![]() |
Re: Le donne fanno mai la prima mossa?
Quote:
Negli ultimi anni ho però notato una forte inversione di tendenza: tra i ragazzini di 16/18 anni vedo che ormai sia maschi che femmine ci provano allo stesso modo...se piaci a una di queste sbarbate te lo fa capire eccome se te lo fa capire!! Fortunati loro...che ve devo dì?? :D |
no,la donna te lo fa capire con lo sguardo
|
Se la donna è più grande dell'uomo che ha puntato,è piuttosto normale che sia lei a farsi avanti.
|
Bè, io sono una ragazza e sto corteggiando in forma epistolare un fobico duro e puro, ex-utente di questo sito, tra quelli messi peggio...ma fino ad ora non mi ha cagato neanche di striscio :cry: ...ma non mollo!
La prossima settimana gli spedisco un pacchetto con dei dolcetti che porterò indietro dalla Polonia...spero sortiscano qualche effetto :( |
Le donne lanciano segnali, sempre. Il difficile sta nel coglierli e nell'interpretarli...
|
Negli scacchi quando hanno il bianco! 8)
|
MA DOVE VIVETEEEE!!!!!!! certo che le donne ci provano con i ragazzi!!!! e molto di più di quello che pensiate voi!!!
Sapete quante volte ho assistito a delle ragazze che ci provavano con i miei amici!?!?!?! In una maniera talmente spudorata che mi facevano saltare i nervi (e certo.......perchè non ci provavano con me) ed i miei amici subito ne approfittavano e li vedevi a limonare come pazzi... Però ho notato una cosa: di solito (ma ci sono le eccezzioni) sono le ragazze un po bruttine a provarci, visto che loro sanno gia che non saranno mai cagate dai ragazzi. Le ragazze belle invece aspettano che siano i ragazzi ad andargli dietro, consapevoli che loro dovranno solo scegliere il più carino... |
queste come ci provavano?
|
Quote:
ps speriamo as soon as possible, |
Quote:
PS io sono stato sempre e solo spettatore di queste scene, che vedevano sempre protagonisti i miei amici. a me non è successo mai niente di lontanamente simile a questo :cry: :cry: |
anche a me!!! :(
|
..
|
aggiungo anke : ti saltano al collo appena ti vedono dicendo "a' figo" "a' pezzo de gnocco", palpeggi assurdi e continui oppure cm capita spesso proposte esplicite del tipo " ammazza ke tipo, dammi un pò il numero"
:D la tendenza è :" l'uomo preda e la donna cacciatrice" |
Re: Le donne fanno mai la prima mossa?
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
si capita
soprattutto con me, perchè se mi aspettano, campa cavallo :lol: |
Ho visto ragazze provarci spudoratamente solo coi vari fighetti ben vestiti e ben integrati col mondo. Poi agli altri più "normali" magari possono lanciare messaggi più o meno espliciti. Certo se poi come aspetto non risalti rispetto alla media (o magari sei pure trasandato), te ne stai zitto e in un angolo e mostri preoccupazione, ansia e via dicendo, ovviamente è più facile che tu faccia 6 al Superenalotto piuttosto che qualcuna mostri anche solo un remoto interesse verso di te. Poi c'è situazione e situazione.
|
ti dicono che sei bello e se vai in disco si strusciano
ma se ti dimostri freddo e disinteressato poi cambia lo scenario e nn insistono come fa' l'uomo se sono un po' brille ti saltano addosso.. |
mmm...forse nelle nuove generazioni...io penso che solo le ninfomani o quelle davvero senza paure e senza pregiudizi facciano la prima mossa...stanno sempre ad aspettare l'uomo putroppo...
|
Quote:
|
..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |