazza con cui fare qualsiasi cosa insieme, non importa se si esce o se si sta in casa, basta che si sta bene. Dimenticate i dettagli sul sesso, sulla dolcezza e su tutto il resto, era uno sfogo ma ammetto di non essere lo stereotipo di "uomo d'onore" che le ragazze vorrebbero. Comunque il post era anche per sapere un pò se voi vi sentite indifferenti all'argomento oppure no, insomma, in che modo lo affrontate, non concentratevi troppo sulle cose che ho detto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No, non avendo interessi di tipo sentimentale nei confronti di alcuno al momento non sento la mancanza di un rapporto sentimentale.
Certo se non si ha mai avuto una relazione stabile o se si è infatuati capisco che se ne senta fortemente la mancanza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |