![]() |
Ritorno a Scuola
Domani comincerà la scuola, per me sarà l'ultimo anno, poi addio Liceo Classico e benvenuta (ovviamente si fa per dire) Università. Voi come state affrontando questi giorni prescolastici? Siete emozionati di ritrovare i vostri compagni di classe e raccontare loro le vostre avventure estive o siete ansiosi e preoccupati nel rivedere persone con cui avete poco in comune?
La domanda è naturalmente rivolta anche a coloro che hanno finito la scuola. Altra domanda, dal punto di vista sociale e non, vi siete trovati meglio alle superiori o all'Università? #tellyourexperiences |
Re: Ritorno a Scuola
dovrei appena iniziare l'università comumque io odiavo la scuola e non ci volevo andare ma ho sempre nutrito un certo interesse per vedere alcuni miei compagni che mi eccitavano particolarmente.. insomma da un lato ero contento di andarci per le seghé dall altro no..
all uni penso di non frequentarla spesso (anzi tutt altro) però se ci vado sarei contento di sperare di vedere qualcuno eccitante.. :mrgreen: |
Quote:
Io non vedo l'ora che ricomincino le lezioni all'università, mi sento troppo inutile a "stare a casa senza fare niente" :applauso: |
Gasato proprio ho tante questioni da risolvere e carte da giocare. Diciamo che in quest'anno mi gioco tutto :bene:
|
Soffro di gastrite nervosa grazie alla scuola...Di conseguenza non felicissimo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: