FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook (https://fobiasociale.com/vi-capita-mai-di-guardare-i-profili-altrui-su-facebook-44982/)

Ansiaboy 08-09-2014 20:34

vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
se si perche lo fate ? io solitamente per farmi le seghe :mrgreen: ma capita(raramente) per sbirciare la vita sociale altrui e mi faccio un opinione.. se è attiva, se non lo è, se non è tipo da facebook, che tipo è..

ndm 08-09-2014 20:46

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Beh è fatto apposta facebook: per guardare ed essere guardati.

Lo usavo pesantemente per stalkerare quando ero in friendzone, ma si parla di anni e anni fa. Ovviamente è stato nocivo per la mia salute.

Ora non me ne può fregare di meno, entro su fb per farmi 4 risate con le pagine demenziali e sono a posto, degli altri e delle loro vite non me ne importa niente :)

Ansiaboy 08-09-2014 20:47

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da ndm (Messaggio 1359232)
Beh è fatto apposta facebook: per guardare ed essere guardati.

Lo usavo pesantemente per stalkerare quando ero in friendzone, ma si parla di anni e anni fa. Ovviamente è stato nocivo per la mia salute.

Ora non me ne può fregare di meno, entro su fb per farmi 4 risate con le pagine demenziali e sono a posto, degli altri e delle loro vite non me ne può fregare di meno :)

solitamente anche io come te idem

e anche per guardare profili eccitanti come ho già detto

ndm 08-09-2014 20:54

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Anche a me capita di smanettarmi comunque se caricano foto che mi intrigano, non ci vedo nulla di male. Alla fine se le caricano in una cosa pubblica come FB mi pare chiaro che lo scopo è quello: farsi vedere, ricerca di attenzioni, provocazione, ecc.

Insomma una cosa abbastanza naturale :D

Blackrose 08-09-2014 20:56

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Li guardo ogni tanto per curiosità, e NON mi ci masturbo, ne penso qualcosa di particolare XD ma evito accuratamente i profili dei più esibizionsiti, che si fotografano in discoteca, in palestra o a casa mezzi/e nudi/e, sempre felici, pieni di soldi e apparentemente con una vita fantastica, mentre bevono, fumano, stanno a letto col partner e cagate varie, mi stanno sulle balle altamente.

Ansiaboy 08-09-2014 20:59

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 1359238)
Li guardo ogni tanto per curiosità, ma evito accuratamente i profili dei più esibizionsiti, che si fotografano in discoteca, in palestra o a casa mezzi/e nudi/e, sempre felici e contenti, mentre bevono, fumano, stanno a letto col partner e cagate varie, mi stanno sulle balle altamente.

io li adoro (se hanno bei fisici) :mrgreen:
e sono del parere che le foto che caricano sono sempre troppo poche

ma odio altamente chi ostenta su facebook una "vita sociale" e detesto le foto a minkia con le faccie strane

pokorny 08-09-2014 21:01

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Io ho votato la seconda... Sono masochista al punto di visitare anche bodyweb e morire di invidia per le fortune toccate ad altri... Su FB non ne parliamo nemmeno sono iscritto ai gruppi di italiani all'estero nei paesi dei miei sogni così il disastro è completo. Ovviamente tutti sistematicamente con vita risolta, successo, fidanzate, eccetera. Purtroppo la curiosità ha la meglio ogni volta sul buon senso che mi direbbe di non leggere niente.

barclay 08-09-2014 21:05

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Giusto oggi ho visto il profilo di mia cugina (che in realtà è quasi un'estranea, per me, dato che non la vedo IRL da anni) ed ho notato che ha cambiato il suo status da “single” ad “impegnata con…” e mi è venuto da piangere, perché pensavo «PERCHÉ PER CERTE PERSONE LA VITA È COSÍ FACILE?! PERCHÉÉÉ?!?!?!» :crying:

sato 08-09-2014 21:08

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
ho votato le prime 2 :mrgreen:

Ansiaboy 08-09-2014 21:09

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1359256)
ho votato le prime 2 :mrgreen:

:riverenza:

pokorny 08-09-2014 21:10

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1359249)
Giusto oggi ho visto il profilo di mia cugina (che in realtà è quasi un'estranea, per me, dato che non la vedo IRL da anni) ed ho notato che ha cambiato il suo status da “single” ad “impegnata con…” e mi è venuto da piangere, perché pensavo «PERCHÉ PER CERTE PERSONE LA VITA È COSÍ FACILE?! PERCHÉÉÉ?!?!?!» :crying:

Come ti capisco... La mia di cugina è primo segretario di ambasciata in un paese importante guadagna un botto e ha una bella famiglia. Se penso a me mi vorrei sparare :(

Ansiaboy 08-09-2014 21:12

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1359263)
Come ti capisco... La mia di cugina è primo segretario di ambasciata in un paese importante guadagna un botto e ha una bella famiglia. Se penso a me mi vorrei sparare :(

lavori ?

pokorny 08-09-2014 21:13

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Mods, a me!!!! Dopo un sondaggio così simpaticamente pazzesco ri-chiedo di poter indire un sondaggio SU ansiaboy.... Ora non me lo potete negare!

pokorny 08-09-2014 21:13

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1359266)
lavori ?

Al momento sono disoccupato..... :(

sato 08-09-2014 21:14

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
io ho espulso ogni parente da facebook... già mi girano le palle a vederli ogni tanto figuriamoci a vederli ogni giorno pure li...

Autodidatta 08-09-2014 21:16

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Evito come la morte di vedere i profili altrui, il primo motivo è che fondamentalmente non me ne frega niente di dove sia andata a finire persona X. Ed il secondo è perché su FB tutti mostrano un lato della loro vita che non li rappresenta, sembra che tutti abbiano una vita grandiosa e non lo è quasi mai.
Quindi possono pure postare le foto di loro in 200 feste ma rimangono sfigaterrimi, e lo so perché li conosco di persona.

P.S. ma davvero vi fate le seghe davanti i profili della gente random? ahahahaha
A parte gli scherzi, di foto 'sexy' non ne ho mai viste, anche perché c'è il ban... poi boh, son felice per voi. lol

Inosservato 08-09-2014 21:21

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
tempo fa (molto tempo fa) guardavo i profili di ex compagni di classe e ex "amici" o conoscenti vari

sinceramente ho trovato molti di loro patetici, e la cosa un pò mi ha risollevato il morale :mrgreen:
qualcuno è sistemato e sembra felice, lì un pò mi prese male, ma non per invidia, più per un pò di frustrazione, sinceramente però la cosa che mi è rimasta più impressa è come "invecchia" male la gente....io spero di essere messo meglio, nel mio poccolo penso di essere più figo di quando andavo a scuola (lasciatemi almeno questa illusione :mrgreen:)

SoloUnaDonna 08-09-2014 21:33

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Mi faccio costantemente seghe con le foto dei profili fb.. e più sono brutti i tipi più godo. :timidezza:

pokorny 08-09-2014 21:39

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1359296)
Mi faccio costantemente seghe con le foto dei profili fb.. e più sono brutti i tipi più godo. :timidezza:

Anche alla luce del nick, cosa non ho capito???????

An.dream 08-09-2014 21:42

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Io invece mi masturbo con le foto della Fotogallery di fobiasociale :sbavare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.