![]() |
Il ritratto della (persona) detrattrice
S parla molto qui di rifiuti e di scarsa considerazione in chiave d'amore e/o intima (da qui la scelta di questa sezione).
Sareste capaci di tracciare un identikit esteriore/interiore di chi vi ha rifiutato o non considerato? Se si parla di più di una persona, trovate degli elementi comuni? Se sì, quali? Avete mai pensato di "provarci" con persone molto diverse da quelle che avete appena citato? Qual'era il contesto dei rifiuti? Insomma, qualche spunto di base per qualche riflessione. Ovviamente rispondere con "sempre e tutte" non ha alcuna utilità per discutere :) |
Re: Il ritratto della (persona) detrattrice
Bella questione...:pensando:...detto sinceramente non ho mai osservato la situazione sotto questo punto di vista, non ho nemmeno molta esperienza a riguardo, ma ricordo che dopo un rifiuto non mi sono mai soffermata ad osservare il lato di chi mi ha rifiutata, ma piuttosto trovavo una lista infinita di difetti miei e mie mancanze che avevano portato al rifiuto. Ero io a non essere adatta, lato estetico in primis e anche caratteriale...non ero all'altezza della persona che mi aveva rifiutata o non considerata. In altre parole ero io il problema...spero di essermi spiegata:o...rifletterò sul resto, anche se lo trovo forse un po' complicato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.