FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI (https://fobiasociale.com/trovare-la-ragazza-ai-raduni-4497/)

calinero 17-06-2009 20:29

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
Quote:

Originariamente inviata da lenore (Messaggio 196237)
non esiste nessuna legge matematica che dice che una ragazza minutina ( normoaltezza) e coi capelli neri non possa trovare uno biondo... e anche se non fosse biondo basta piacersi :D

no certo, ma a parte che tu hai citato alto bello e biondo, quindi fai un po' rabbia ai tuoi compari normali perchè punti all'olimpo pur essendo normale
ma a parte questo, il problema di chi si fissa sulle persone solo x certe caratteristiche è che prenderà sempre e solo cantonate
(prrrrrrrrrrrrrrrrrrr)

lenore 17-06-2009 20:32

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
:D calì era una citazione utopica XD ti sto facendo capire che deve piacere indipendentemente da tutto... mi può piacere un tipo scurissimo magrolino e coi baffi come è stato il primo e per me era il più bello del mondo :D la bellezza è soggettiva mo tutti mi dicevano.. ma dove li hai gli occhi? muahahahah e a me piaceva da matti :D

lenore 17-06-2009 20:34

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
e anche il caratterer comunque conta parecchio è... non solo l'aspetto... è tutto l'insieme per me... certamente non si può dire cos' così così a priori ;)

calinero 17-06-2009 20:39

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
vabbè vabbè, ti credo per sta volta e ti risparmio il rogo pubblico :D

AudaxXx 17-06-2009 20:45

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
Il ragazzo ideale è ancora biondo con gli occhi azzurri? Pensavo ci fosse stata una evoluzione degli stereotipi dato che i biondi si fanno mori :D

Milo 17-06-2009 20:48

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
Quote:

Originariamente inviata da lenore (Messaggio 196247)
e anche il caratterer comunque conta parecchio è... non solo l'aspetto... è tutto l'insieme per me... certamente non si può dire cos' così così a priori ;)

Non dimentichiamo il nobile conto in banca anche quello è molto importante secondo me....:D

calinero 17-06-2009 20:51

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
2 posizioni economiche buone is meglio che one!

SiVieneESiVa 17-06-2009 20:53

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 196261)
2 posizioni economiche buone is meglio che one!

ahia....io faccio il tirocinante... :D fuori gioco

*c'è qualcuna che vuole un umile operaio? :tongue:

Milo 17-06-2009 20:54

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
Se ripenso a quella casa al mare con piscina mi viene da piangere:(

calinero 17-06-2009 20:58

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa (Messaggio 196265)
ahia....io faccio il tirocinante... :D fuori gioco

*c'è qualcuna che vuole un umile operaio? :tongue:

proprio oggi riflettevo che con un po' di soldi da parte si vive di rendita
se solo ci fossero 2 gruzzoletti ce la si potrebbe fare :p

piocca 17-06-2009 21:01

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
Pensa a vincere un miliardo di euro alla lotteria....:o
Allora si che ci si potrebbe dedicare a tempo pieno alla conquista del mondo....:D

Jeanne 17-06-2009 21:22

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
Io credo che i raduni dovrebbero essere più solidali (come le vacanze estive del resto). Si fanno i salti mortali con mille difficoltà per incontrarsi, bisognerebbe che i più "esperti" di raduni (se se la sentono) riuscissero a coinvolgere anche altre persone che necessitano di uscire di casa e provare a confrontarsi con altri/e. Non fare a gara su chi è più espansivo, che non è un atteggiamento molto maturo, piuttosto avere un atteggiamento umile nei confronti di chi è messo peggio, ma avrebbe voglia di provare a sfidarsi.
Poi fate voi quello che ritenete piu' giusto, come sempre io mi astengo, ma non delego.

calinero 17-06-2009 23:25

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
Quote:

Originariamente inviata da Jeanne (Messaggio 196290)
Io credo che i raduni dovrebbero essere più solidali (come le vacanze estive del resto). Si fanno i salti mortali con mille difficoltà per incontrarsi, bisognerebbe che i più "esperti" di raduni (se se la sentono) riuscissero a coinvolgere anche altre persone che necessitano di uscire di casa e provare a confrontarsi con altri/e. Non fare a gara su chi è più espansivo, che non è un atteggiamento molto maturo, piuttosto avere un atteggiamento umile nei confronti di chi è messo peggio, ma avrebbe voglia di provare a sfidarsi.
Poi fate voi quello che ritenete piu' giusto, come sempre io mi astengo, ma non delego.

e che lo dici a me che per scovare nuovi talenti fobici giro l'italia?
qui c'avevo un giabbbbroni (ad esempio) che era very fobic quando ha iniziato i gruppi, supertimid
ed ora tira i pacchi perchè estroveggia il sabato sera
non c'è più religione :)
la solidarietà non è di questo mondo, in primis da parte di chi partecipa i raduni che sparisce non appena ottiene quello che vuole ;)

Jeanne 17-06-2009 23:53

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
Nuovi talenti fobici? :)
Allora se si sparisce c'è qualcosa che non quadra, io penso. Tu, se trovassi quello che cerchi, spariresti?

p.s: ancora 5 minuti, poi sarò più vecchia :cool:

calinero 17-06-2009 23:58

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
no, non son mai sparito manco nei momenti più remunerativi (cit.), nè in quelli in cui ero straimpegnato in quel che sai
forse la gente cerca solo di guarire e basta e non l'amicizia, quindi una volta riusciti o non riusciti, si rippa
non dico che io cerco l'amicizia, però se trovassi un mio clone penso che potremmo anche diventare amicissimi... ma purtroppo mai ho trovato nessuno che si avvicinasse neanche lontanamente a me :D

ps auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii (tra 5 minuti :p)

Bianca 18-06-2009 00:01

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
Quote:

Originariamente inviata da Jeanne (Messaggio 196347)
Nuovi talenti fobici? :)
Allora se si sparisce c'è qualcosa che non quadra, io penso. Tu, se trovassi quello che cerchi, spariresti?

p.s: ancora 5 minuti, poi sarò più vecchia :cool:

AUGURI!:riverenza:

muttley 18-06-2009 00:04

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
Ciao zia Jeanne, buon ventesimo compleanno :)

Jeanne 18-06-2009 00:06

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
Ciao caro, oh mi ha appena scritto lo staff di Fobiasocile.com...ha detto:
"Ciao Jeanne,
Lo staff di FobiaSociale.com ti augura un buon compleanno e 1. 000 di questi giorni!
Tantissimi auguri!!"
E sai cos'ha fatto?? Ha subito cambiato la mia età sul mio profilo!! Maledetti!

muttley 18-06-2009 00:08

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
Cioè ti ha messo 21 anni al posto di 20?

Jeanne 18-06-2009 00:09

Re: TROVARE LA RAGAZZA AI RADUNI
 
Grazie Blanc ^_^


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.