FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   L'importanza di non mollare mai (https://fobiasociale.com/limportanza-di-non-mollare-mai-44942/)

linea77 06-09-2014 09:42

L'importanza di non mollare mai

Che la tua vita stia andando in vacca, che tu abbia perso i legami, che tu stia cercando di recuperarli o di ripartire da zero l'importante è NON MOLLARE. Smettere di provarci non significa altro che darla vinta al mondo, e invece NO! bisogna continuare sempre a lottare, ad inseguire i propri obiettivi, anche se piccoli, anche se si fallisce bisogno continuare almeno a provarci SEMPRE. perchè non c'è cosa che ha piu valore di una persona che non ha mai mollato.

quindi FORZA!

http://1.bp.blogspot.com/-KIR5HuhrdF...llare+mai.jpeg

super unknown 06-09-2014 10:19

Re: L'importanza di non mollare mai

pokorny 06-09-2014 10:30

Tutto ciò mi renderà un bel figo col fisico di Angelov? Vi prego, non mi dite che è l'atteggiamento mentale a rendere felici, teoricamente lo so bene quanto voi.

Ps - ok sei contento per motivi facilmente intuibili, congratulazioniiiiiii :)

super unknown 06-09-2014 10:43

Beh, un fisico alla angelov te lo costruisci nel tempo, chiudendoti in palestra per 4 o 5 ore al dì, e magari, calando steroidi come se fossero caramelle...

pokorny 06-09-2014 10:58

Dai so che sai di queste cose.... Serve anche una base genetica che io posso solo sognare, due anni intensi li ho fatti e sono cambiato poco. E sì, era lavoro fatto bene seguito da persone capaci.

Ansiaboy 06-09-2014 11:03

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1357566)
Tutto ciò mi renderà un bel figo col fisico di Angelov? Vi prego, non mi dite che è l'atteggiamento mentale a rendere felici, teoricamente lo so bene quanto voi.

Ps - ok sei contento per motivi facilmente intuibili, congratulazioniiiiiii :)

angelov secondo me è troppo grosso

alien boy 06-09-2014 11:03

Io CERCO di non mollare... ma il problema è che è sta cavolo di sensazione di negatività e inutilità che non mi molla. Non mi resta che convertirmi e sperare in qualche miracolo :D

pokorny 06-09-2014 11:28

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1357577)
angelov secondo me è troppo grosso

Sarà ma non mi dispiacerebbe avere questo 'problema' :)

Ansiaboy 06-09-2014 11:35

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1357586)
Sarà ma non mi dispiacerebbe avere questo 'problema' :)

ma hai un fisico simile solo che meno grosso ? comunque un fisico atletico/definito ?

pokorny 06-09-2014 11:47

No, immagina uno spaventapasseri ovvero esile ma con una pancia di un semi-obeso. E nemmeno compenso con la faccia o altro ancora.

Stasüdedòs 06-09-2014 11:48

Il "Non mollare mai" è condivisibile quando ci sono validi motivi per non arrendersi, o quando gli obiettivi, per quanto difficili da raggiungere, siano comunque alla propria portata.

Ma SECONDO ME ci sono anche cose / situazioni per cui sarebbe più "saggio" arrendersi o rassegnarsi, accettando le cose come sono, semplicemente perchè ci si rende conto (dopo valutazioni e analisi NON superficiali o affrettate) che vanno oggettivamente OLTRE le proprie capacità o possibilità.

Naturalmente, quest'ultimo è un discorso riferito sempre al PRESENTE o al massimo a breve termine; a lungo termine, se si verificano cambiamenti importanti e/o inattesi, allora potrebbe valere la pena di abbandonare la rassegnazione e ricominciare a lottare (o almeno provarci).

super unknown 06-09-2014 13:06

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1357576)
Dai so che sai di queste cose.... Serve anche una base genetica che io posso solo sognare, due anni intensi li ho fatti e sono cambiato poco. E sì, era lavoro fatto bene seguito da persone capaci.

e vero che la genetica conta, e l'impegno nn fa miracoli, però, dipende anche da noi, cioè, se si vuole ragiungere certi risultati che vanno al di la delle nostre possibilità rimarremo comunque delusi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25.