![]() |
mi sento strano
è sempre stata questa l'impressione che ho avuto sin da ragazzino, che gli altri mi considerassero specie a parte. Non ho conosciuto molto spesso l'insulto o il disprezzo aperto (ma molte cose forse le ho pure dimenticate), la maggior parte delle volte ho subito più che altro qualcosa che sembra compassione, a dire il vero qualche volta quasi quasi una specie di riguardo, ma sempre con distacco, ovvero tu stai dall'altra parte noi da questa. Più il tempo passa più sono confuso :miodio: e non mi spiego perché di nuovo e ancora una volta lo spazio tra me e gli altri è pieno di vuoto. Vabbè qualcosa l'ho capita, non dare molti segnali di interesse e spesso neanche di attenzione verso il mondo esterno scoccia chi ti sta intorno. OK cosa sto cercando? sono io a quanto pare che sto piantato nel mio mondo e non cerco gli altri, di cosa mi lamento? Appunto è questa la domanda che vorrei chiedere a me stesso.
|
Re: mi sento strano
A volte siamo noi stessi che, spesso senza accorgercene, mettiamo delle barriere fra noi e gli altri.
Ci sembra di desiderare compagnia, ma poi ci da' fastidio l'intrusione, in un continuo dualismo fra voglia di socialità e desiderio di solitudine |
Quoto come sempre il buon syd77 :bene:
|
Che c'è di male nel lamentarsi ogni tanto? :)
|
È sufficiente la direzione dello sguardo, modo di tenere le mani, minime inflessioni della voce per dire TUTTO sulle nostre intenzioni... E sono segni sottratti al controllo cosciente. Ergo.... Come molti di noi è possibile che tu comunichi chiusura o cose del genere. Ovviamente è solo un'ipotesi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |