![]() |
Mirko81
Qualcuno ha sue notizie?
|
Re: Mirko81
Quote:
|
Ma è Piperno quello dell'avatar? Una volta l'ho visto ad un incontro con altri scrittori ma non ho avuto il coraggio di chiedergli l'autografo
|
Re: Mirko81
Quote:
|
Quote:
Dove l'hai visto?Io se lo incontrassi...mi cagherei sotto.Non saprei assolutamente come comportarmi. |
Quote:
Io mi sono fatto fare gli autografi da Giacomo,Giovanni e da Bebo Storti (erano venuti a fare una partita di beneficenza nel mio paese).Mi sono trovato a tu per tu con Bebo ma non sono riuscito a spiccicare parola,solo un misero "Grazie".Era abbastanza deluso. |
|
Mirko81 è morto
Ma presto tornerà |
Quote:
Quote:
Invito Mirko81 a presentarsi sul FORUM entro le 22 del 5 Settembre. |
Quote:
Mi chiedi se questi miei post sono un'ennesima presa per il culo?Beh,lo sai che mi piace scherzare...come io so che non riesci ad apprezzare il mio stile...e non sei certo l'unico qui dentro! Comunque spero che tutto vada bene. Voglio lasciarti con un "A presto". |
Babbè babbè la mattina s'era mortu...
Stai cercando de darte da fa'... Babbè babbè la mattina s'era mortu... Non mi hai ancora detto cosa pensi dello starez Zosima... Babbè babbè la mattina s'era mortu... Tutto bene a Terme? Babbè babbè la mattina s'era mortu... Certo che solo il 33%... Babbè babbè la mattina s'era mortu... E C. come sta? Non si è più fatta vedere qui... Babbè babbè la mattina s'era mortu... Proprio sparito sei... Babbè babbè la mattina s'era mortu... Vai ancora ad Ascoli? Babbè babbè la mattina s'era mortu... E a Roma? Babbè babbè la mattina s'era mortu... Sei poi riuscito a prenotare? Babbè babbè la mattina s'era mortu... Certo che disegni bene... Babbè babbè la mattina s'era mortu... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |