![]() |
Donna al volante, pericolo costante
ora che dovrei aver attirato la vpstra attenzione rifaccio il sondaggio su chi guida la macchina e ha difficoltà a parcheggiare
|
Re: Donna al volante, pericolo costante
Sono uomo e non ho difficoltà, nonostante la mia auto non sia cortissima.
Ho notato che ho sbagliato a votare, è possibile modificarlo? |
Quote:
|
avvolte le donne avvolte dallo stress, parcheggiando la loro Minicooper mauve, rigano le vetture limitrofe e ne divelgono gli specchietti laterali
|
ot. On... Ho notato che la magiorparte delle donne ferme al semaforo armeggiano col cellulare, gli uomini sono rari ot. Off
:mrgreen: |
Quote:
Se sono avvolta dall'ansia e dallo stress ho difficoltà a parcheggiare, ma pure a mettermi e le scarpe e a comporre un numero di telefono. |
ho votato "sono uomo e ho difficoltà"
anche se a dire la verità ho proprio difficoltà a guidare :) |
Le manovre sono un falso problema perché esiste il metodo, la flowchart per così dire, si fanno ad auto ferma e ci si può mettere a imparare come si fa. La vera difficoltà del guidare è che viviamo in un paese in cui nessuno rispetta le regole e l'imprevisto capita ogni 5 minuti scarsi. Sapersela cavare nell'imprevisto è meno facilmente imparabile tramite metodo sistematico.
|
Quote:
|
Infatti.... La gente vede anche un terzo della distanza di sicurezza come spazio per infilarsi. Mai che abbia la gioia di vederli andare fuori strada lasciando il mondo un po' meglio senza di loro (basta la macchina distrutta e un paio di fratture al conducente)
|
Dipende. Ho praticamente dimenticato come si entra nei parcheggi a pettine all'indietro, adesso lo so fare solo in avanti. All'indietro ho paura di andare storta.
Quelli a S non mi causano grossi problemi, perchè mi ripeto sempre mentalmente le regoline da usare. Le uniche difficoltà le ho appunto in quelli a pettine, a volte prendo un po' male le misure |
Quote:
No, non ho inchiodato di colpo, non era verde e non son daltonica. |
Non sei sola capita spessissimo.... Io toglierei la patente al 40% della gente.
|
ho votato 'avvolte ho difficoltà' ma non sapevo della possibilità di poter scrivere 'avvolte'... quante cose si imparano su questo forum :ridacchiare:
Comunque questo sondaggio potrebbe portare a smentire i pregiudizi nei confronti delle donne al volante... o visto da un'altro punto di vista a confermare la loro minore tendenza alla sincerità :ridacchiare: |
Io sono brava, anzi mi piace proprio guidare ! :bene:
|
Per esperienza ho notato che quel detto è vero:mrgreen:
Pericoli costanti ci metterei anche i neopatentati, i vecchi rinco e gli sportivi senza talento:miodio: |
I parcheggi complicati li evito sempre :mrgreen: A proposito di auto l'altro giorno ho avuto un esperienza stranissima e costosa che ha dell'incredibile. Come attirare i guai insomma...
|
Avendo una Smart è tutto più facile :mrgreen:
|
Avvolte...dipende avvolte da cosa :pensando: sfido chiunque a parcheggiare bene avvolti nel cellofan per esempio, non deve essere semplice girarsi, controllare gli specchietti, fare manovra. Boh poi magari non è così così complicato, non lo so, io non ho nemmeno la patente. :nonso:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |