FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   a che età avete iniziato a lavorare o comunque a percepire un "salario"? (https://fobiasociale.com/a-che-eta-avete-iniziato-a-lavorare-o-comunque-a-percepire-un-salario-44960/)

briox77 09-09-2014 17:00

Re: a che età avete iniziato a lavorare o comunque a percepire un "salario"?
 
Quote:

Originariamente inviata da T.A.R.D.I.S. (Messaggio 1359881)
Gestico la mia attività da ormai 15 anni ed ho imparato a fidarmi del mio istinto, ritengo di aver imparato a conoscere le persone. Quando dico che io assumo a sensazione non lo dico per scherzo (o con scherno) ... è esattamente quello che faccio!
Finora i risultati mi hanno QUASI sempre dato ragione!

Non capisco, vedo l'email di notifica e mi hai risposto in un modo, vedo ora sul forum e la tua risposta è stata stravolta, dunque mi astengo da quello che ti volevo rispondere prima, non voglio certo metterti in difficoltà o farti alterare, se ti ho quotato è stato solo perchè la tua era l'ultima risposta di una serie di risposte concatenate sullo stesso argomento, in pratica l'ho fatto per non quotare tutti, non è che ce l'ho con te eh, io sinceramente è la prima volta che ti vedo sul forum e non capisco perchè dovrei mandarti "frecciatine" :o; poi è uscito fuori che assumi per "sensazione", e per me è una castroneria, ma è solo la mia opinione, tranquillo. ciao.

T.A.R.D.I.S. 09-09-2014 17:05

Re: a che età avete iniziato a lavorare o comunque a percepire un "salario"?
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 1359900)
Non capisco, vedo l'email di notifica e mi hai risposto in un modo, vedo ora sul forum e la tua risposta è stata stravolta, dunque mi astengo da quello che ti volevo rispondere prima, non voglio certo metterti in difficoltà o farti alterare, se ti ho quotato è stato solo perchè la tua era l'ultima risposta di una serie di risposte concatenate sullo stesso argomento, in pratica l'ho fatto per non quotare tutti, non è che ce l'ho con te eh, io sinceramente è la prima volta che ti vedo sul forum e non capisco perchè dovrei mandarti "frecciatine" :o; poi è uscito fuori che assumi per "sensazione", e per me è una castroneria, ma è solo la mia opinione, tranquillo. ciao.

Regomi conto della mia reazione sproporzionata ho pensato bene di modificare la mia risposta! Ciao!

Supermanes 13-09-2014 19:42

Re: a che età avete iniziato a lavorare o comunque a percepire un "salario"?
 
A 14 anni ho lavorato per la prima volta in campagna, ovviamente in nero (in quanto minore), pagavo così le spese per la scuola.

cancellato2713 13-09-2014 21:00

Re: a che età avete iniziato a lavorare o comunque a percepire un "salario"?
 
Credo dai 16 anni, forse prima, quando finita la scuola si dava una mano nell'azienda di famiglia... Aggratis naturalmente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.