![]() |
vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
se si perche lo fate ? io solitamente per farmi le seghe :mrgreen: ma capita(raramente) per sbirciare la vita sociale altrui e mi faccio un opinione.. se è attiva, se non lo è, se non è tipo da facebook, che tipo è..
|
Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
Beh è fatto apposta facebook: per guardare ed essere guardati.
Lo usavo pesantemente per stalkerare quando ero in friendzone, ma si parla di anni e anni fa. Ovviamente è stato nocivo per la mia salute. Ora non me ne può fregare di meno, entro su fb per farmi 4 risate con le pagine demenziali e sono a posto, degli altri e delle loro vite non me ne importa niente :) |
Quote:
e anche per guardare profili eccitanti come ho già detto |
Anche a me capita di smanettarmi comunque se caricano foto che mi intrigano, non ci vedo nulla di male. Alla fine se le caricano in una cosa pubblica come FB mi pare chiaro che lo scopo è quello: farsi vedere, ricerca di attenzioni, provocazione, ecc.
Insomma una cosa abbastanza naturale :D |
Li guardo ogni tanto per curiosità, e NON mi ci masturbo, ne penso qualcosa di particolare XD ma evito accuratamente i profili dei più esibizionsiti, che si fotografano in discoteca, in palestra o a casa mezzi/e nudi/e, sempre felici, pieni di soldi e apparentemente con una vita fantastica, mentre bevono, fumano, stanno a letto col partner e cagate varie, mi stanno sulle balle altamente.
|
Quote:
e sono del parere che le foto che caricano sono sempre troppo poche ma odio altamente chi ostenta su facebook una "vita sociale" e detesto le foto a minkia con le faccie strane |
Io ho votato la seconda... Sono masochista al punto di visitare anche bodyweb e morire di invidia per le fortune toccate ad altri... Su FB non ne parliamo nemmeno sono iscritto ai gruppi di italiani all'estero nei paesi dei miei sogni così il disastro è completo. Ovviamente tutti sistematicamente con vita risolta, successo, fidanzate, eccetera. Purtroppo la curiosità ha la meglio ogni volta sul buon senso che mi direbbe di non leggere niente.
|
Giusto oggi ho visto il profilo di mia cugina (che in realtà è quasi un'estranea, per me, dato che non la vedo IRL da anni) ed ho notato che ha cambiato il suo status da “single” ad “impegnata con…” e mi è venuto da piangere, perché pensavo «PERCHÉ PER CERTE PERSONE LA VITA È COSÍ FACILE?! PERCHÉÉÉ?!?!?!» :crying:
|
ho votato le prime 2 :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mods, a me!!!! Dopo un sondaggio così simpaticamente pazzesco ri-chiedo di poter indire un sondaggio SU ansiaboy.... Ora non me lo potete negare!
|
Quote:
|
io ho espulso ogni parente da facebook... già mi girano le palle a vederli ogni tanto figuriamoci a vederli ogni giorno pure li...
|
Evito come la morte di vedere i profili altrui, il primo motivo è che fondamentalmente non me ne frega niente di dove sia andata a finire persona X. Ed il secondo è perché su FB tutti mostrano un lato della loro vita che non li rappresenta, sembra che tutti abbiano una vita grandiosa e non lo è quasi mai.
Quindi possono pure postare le foto di loro in 200 feste ma rimangono sfigaterrimi, e lo so perché li conosco di persona. P.S. ma davvero vi fate le seghe davanti i profili della gente random? ahahahaha A parte gli scherzi, di foto 'sexy' non ne ho mai viste, anche perché c'è il ban... poi boh, son felice per voi. lol |
tempo fa (molto tempo fa) guardavo i profili di ex compagni di classe e ex "amici" o conoscenti vari
sinceramente ho trovato molti di loro patetici, e la cosa un pò mi ha risollevato il morale :mrgreen: qualcuno è sistemato e sembra felice, lì un pò mi prese male, ma non per invidia, più per un pò di frustrazione, sinceramente però la cosa che mi è rimasta più impressa è come "invecchia" male la gente....io spero di essere messo meglio, nel mio poccolo penso di essere più figo di quando andavo a scuola (lasciatemi almeno questa illusione :mrgreen:) |
Mi faccio costantemente seghe con le foto dei profili fb.. e più sono brutti i tipi più godo. :timidezza:
|
Quote:
|
Io invece mi masturbo con le foto della Fotogallery di fobiasociale :sbavare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |